prgiorgio 0 Inviato 4 Dicembre, 2005 Benvenuti alla penultima gara del campionato. Sabato 17 dicembre: CAMPIONATO GTP GARA 8 - *Kyalami* oRARI: 14.00 - 15.00 prove libere (non obbligatorie) 15.00 - 15.10 qualifiche ufficiali 15.10 - 15.20 minuti di HH 15.20 - gara (20 giri) (circa 40 min); --- ALLENAMENTI COLLETTIVI PREVISTI --- 6,8,10(pom),13 giov 15 sera con simulazione gara completa dalle 21 alle 23 30 Al solito vi ricordo: in base al regolamento essendo iscritti al campionato siete tutti automaticamente iscritti alla gara. Chi non pu? ? pregato di segnalare in questa discussione l'impossibilit? a correre onde non incappare nella penalizzazione di 1 punto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 4 Dicembre, 2005 Ragazzi, giro lentuccio: 1 8 500 il tipo in parte ha me ha per? fatto un 1 4 800. Temetelo, tra qualche anno sar? imprendibile! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
johndoe 0 Inviato 5 Dicembre, 2005 Quando sar? imprendibile io sar? in pensione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 5 Dicembre, 2005 Ragazzi, giro lentuccio: 1 8 500 il tipo in parte ha me ha per? fatto un 1 4 800. Temetelo, tra qualche anno sar? imprendibile! 226752[/snapback] di sicuro cheatta!!!! non ha nemmeno la pedaliera!!!! complimenti giorgione,ti ? uscito proprio bene : meno male che non t'assomiglia penniente!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 5 Dicembre, 2005 lol giorgione... spero che tua moglie sia bionda!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 5 Dicembre, 2005 grande giorgio io,come gi? avvisato,sar? assente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
johndoe 0 Inviato 5 Dicembre, 2005 lol giorgione... spero che tua moglie sia bionda!! 226777[/snapback] LOL! Ma noooo che hai capito, il bimbo se li tinge Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 5 Dicembre, 2005 secondo me,invece il bimbo ha una parrucca... in realt? ? pelato!!! DRAIVEEEEEEERRRRRR!!!!!!!!!! tornando IT,sar? assente anche io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Telaf 0 Inviato 5 Dicembre, 2005 Giorgio, nn vedendo la R in classifica ti confermo ke nn ci sar? Complimenti invece per il tuo copilota Nn sapevo ke la Chicco facesse i cockpit ROTFL mde Rispondendo a John Doe a Kya con questo meteo si dovrebbe girare sullo 05 alto approfittando anke di draft nel rettilineo del traguardo.......... Bye bye e forza Darkside Telaf Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
johndoe 0 Inviato 5 Dicembre, 2005 Che intendi con questo meteo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 5 Dicembre, 2005 Che intendi con questo meteo? 226877[/snapback] con 70 clear,quello che usiamo sempre nelle nostre gare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
johndoe 0 Inviato 5 Dicembre, 2005 Cio? quello di default Ma se si cambia meteo si va solo a peggiorare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 5 Dicembre, 2005 Cio? quello di default Ma se si cambia meteo si va solo a peggiorare? 226912[/snapback] no,anzi.con temperature un p? pi? basse si guadagna anche un secondo a giro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 5 Dicembre, 2005 lol giorgione... spero che tua moglie sia bionda!! 226777[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
johndoe 0 Inviato 6 Dicembre, 2005 Cio? quello di default Ma se si cambia meteo si va solo a peggiorare? 226912[/snapback] no,anzi.con temperature un p? pi? basse si guadagna anche un secondo a giro 226915[/snapback] Come si fa a sapere a che temperatura sono realizzati i record? O comunque i tempi in generale? Questa mi sembra in effetti una taroccatura EDIT: a che ora uppi il server stasera gi?? Non so se ci posso essere perch? devo (s)valigiare casa, ma ci provo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 6 Dicembre, 2005 Beh se sono onesti mettono il meteo accanto al tempo realizzato.... Achim lo fa sempre. Per dire cmq, Greger Huttu con la Toyota ha fatto un best lap in 1.05.3 Chiss? con la sauber quanto lo tirava gi?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 6 Dicembre, 2005 Ragazzi , visto che da un amico sono riuscito a scroccare una ADSL 1280/512 e posso comandarla da remoto volevo usarla come server. Il problema ? che con Kyalami mi da "Could not load the track". Mi sono fatto ripassare Kyalami da ADG ma ? sempre la stessa storia... qualcuno sa il perch?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 6 Dicembre, 2005 Ragazzi , visto che da un amico sono riuscito a scroccare una ADSL 1280/512 e posso comandarla da remoto volevo usarla come server. Il problema ? che con Kyalami mi da "Could not load the track". Mi sono fatto ripassare Kyalami da ADG ma ? sempre la stessa storia... qualcuno sa il perch?? 226992[/snapback] ooohhh finalmente una avatar come dio comanda!!!! ebbasta coi quei caxxo di gorillaz che avevi prima!!!! per quanto riguarda la domanda,ovviamente non so che cosa risponderti!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 6 Dicembre, 2005 Potevi dirlo prima Maxl Ne ho una vasta gamma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 6 Dicembre, 2005 immagino... per? fammi abituare un p? a questo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti