Nitro41 0 Inviato 24 Novembre, 2005 convintissimo di avere la mail dove inviarti le car, poi per? mi sono ricordato che la macchina te l'ha mandata direttamente il mio TM, quindi in outlook l'indirizzo non c'?... vabb?, ho fatto direttamente uppare il file sul server del sito... www.f1games.it/downgp4/Track/oulton_park.zip a grande richiesta eccovi il setup di mmx io non l'ho ancora provato e per adesso sono ad un 14.1 forse sarebbe meglio provarlo OT BENVENUTO JD OT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 24 Novembre, 2005 Sux stardo! Dalla a Kimi Platinette e tu prenditi Galeazzi ...........io nn ho posto in makkina Il tempo ke avete letto nel GTP Ranking ? stato ottenuto con CLD 63F NW 16mph ed esattamente era di 1m12s567...........e con CLR 70F sicuramente sale Piuttosto fate attenzione a Kimi, ADG, Sux e MMx oltre a Max71 e ZioPino in particolare ke li vedo molto bene su sta pista Kimi sei un ballone LOL ..............hai girato una sera con noi ed in poki giri hai staccato un 11 alto se mi ricordo bene Bye bye Telaf 224760[/snapback] @stardo hihihihihi @bisteccone... dai avanti cosi... campioni del mondo campioni del mondo @kimi BORKA BOTTTOOONNAAAAA .11 alla faccia del caxxo MIIII kimi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 25 Novembre, 2005 Sux stardo! Dalla a Kimi Platinette e tu prenditi Galeazzi ...........io nn ho posto in makkina Il tempo ke avete letto nel GTP Ranking ? stato ottenuto con CLD 63F NW 16mph ed esattamente era di 1m12s567...........e con CLR 70F sicuramente sale Piuttosto fate attenzione a Kimi, ADG, Sux e MMx oltre a Max71 e ZioPino in particolare ke li vedo molto bene su sta pista Kimi sei un ballone LOL ..............hai girato una sera con noi ed in poki giri hai staccato un 11 alto se mi ricordo bene Bye bye Telaf 224760[/snapback] Io Platinette non ce la voglio Per quanto riguarda l'aver girato o no... era un bel p? di tempo fa ... ora non mi ricordo manco la pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
johndoe 0 Inviato 25 Novembre, 2005 convintissimo di avere la mail dove inviarti le car, poi per? mi sono ricordato che la macchina te l'ha mandata direttamente il mio TM, quindi in outlook l'indirizzo non c'?... vabb?, ho fatto direttamente uppare il file sul server del sito... www.f1games.it/downgp4/Track/oulton_park.zip a grande richiesta eccovi il setup di mmx io non l'ho ancora provato e per adesso sono ad un 14.1 forse sarebbe meglio provarlo OT BENVENUTO JD OT 224763[/snapback] Grazie E grazie dei setup, non vedo l'ora di tornare a casa per provarli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 25 Novembre, 2005 A proposito... ipotizzando un giro di 1.15.0 mi ? venuto che la gara ? di 32 giri... pu? andare? Dalle opzioni si pu? scegliere 55% (31 giri) o 60% (33giri)... io direi il secondo. 224637[/snapback] Ehm... giudici? una rispostina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 25 Novembre, 2005 A proposito... ipotizzando un giro di 1.15.0 mi ? venuto che la gara ? di 32 giri... pu? andare? Dalle opzioni si pu? scegliere 55% (31 giri) o 60% (33giri)... io direi il secondo. 224637[/snapback] Ehm... giudici? una rispostina 224815[/snapback] non lo so i giri li ha sempre scelti gio per quanto mi riguarda,io farei 33 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mau_Malberti 0 Inviato 26 Novembre, 2005 Sux stardo! Piuttosto fate attenzione a Kimi, ADG, Sux e MMx oltre a Max71 e ZioPino in particolare ke li vedo molto bene su sta pista Bye bye Telaf 224760[/snapback] Stardissimo e io chi sono ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mau_Malberti 0 Inviato 26 Novembre, 2005 booh non c'e' nessuno oggi ? hosto io allora ip 87.0.36.97 by ore 14.45 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 26 Novembre, 2005 Arrivo tra un 15 min! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Telaf 0 Inviato 26 Novembre, 2005 Sux stardo! Piuttosto fate attenzione a Kimi, ADG, Sux e MMx oltre a Max71 e ZioPino in particolare ke li vedo molto bene su sta pista Bye bye Telaf 224760[/snapback] Stardissimo e io chi sono ? 225002[/snapback] LOL sry Loro li vedo bene ma te ti vedo meglio Dai Mauuuuuuuuuuuu mi sono fermato con la lista altrimenti avrei dovuto mettere altrettanti nomi Bye bye Telaf P.S. Vai piano per? n?...........ke ti ho kiesto scusa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore aruffoni Inviato 26 Novembre, 2005 cavolo che tempi... e che assetti... siete dei maghi a guidare conquelle regolazioni...io mi giro ogni 30 secondi.... mi sa che sono capace di andare solo sulle piste belle larghe,veloci e con le curve ampie nelle piste strette tipo outlon e laguna, sar? che so girare solo con quell'assetto l?, ma faccio un p? pena e pensare che nelle piste dove andavo forte ho rovinato tutto in partenza se non prima.... PS non so se sapete che mio fratello ? fuori tutto il weekend, mi sa che il forum non lo vede e no pu? rispondere. PSII per caso ho visto sul topic spam il video di kimi: spettacolo! C'ero pure io a Lonato, sono stato una mezzoretta a vedere solo il tuo mezzo; in zona un prototipo cos? curato non l'ho mai visto.....ancora complimenti!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 27 Novembre, 2005 PSII per caso ho visto sul topic spam il video di kimi: spettacolo! C'ero pure io a Lonato, sono stato una mezzoretta a vedere solo il tuo mezzo; in zona un prototipo cos? curato non l'ho mai visto.....ancora complimenti!!! 225065[/snapback] Sfido la pazienza di Scarde con un OT Grazie , alle prossime in zona BS sarete tutti invitati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 27 Novembre, 2005 oggi smanettando un p? con l'assetto ho fatto un discreto 1.13.676 e riesco a mantenere un 13 alto come passo... sono ancora lontano dai migliori speriamo di trovare qualche modifica magica all'assetto, la pista mi strapiace ma per adesso non riesco ad abbassare di pi? i tempi @Ruffo... ho provato anc'io il setuppo di mmx ma mi giro come un pollo anch'io ogni 3 per 2... a mio avviso ? un assetto molto estremo per il mio stile di guida mentre claudio gira che ? un piacere ... mi ributto a studiare qualche modifica ancora un po Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 27 Novembre, 2005 A proposito... ipotizzando un giro di 1.15.0 mi ? venuto che la gara ? di 32 giri... pu? andare? Dalle opzioni si pu? scegliere 55% (31 giri) o 60% (33giri)... io direi il secondo. 224637[/snapback] Ehm... giudici? una rispostina 224815[/snapback] certo, il caso pi? lungo sicuramente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 27 Novembre, 2005 se qualcuno vuole farsi due giretti entro con ennas a fare due prove sul serverone. scusate l'assenza di ieri non ho trovato connessione per avvertire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
johndoe 0 Inviato 28 Novembre, 2005 Io giro ancora su 1.15-1.16, ma mi accontento, ho ancora molte cose da imparare su questo mod. Mai fatto una gara in vita mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 28 Novembre, 2005 Stasera allenamento giusto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
johndoe 0 Inviato 28 Novembre, 2005 Stasera mi sa che simulo una gara contro l'AI, tanto per cominciare a capirci qualcosa di cambi, setup, tenuta gomme.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 28 Novembre, 2005 bono, il server sar? up alle 21.15 esatte. a quell'ora tutti dentro mi raccomando! da li' procedura come mercoled? sera (60 pratica, qualifiche, 10 hh, gara 33 giri) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 28 Novembre, 2005 Stasera mi sa che simulo una gara contro l'AI, tanto per cominciare a capirci qualcosa di cambi, setup, tenuta gomme.... 225526[/snapback] Beh le IA sono leggermente bacate: alla T5 (il tornante) escono e vanno sistematicamente molto larghe nella via di fuga... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti