Vai al contenuto
prgiorgio

Gara 7 - Campionato Gtp - Oulton Park

Post raccomandati

convintissimo di avere la mail dove inviarti le car, poi per? mi sono ricordato che la macchina te l'ha mandata direttamente il mio TM, quindi in outlook l'indirizzo non c'?... vabb?, ho fatto direttamente uppare il file sul server del sito... hihi.gif

 

www.f1games.it/downgp4/Track/oulton_park.zip

 

 

a grande richiesta eccovi il setup di mmx kiss.gif

io non l'ho ancora provato e per adesso sono ad un 14.1 forse sarebbe meglio provarlo biggrin.gif

 

OT

 

BENVENUTO JD laugh.gif

 

OT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sux stardo!  dry.gif  laugh.gif

 

Dalla a Kimi Platinette e tu prenditi Galeazzi  0aham.gif  laugh.gif ...........io nn ho posto in makkina  tongue.gif

 

Il tempo ke avete letto nel GTP Ranking ? stato ottenuto con CLD 63F NW 16mph ed esattamente era di 1m12s567...........e con CLR 70F sicuramente sale  smile.gif

 

Piuttosto fate attenzione a Kimi, ADG, Sux e MMx oltre a Max71 e ZioPino in particolare ke li vedo molto bene su sta pista  wink.gif

 

Kimi sei un ballone LOL ..............hai girato una sera con noi ed in poki giri hai staccato un 11 alto se mi ricordo bene  tongue.gif

 

Bye bye

Telaf  wink.gif

224760[/snapback]

 

 

@stardo hihihihihi

@bisteccone... dai avanti cosi... campioni del mondo campioni del mondo

 

 

@kimi BORKA BOTTTOOONNAAAAA .11 alla faccia del caxxo MIIII kimi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sux stardo!  dry.gif  laugh.gif

 

Dalla a Kimi Platinette e tu prenditi Galeazzi  0aham.gif  laugh.gif ...........io nn ho posto in makkina  tongue.gif

 

Il tempo ke avete letto nel GTP Ranking ? stato ottenuto con CLD 63F NW 16mph ed esattamente era di 1m12s567...........e con CLR 70F sicuramente sale  smile.gif

 

Piuttosto fate attenzione a Kimi, ADG, Sux e MMx oltre a Max71 e ZioPino in particolare ke li vedo molto bene su sta pista  wink.gif

 

Kimi sei un ballone LOL ..............hai girato una sera con noi ed in poki giri hai staccato un 11 alto se mi ricordo bene  tongue.gif

 

Bye bye

Telaf  wink.gif

224760[/snapback]

 

 

Io Platinette non ce la voglio hihi.gif

Per quanto riguarda l'aver girato o no... era un bel p? di tempo fa ... ora non mi ricordo manco la pista hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
convintissimo di avere la mail dove inviarti le car, poi per? mi sono ricordato che la macchina te l'ha mandata direttamente il mio TM, quindi in outlook l'indirizzo non c'?... vabb?, ho fatto direttamente uppare il file sul server del sito... hihi.gif

 

www.f1games.it/downgp4/Track/oulton_park.zip

 

 

a grande richiesta eccovi il setup di mmx kiss.gif

io non l'ho ancora provato e per adesso sono ad un 14.1 forse sarebbe meglio provarlo biggrin.gif

 

OT

 

BENVENUTO JD laugh.gif

 

OT

224763[/snapback]

Grazie biggrin.gif

E grazie dei setup, non vedo l'ora di tornare a casa per provarli biggrin.gifthumbs_up.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A proposito... ipotizzando un giro di 1.15.0 mi ? venuto che la gara ? di 32 giri... pu? andare?

 

Dalle opzioni si pu? scegliere 55% (31 giri) o 60% (33giri)... io direi il secondo. unsure.gif

224637[/snapback]

 

Ehm... giudici? una rispostina biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A proposito... ipotizzando un giro di 1.15.0 mi ? venuto che la gara ? di 32 giri... pu? andare?

 

Dalle opzioni si pu? scegliere 55% (31 giri) o 60% (33giri)... io direi il secondo. unsure.gif

224637[/snapback]

 

Ehm... giudici? una rispostina biggrin.gif

224815[/snapback]

non lo so hihi.gif

i giri li ha sempre scelti gio biggrin.gif

per quanto mi riguarda,io farei 33

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sux stardo!  dry.gif  laugh.gif

 

 

Piuttosto fate attenzione a Kimi, ADG, Sux e MMx oltre a Max71 e ZioPino in particolare ke li vedo molto bene su sta pista  wink.gif

 

 

Bye bye

Telaf  wink.gif

224760[/snapback]

 

Stardissimo thumbs_down.gifangry_smile.gifmad.gif e io chi sono ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

booh non c'e' nessuno oggi ?

hosto io allora

ip 87.0.36.97 by

ore 14.45

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sux stardo!  dry.gif  laugh.gif

 

 

Piuttosto fate attenzione a Kimi, ADG, Sux e MMx oltre a Max71 e ZioPino in particolare ke li vedo molto bene su sta pista  wink.gif

 

 

Bye bye

Telaf  wink.gif

224760[/snapback]

 

Stardissimo thumbs_down.gifangry_smile.gifmad.gif e io chi sono ?

225002[/snapback]

tongue.giftongue.gif

 

LOL laugh.gif sry angel_smile.gif

 

Loro li vedo bene ma te ti vedo meglio tongue.gif

 

Dai Mauuuuuuuuuuuu mi sono fermato con la lista altrimenti avrei dovuto mettere altrettanti nomi wink.gif

 

Bye bye

Telaf kiss.gif

 

 

P.S.

Vai piano per? n?...........ke ti ho kiesto scusa angel_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore aruffoni

cavolo che tempi... e che assetti...

siete dei maghi a guidare conquelle regolazioni...io mi giro ogni 30 secondi....

 

mi sa che sono capace di andare solo sulle piste belle larghe,veloci e con le curve ampie 0aham.gif

 

nelle piste strette tipo outlon e laguna, sar? che so girare solo con quell'assetto l?, ma faccio un p? pena embaressed_smile.gif

 

e pensare che nelle piste dove andavo forte ho rovinato tutto in partenza se non prima.... confused_smile.gif

 

PS non so se sapete che mio fratello ? fuori tutto il weekend, mi sa che il forum non lo vede e no pu? rispondere.

 

PSII per caso ho visto sul topic spam il video di kimi: spettacolo! C'ero pure io a Lonato, sono stato una mezzoretta a vedere solo il tuo mezzo; in zona un prototipo cos? curato non l'ho mai visto.....ancora complimenti!!! teeth_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
PSII per caso ho visto sul topic spam il video di kimi: spettacolo! C'ero pure io a Lonato, sono stato una mezzoretta a vedere solo il tuo mezzo; in zona un prototipo cos? curato non l'ho mai visto.....ancora complimenti!!! teeth_smile.gif

225065[/snapback]

 

Sfido la pazienza di Scarde con un OT hihi.gif

Grazie , alle prossime in zona BS sarete tutti invitati wink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi smanettando un p? con l'assetto ho fatto un discreto 1.13.676 e riesco a mantenere un 13 alto come passo... sono ancora lontano dai migliori inlacrime.gif speriamo di trovare qualche modifica magica all'assetto, la pista mi strapiace ma per adesso non riesco ad abbassare di pi? i tempi inlacrime.gif

 

@Ruffo... ho provato anc'io il setuppo di mmx ma mi giro come un pollo anch'io ogni 3 per 2... a mio avviso ? un assetto molto estremo per il mio stile di guida mentre claudio gira che ? un piacere 0aham.gif ... mi ributto a studiare qualche modifica ancora un po

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A proposito... ipotizzando un giro di 1.15.0 mi ? venuto che la gara ? di 32 giri... pu? andare?

 

Dalle opzioni si pu? scegliere 55% (31 giri) o 60% (33giri)... io direi il secondo. unsure.gif

224637[/snapback]

 

Ehm... giudici? una rispostina biggrin.gif

224815[/snapback]

 

 

certo, il caso pi? lungo sicuramente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se qualcuno vuole farsi due giretti entro con ennas a fare due prove sul serverone.

scusate l'assenza di ieri non ho trovato connessione per avvertire

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io giro ancora su 1.15-1.16, ma mi accontento, ho ancora molte cose da imparare su questo mod. Mai fatto una gara in vita mia help!.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stasera mi sa che simulo una gara contro l'AI, tanto per cominciare a capirci qualcosa di cambi, setup, tenuta gomme....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bono, il server sar? up alle 21.15 esatte. a quell'ora tutti dentro mi raccomando!

da li' procedura come mercoled? sera

 

(60 pratica, qualifiche, 10 hh, gara 33 giri)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Stasera mi sa che simulo una gara contro l'AI, tanto per cominciare a capirci qualcosa di cambi, setup, tenuta gomme....

225526[/snapback]

 

Beh le IA sono leggermente bacate: alla T5 (il tornante) escono e vanno sistematicamente molto larghe nella via di fuga... confused_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×