Telaf 0 Inviato 10 Dicembre, 2005 W?, in tempi nn sospetti avevo proposto io Mortal Kombat ...medaglia, medaglia, medaglia http://www.f1grandprix.it/public/IBforum2/...%20Kombat&st=45 Sux, per il prox video come ti consigliai, cerca: Eroes del Silencio - Entre dos tierras Piacevole come ritmo...........? un pezzo nn duro come quelli di Kraven ma secondo me con un bel ritmo "adrenalitico" (durata 6 min.).....provalo e se nn lo trovi fammi un fiskio ke semmai luned? ci si becca su MSN Bye bye Telaf Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 10 Dicembre, 2005 @ gio non ho capito se mi fai un compli o se ? lavoro da buttare nel cesso... bah ? dura guadagnarsi la pagnotta... 227579[/snapback] porco cane noi non ci capiamo molto allora no no il lavoro ? fantastico, e rende il campionato ancora pi? interessante per tutti, e i tuoi video sono eccezzionali. ho fatto due commentini, ma ? per essere precisino, il tuo lavoro rasenta la perfezione! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 10 Dicembre, 2005 W?, in tempi nn sospetti avevo proposto io Mortal Kombat ...medaglia, medaglia, medaglia http://www.f1grandprix.it/public/IBforum2/...%20Kombat&st=45 Sux, per il prox video come ti consigliai, cerca: Eroes del Silencio - Entre dos tierras Piacevole come ritmo...........? un pezzo nn duro come quelli di Kraven ma secondo me con un bel ritmo "adrenalitico" (durata 6 min.).....provalo e se nn lo trovi fammi un fiskio ke semmai luned? ci si becca su MSN Bye bye Telaf 227786[/snapback] Che te devo di'... me piace il metallo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
johndoe 0 Inviato 11 Dicembre, 2005 Posso suggerire la sigla di Test Drive II dell'Amiga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 12 Dicembre, 2005 johndoe Inviato il Dec 12 2005, 12:45 AM Posso suggerire la sigla di Test Drive II dell'Amiga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti