peppe 0 Inviato 23 Novembre, 2005 grafica tv ciao ragazzi sapete come si mette la grafica tv ? grazie molte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 23 Novembre, 2005 penso ke si debba modificare con photoshop ma nn so ne il file ne tantomeno come fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 23 Novembre, 2005 Il file si chiama: hud 512 64 e si trova in: C:\Programmi\EA SPORTS\F1 Challenge 99-02\SeasonData\Vehicles P.s. ma se intendi avere la grafica 2004/05 mi dispiace, ma non credo proprio che si possa avere su f1ch! Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 23 Novembre, 2005 sono interessato ankio si puo passare qualcosa da gp4? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 23 Novembre, 2005 no..l'unica Grafica tv che puoi avere ? quella che c'? gia di suo, nel gioco...purtroppo io ho il file modificato per avere la grafica 2004...ma non ci sono differenze sostanziali...anzi...direi che non c'? n'? quasi nessuna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti