Kraven Van Helsing 42 Inviato 13 Dicembre, 2005 Io ancora non l'ho installato (devo installare GPL) ma se hai dei problemi vai qui: http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=24664 Hanno risolto un sacco di magagne... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 13 Dicembre, 2005 si,grazie ad un trucchetto(maledetto gem+) sono riuscito a giocare.hai qualche problema? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 14 Dicembre, 2005 non ho mai usato gem+ e devo aver fatto un pastrocchio. Mi sa che mi tocca reinstallare tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 14 Dicembre, 2005 mah se hai problemi chiedi pure Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 14 Dicembre, 2005 cmq ieri sera a monza ne ho prese una vagonata...anche perch? ho scelto la brm che ? pi? lenta della mia punto azz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
johndoe 0 Inviato 14 Dicembre, 2005 A me funziona, anche se non ci ho quasi giocato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 14 Dicembre, 2005 vi prego non scegliete GPL perch? se no mi tocca stare di nuovo fuori... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 14 Dicembre, 2005 v? che ci giocher? nell'attesa del PRO,mica ho detto che lo useremo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 14 Dicembre, 2005 vi prego non scegliete GPL perch? se no mi tocca stare di nuovo fuori... 228598[/snapback] Beh almeno provalo sto mod... da quel che ho letto l'aereodinamica rende la guida molto pi? vicina a come siamo abituati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 14 Dicembre, 2005 mi sa che dovrai aiutarmi. Questa sera se ho tempo provo a reinstallare. Ma gli alettoni si possono regolare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 14 Dicembre, 2005 mi sa che dovrai aiutarmi. Questa sera se ho tempo provo a reinstallare. Ma gli alettoni si possono regolare? 228609[/snapback] regolare le ali ? un pacco,bisogna per forza farlo dal gem+ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
johndoe 0 Inviato 14 Dicembre, 2005 E se non ti compare la regolazione degli alettoni, vuol dire che stai giocando con le livree del 69 ma con la fisica del 67. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 14 Dicembre, 2005 vi prego non scegliete GPL perch? se no mi tocca stare di nuovo fuori... 228598[/snapback] Beh almeno provalo sto mod... da quel che ho letto l'aereodinamica rende la guida molto pi? vicina a come siamo abituati 228608[/snapback] Cuoto , provalo. Poi puoi dire "mi fa cagare" ma prima devi andare in pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 14 Dicembre, 2005 Non ce la facevo a non installarlo... ho provato la lotus 49b al Glen... una goduria immensa! Peccato solo per lo sbattimento di regolare le ali da Gem+ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 14 Dicembre, 2005 mi potete dare i link da dove scaricare questo mod, cos? lo provo anch'io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 14 Dicembre, 2005 perch? nell'installare gpl dal mio cd originale quando vado avanti dopo aver selezionato il tipo di installazione mi da Il cd non ? valido, contattare il rivenditore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 14 Dicembre, 2005 perch? nell'installare gpl dal mio cd originale quando vado avanti dopo aver selezionato il tipo di installazione mi da Il cd non ? valido, contattare il rivenditore? 228652[/snapback] E' un problema risaputo. Non ricordo sinceramente come ovviare. Succede anche sui cd originali. OT Rod stai facendo il sito di Ferdy? Ho corso con lui per 1 annetto nella stessa scuderia. Fate un forum cos? avr? modo di salutarlo /OT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 14 Dicembre, 2005 perch? nell'installare gpl dal mio cd originale quando vado avanti dopo aver selezionato il tipo di installazione mi da Il cd non ? valido, contattare il rivenditore? 228652[/snapback] probabilmente hai pi? di un lettore CD, provalo su un'altro e vedrai che va Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 15 Dicembre, 2005 perch? nell'installare gpl dal mio cd originale quando vado avanti dopo aver selezionato il tipo di installazione mi da Il cd non ? valido, contattare il rivenditore? 228652[/snapback] probabilmente hai pi? di un lettore CD, provalo su un'altro e vedrai che va 228671[/snapback] fatto e funzia grazie cmq gpl ? straaaano! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 15 Dicembre, 2005 perch? nell'installare gpl dal mio cd originale quando vado avanti dopo aver selezionato il tipo di installazione mi da Il cd non ? valido, contattare il rivenditore? 228652[/snapback] probabilmente hai pi? di un lettore CD, provalo su un'altro e vedrai che va 228671[/snapback] fatto e funzia grazie cmq gpl ? straaaano! 228874[/snapback] no, ? solo vecchio e il cd funziona solo sul drive primario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti