mde 0 Inviato 6 Dicembre, 2005 speri con qsto atteggiamento di nn sentire i 40 che incalzano?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 6 Dicembre, 2005 Avete mandato un topic in vacca Fa nulla, per i culi di marmo questo ed altro!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
johndoe 0 Inviato 6 Dicembre, 2005 E intanto stasera il server ancora non c'?... o ? presto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 6 Dicembre, 2005 eh si che era presto, sto uppando ora.... up! solito ip, ci vediamo pi? tardi G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 6 Dicembre, 2005 eh si che era presto, sto uppando ora.... up! solito ip, ci vediamo pi? tardi G 227136[/snapback] Gio , non mi sai aiutare su quel cazz di "Could not load the track"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore aruffoni Inviato 6 Dicembre, 2005 kyalami.... avr? fatto 50 giri ma non mi schiodo da 1.07 e qui si parla di gente che gira in 05.....azz qualche consiglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 6 Dicembre, 2005 kyalami.... avr? fatto 50 giri ma non mi schiodo da 1.07 e qui si parla di gente che gira in 05.....azz qualche consiglio? 227174[/snapback] Da me no: il mio pb ? 1.07.4 Sono troppo preso da Fable in questi giorni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 7 Dicembre, 2005 off topic: 1 - fino a 4 anni ero biondo canarino! 2 - da mia moglie: (copio in collo) "parrucca? pelato? fra due anni ale li straccia tutti quei brutti........................ compriamo subito la pedaliera!!!!!!!!!!!!!" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 7 Dicembre, 2005 off topic: 1 - fino a 4 anni ero biondo canarino! 2 - da mia moglie: (copio in collo) "parrucca? pelato? fra due anni ale li straccia tutti quei brutti........................ compriamo subito la pedaliera!!!!!!!!!!!!!" 227197[/snapback] mogli che regalano volanti... altre che comprano pedaliere... ma dove le trovate?? la mia nn sa manco cos'? una pedaliera tornando IT... cmqe x stracciare me nn ha certo bisogno di aspettare cos? tanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 7 Dicembre, 2005 off topic: 1 - fino a 4 anni ero biondo canarino! 2 - da mia moglie: (copio in collo) "parrucca? pelato? fra due anni ale li straccia tutti quei brutti........................ compriamo subito la pedaliera!!!!!!!!!!!!!" 227197[/snapback] mogli che regalano volanti... altre che comprano pedaliere... ma dove le trovate?? la mia nn sa manco cos'? una pedaliera tornando IT... cmqe x stracciare me nn ha certo bisogno di aspettare cos? tanto 227204[/snapback] la tua non sapr? cos'? una pedaliera,ma sa tante altre cose,te lo assicuro!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 7 Dicembre, 2005 off topic: 1 - fino a 4 anni ero biondo canarino! 2 - da mia moglie: (copio in collo) "parrucca? pelato? fra due anni ale li straccia tutti quei brutti........................ compriamo subito la pedaliera!!!!!!!!!!!!!" 227197[/snapback] mogli che regalano volanti... altre che comprano pedaliere... ma dove le trovate?? la mia nn sa manco cos'? una pedaliera tornando IT... cmqe x stracciare me nn ha certo bisogno di aspettare cos? tanto 227204[/snapback] la tua non sapr? cos'? una pedaliera,ma sa tante altre cose,te lo assicuro!!! 227209[/snapback] si ? la tua che poverina era un po indietro, ho dovuto colmare parecchie lacune Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 7 Dicembre, 2005 Tutti OT e nessuno che mi caga.... piango Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Telaf 0 Inviato 7 Dicembre, 2005 Tutti OT e nessuno che mi caga.... piango 227238[/snapback] Kimi, dico una scemenza/ovviet?..............ma se ? scappata sbadatamente...................magari hai inserito la pista nella cartella "tracks" anzik? in quella "trackD"..........verifica.............se il motivo ? un altro nn so al momento come aiutarti Bye bye Telaf Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 7 Dicembre, 2005 87.4.92.169 uppete ? la seconda volta che tasto il circuito con il fast (totale 9 tornate) ... quindi non ridete grazie tra pochi istanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 7 Dicembre, 2005 chiuso ... niente di che giravo in 1.07 basso ... devo studiare studiare studiare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 7 Dicembre, 2005 secchione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 8 Dicembre, 2005 stamattina ho girato un po... ho provato qualche soluzione nel setuppo e sono riuscito a staccare un discreto 1.06.5xx... qualche 1.06.9 e tanti 1.07 bassi bassi mmmm devo trovare Miss Costanza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Max71 0 Inviato 8 Dicembre, 2005 scusate, ma non ho ancora avuto tempo per girare su questa pista.... la pista ? quella dei giorni nostri? cio? dove hanno girato le SBK per qualche stagione? ciaooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 8 Dicembre, 2005 ? quella di gpl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Max71 0 Inviato 8 Dicembre, 2005 grazie quindi dovro' studiarla prima... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti