Telaf 0 Inviato 27 Novembre, 2005 Augurissimi ragazzi Oggi 27 Novembre festeggiano il compleanno i nostri ZioPino e PipNelly Diego ehm! Ho paura ke per raggiungimento di et? dovrai kiedere un posto all' ODRTeam .............con Mau vai anke d'amore e d'accordo Allegato trovate un regalo, corredato di messaggio, ke da buoni amici dovrete equamente dividere........ed utilizzare, se volete, anke contemporaneamente I nostri migliori auguri amici Bye bye Telaf Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Daar 0 Inviato 27 Novembre, 2005 AUGURONI RAGAZZZI Visto il regalo di Telaf e considerando l'et? che avanza vi faccio un altro regalo utile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 27 Novembre, 2005 ROTFL Auguri anche da parte mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 27 Novembre, 2005 Auguroni ragazzuoli! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 27 Novembre, 2005 auguri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PipNelly 0 Inviato 27 Novembre, 2005 Grazie mille raga, sono commosso. Cmq vi assicuro che per "godere" del 1? regalo, non avrei certo bisogno del 2?! Approfitto per fare i miei auguri a Zio Pino. Ciao a tutti, ci si vede a Oulton! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 27 Novembre, 2005 augurissimiiii Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mau_Malberti 0 Inviato 27 Novembre, 2005 lollissimo... oggi compiono gli anni le due piu' teste dure che conosco. Pip E Zio. Sicuramente durante il parto era saltata la corrente, e l'osterica, senza accorgesi gli aveva infilato un dito nel culetto e l'altro nelle orecchie. Da quel giorno ecco i due comparire nel mondo. uno mezzo sordo l'altro che gli brucia sempre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciopon 0 Inviato 27 Novembre, 2005 Buon compleanno, giovani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zio Pino 0 Inviato 29 Novembre, 2005 grazie ragazzi scusate il ritardo, ma Pip e Mau (per raggiunti limiti di et?) non ce la facevano con la tipa della foto...quindi ho dovuto fare i doppi-tripli turni io!! ciao Diego Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti