Vai al contenuto
Ciopon

Scrutando L'orizzonte

Post raccomandati

sblocca tutto ma solo in single player

Ah ecco, allora pure io sono nella legalit? rolleyes.gif

 

Coacervo di lavativi, quando aggiornate il sito del Rose Team, ? tounge_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sblocca tutto ma solo in single player

Ah ecco, allora pure io sono nella legalit? rolleyes.gif

 

Coacervo di lavativi, quando aggiornate il sito del Rose Team, ? tounge_smile.gif

227224[/snapback]

Il problema, caro Gigi, ? trovare qualcuno che si smazzi l'opera di farlo. dry.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sblocca tutto ma solo in single player

Ah ecco, allora pure io sono nella legalit? rolleyes.gif

 

Coacervo di lavativi, quando aggiornate il sito del Rose Team, ? tounge_smile.gif

227224[/snapback]

ah nn ? aggiornato?? vuol dire che il 1? Rose Mini Trophy ? gi? stato fatto??

 

... e io che mi volevo iscrivere... rolleyes.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A proposito di minigare..con LFS, per chi non ha il gioco intero, ? comunque possibile usare le altre macchine e piste. Finalmente ho la soluzione  rolleyes.gif (nulla di illegale hihi.gif)

227094[/snapback]

nn so qnto sia legale ma credo che ne fossero gi? al corrente pi? o meno tutti wink.gif

 

alura se famo qlche garetta in attesa del PRO?? happy.gifhappy.gif

227198[/snapback]

Veramente non mi riferisco al single ma al multi!

Il sistema l'ho gia spiegato a scarde (anche se dubito abbia capito hihi.gif), forse solo all'inizio ? un po' macchinoso ma poi va via che ? una bellezza. L'unico contro ? che, ovviamente, entra nel tuo host solo chi usa questo procedimento wink.gif

Mai sentito parlare di VPN ? laugh.gif

 

sblocca tutto ma solo in single player

Ah ecco, allora pure io sono nella legalit? rolleyes.gif

 

Coacervo di lavativi, quando aggiornate il sito del Rose Team, ? tounge_smile.gif

227224[/snapback]

Il problema, caro Gigi, ? trovare qualcuno che si smazzi l'opera di farlo. dry.gif

227227[/snapback]

Bhe, se proprio non volete smazzarvi, potete usare un modulo php gia bello che pronto tongue.gif

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il sistema l'ho gia spiegato a scarde (anche se dubito abbia capito hihi.gif )

sagace hihi.gif

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per la serie " A volte ritornano" eccomi qui ad esprimere la mia...

 

allora per quanto riguarda i prossimi champ dico SI:

 

- neKar PRO

- rFactor

- netKar 0.99 Namie

- Live For Speed S1 o S2...

- GTR

- GTL

 

dico tassativamente NO (almeno per quanto riguarda, me e una mia possibile partecipazione)

 

- GPL o qualsiasi suo MOD (65, 67, 69) ... non lo sopporto e mai lo sopporter?

- Bis del GTP Champ

 

boh questo e quanto mi riguarda... vi saluto e torno nel mio limbo...

 

ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao zakke ma li hai messi in ordine di preferenza??

 

ad oggi direi che LFS sia preferibile a nK namie... imho wink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per la serie " A volte ritornano" eccomi qui ad esprimere la mia...

 

allora per quanto riguarda i prossimi champ dico SI:

 

- neKar PRO

- rFactor

- netKar 0.99 Namie

- Live For Speed S1 o S2...

- GTR

- GTL

 

dico tassativamente NO (almeno per quanto riguarda, me e una mia possibile partecipazione)

 

- GPL o qualsiasi suo MOD (65, 67, 69) ... non lo sopporto e mai lo sopporter?

- Bis del GTP Champ

 

boh questo e quanto mi riguarda... vi saluto e torno nel mio limbo...

 

ciao

227531[/snapback]

 

 

io sono concreto e guardo al sodo.

 

NkPro credo sia un bel sim, io nn ho idea di quando possa uscire, ne se sar? stabile e sar? utilizzabile con profitto da subito e dato che i champ decenti si organizzano con un certo anticipo (io parto almeno 3 mesi prima) non lo guardo nemmeno. Se dovesse per esempio uscire a natale (giusto per esempio) si pu? pensare al massimo di usarlo da settembre.

 

rFactor per adesso ? uno scatolone vuoto. Senza mod vale 1/10 di quello che costa ma pare che in progetto ci siano bei mod. Su GTItalia intendiamo organizzare delle gare 'esplorative' sui nuovi mod che di volta in volta escono per poi individuare quello migliore e farci un champ. Per adesso quindi non ? ipotizzabile un champ serio da gennaio ma manco febbraio a meno di sorprese dell'ultimo minuto.

 

LFS pur essendo solo la versione 0.5 alpha a mio avviso ? al momento il miglior sim in senso stretto ovvero ? quello che concede meno al concetto di arcade a punta alla simulazione con alcune chicche assenti in altri titoli (gestione delle gomme per esempio). E' un sim leggerissimo, gira su tutte le macchine ed ha un dedicated da 5mb ma efficacissimo. A molti nn piace perch? ha piste ed auto inventate ma spesso il preconcetto ci blocca ed una volta scoperte le qualit? ci si rende conto che ? unsim che vale. Su GTItalia lo stiamo usando per alcuni minichamp esplorativi per poi partire, penso da febbraio ma nn prima, con alcuni champ brevi di 4/5 gare ciascuno ma legati da una classifica assoluta. E' un sim di nicchia e quindi nn mi aspetto numeri elevati di partecipazione.

 

GTR aveva tutte le carte in regola per spopolare fin dall'inizio ma un netcode molto immaturo ha creato dello scompiglio ed allontanato molti piloti, fu anche la principale causa del fallimento in culla del precedente CTStar. Ora volgono al termine alcuni grossi champ in giro per la rete e nn so se verr? ancora usato, alcuni continueranno ma molti si stanno gi? buttando sul suo successore ovvero GTL.

 

GTL? praticamente il successore di GTR, stessa fisica ma simula auto delle categorie storiche dal 65 al 76, auto come Ford Capri, Alfa GTA, BMW CSL ecc. ? l'unico sim che raccoglie tante auto storiche e per i nostalgici ? una manna dal cielo. La fisica nn ? male, certo nn ? pura come LFS o comq fa supporre nkPro ma nel complesso le sue caratteristiche promettono una buona riuscita per i champ. Il netcode ? nettamente migliorato rispetto a GTR, + maturo ed adesso permette gare di 36 piloti (anche se oltre i 25 ? prudente nn spingersi). Su GTItalia si sta affermando come il simulatore di punta, ci sono gi? molte iscrizione sia per un minichamp di dicembre (la december cup) sia per la stagione 2006.

 

 

Questo ? quanto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se correte con rfactor ci sono anche io

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se correte con rfactor ci sono anche io

228015[/snapback]

 

rFactor sarebbe perfetto... gli manca un mod con i controcatzi...

 

Anzi, ora che ci penso, il mod F3 2.0 potrebbe fare al caso nostro.

Di piste ormai ne sono uscite in buona quantit?... il netcode ? fenomenale... rolleyes.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ciao zakke ma li hai messi in ordine di preferenza??

 

per me sono sullo stesso piano... sono quelli che (apparte nK pro che ancora nn c'?) mi fanno + divertire e con i quali mi trovo meglio...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se correte con rfactor ci sono anche io

228015[/snapback]

 

rFactor sarebbe perfetto... gli manca un mod con i controcatzi...

 

Anzi, ora che ci penso, il mod F3 2.0 potrebbe fare al caso nostro.

Di piste ormai ne sono uscite in buona quantit?... il netcode ? fenomenale... rolleyes.gif

228022[/snapback]

 

 

per adesso su gtitalia.org c'? l'H6C Challenge con il mod H6 Pro.

 

Probailmente si far? qualche altra cosa con questo mod oppure si aspettano altri mod, nn so perch? nn me ne occupo personlamente.

Quello che vi posso dire ? che vi interanno GTL, rfactor o LFS andare su gtitalia.org winky_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma non stanno facendo il mod sulla f1?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se correte con rfactor ci sono anche io

228015[/snapback]

 

rFactor sarebbe perfetto... gli manca un mod con i controcatzi...

 

Anzi, ora che ci penso, il mod F3 2.0 potrebbe fare al caso nostro.

Di piste ormai ne sono uscite in buona quantit?... il netcode ? fenomenale... rolleyes.gif

228022[/snapback]

 

 

per adesso su gtitalia.org c'? l'H6C Challenge con il mod H6 Pro.

 

Probailmente si far? qualche altra cosa con questo mod oppure si aspettano altri mod, nn so perch? nn me ne occupo personlamente.

Quello che vi posso dire ? che vi interanno GTL, rfactor o LFS andare su gtitalia.org winky_smile.gif

228027[/snapback]

 

Non capisco se si tratti dello stesso mod linkato qui

http://www.slipangle.it/forum/index.php?showtopic=1071 unsure.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma non stanno facendo il mod sulla f1?

228036[/snapback]

 

Si per ora c'? solo un mini-mod con alcune scuderie... per quello globale dovremo aspettare ancora qualche mese...

 

Sarebbe da sbavo poter gareggiare con le F1 online laugh.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il mod f3 ? fatto bene,e sono macchine ideali per le nostre gare:non sono semplici,ma neanche proibitive(pochi cv e buona aerodinamica)

con le f1 invece non ci correrei affatto:sono troppo "estreme",hanno brevi spazi di frenata e assettarle credo sia un macello.

comunque andiamo con calma,c'? ancora tempo ed in ogni caso non si inizier? di sicuro prima di met? gennaio wink.gif

 

edit:l'importante ? che non si facciano pi? qualifiche a giro singolo hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il mod f3 ? fatto bene,e sono macchine ideali per le nostre gare:non sono semplici,ma neanche proibitive(pochi cv e buona aerodinamica)

con le f1 invece non ci correrei affatto:sono troppo "estreme",hanno brevi spazi di frenata e assettarle credo sia un macello.

comunque andiamo con calma,c'? ancora tempo ed in ogni caso non si inizier? di sicuro prima di met? gennaio wink.gif

 

edit:l'importante ? che non si facciano pi? qualifiche a giro singolo hihi.gif

228049[/snapback]

 

 

personalmente le F1 nn piacciono manco a me per gli stessi motivi che hai gi? espresso. Si rischierebbe di annoiarsi oltre che in TV anche al PC. biggrin.gif

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il mod f3 ? fatto bene,e sono macchine ideali per le nostre gare:non sono semplici,ma neanche proibitive(pochi cv e buona aerodinamica)

con le f1 invece non ci correrei affatto:sono troppo "estreme",hanno brevi spazi di frenata e assettarle credo sia un macello.

comunque andiamo con calma,c'? ancora tempo ed in ogni caso non si inizier? di sicuro prima di met? gennaio wink.gif

 

edit:l'importante ? che non si facciano pi? qualifiche a giro singolo hihi.gif

228049[/snapback]

 

 

Puoi starne certo kiss.gif

 

L'unica cosa che mi fa storcere un po' la bocca ? la grafica whatchutalkingabout_smile.gif

Ho settato tutto al massimo e mi sa troppo di plasticoso il cockpit ph34r.gif

 

nKpro ha gi? fatto danno prima ancora di uscire laugh.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il mod f3 ? fatto bene,e sono macchine ideali per le nostre gare:non sono semplici,ma neanche proibitive(pochi cv e buona aerodinamica)

con le f1 invece non ci correrei affatto:sono troppo "estreme",hanno brevi spazi di frenata e assettarle credo sia un macello.

comunque andiamo con calma,c'? ancora tempo ed in ogni caso non si inizier? di sicuro prima di met? gennaio wink.gif

 

edit:l'importante ? che non si facciano pi? qualifiche a giro singolo hihi.gif

228049[/snapback]

 

 

personalmente le F1 nn piacciono manco a me per gli stessi motivi che hai gi? espresso. Si rischierebbe di annoiarsi oltre che in TV anche al PC. biggrin.gif

228084[/snapback]

 

 

 

Nuoooo eresia! io le trovo fighissime le F1 invece, riuscire a controllare bene certe bestie da pi? gusto shades_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il mod f3 ? fatto bene,e sono macchine ideali per le nostre gare:non sono semplici,ma neanche proibitive(pochi cv e buona aerodinamica)

con le f1 invece non ci correrei affatto:sono troppo "estreme",hanno brevi spazi di frenata e assettarle credo sia un macello.

comunque andiamo con calma,c'? ancora tempo ed in ogni caso non si inizier? di sicuro prima di met? gennaio wink.gif

 

edit:l'importante ? che non si facciano pi? qualifiche a giro singolo hihi.gif

228049[/snapback]

 

 

Puoi starne certo kiss.gif

 

L'unica cosa che mi fa storcere un po' la bocca ? la grafica whatchutalkingabout_smile.gif

Ho settato tutto al massimo e mi sa troppo di plasticoso il cockpit ph34r.gif

 

nKpro ha gi? fatto danno prima ancora di uscire laugh.gif

228088[/snapback]

 

 

Beh dai un occhiata a com'? il GTP, cos? tutto ti sembrer? fighissimo tongue.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×