Nitro41 0 Inviato 22 Novembre, 2005 Per?, alla faccia di quello che non aveva tempo per allenarsi (come primo messaggio in questo forum non c'? male...) 224269[/snapback] ciao rompiballe leggiti un p? di post in giro ... non sono riuscito ad allenarmi...scusate video in arrivo periodo incasinato... spero di esserci al prox allenamento ufficiale ciao JD sempre e cmq ROMPIBALLE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
johndoe 0 Inviato 22 Novembre, 2005 Pi? che rompiballe, t'ho sgamato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 22 Novembre, 2005 Per?, alla faccia di quello che non aveva tempo per allenarsi (come primo messaggio in questo forum non c'? male...) 224269[/snapback] ma lol.. che ci fai qui? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 22 Novembre, 2005 Per?, alla faccia di quello che non aveva tempo per allenarsi (come primo messaggio in questo forum non c'? male...) Benvenuto, uomo nero. Ecco l'immagine che ho di te ti invito a scendere in pista con noi, se hai il coraggio a..... duellare! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 3 Dicembre, 2005 cosa proponete come sound track per hock? dai dai suggerite e poi passate ... ehm cio? volevo dire indicatemi dove comprare EDIT: @ai pi? ferrati in materia nascar 2003 e utility ho scaricato/visto un video daytona del cin mi pare dove la telecamera sembra libera e "comandata" dall'utente... esiste una qualche utility? thx Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 3 Dicembre, 2005 Come colonna sonora suggerirei Fat Lip o The Hell song dei Sum41... E' che non mi ricordo granch? quali erano le canzoni dei primi video... quelli prima di laguna insomma... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Max71 0 Inviato 3 Dicembre, 2005 war ensemble - slayer skeleton of society - slayer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 4 Dicembre, 2005 KMFDM - Techno Combat (Mortal Kombat) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 4 Dicembre, 2005 KMFDM - Techno Combat (Mortal Kombat) 226643[/snapback] buahahah fan-tas-ti-ca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 4 Dicembre, 2005 KMFDM - Techno Combat (Mortal Kombat) 226643[/snapback] buahahah fan-tas-ti-ca 226662[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
johndoe 0 Inviato 4 Dicembre, 2005 KMFDM - Techno Combat (Mortal Kombat) 226643[/snapback] KMFDM - Anarchy (Test Drive 5) Una delle mie musiche preferite in assoluto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 8 Dicembre, 2005 st? uppando il videozzo stay tuned ps durante il montaggio (del video) ho visto una cosa rara da vedere... complimenti al protagonista questo si che ? riconoscere i propri errori e non cercare sempre scuse bella li Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 8 Dicembre, 2005 http://83.103.54.105/pubblica/risultati/Video/ non appena il serverone aggiorner? la cartella e da C_GTP_G6.wmv.filepart sparir? .filepart scaricate a manetta EDIT... PRONTO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 8 Dicembre, 2005 che bello che bello scarico, scarico, arf arf arf Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 8 Dicembre, 2005 http://83.103.54.105/pubblica/risultati/Video/ non appena il serverone aggiorner? la cartella e da C_GTP_G6.wmv.filepart sparir? .filepart scaricate a manetta biggrin.gif EDIT... PRONTO 1xD.gif la proxima sound track se la giocano jd e gli altri... il primo che mi passa ehmmm volevo dire mi indica dove comprare vince Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 8 Dicembre, 2005 grande sux, sei sempre pi? fico con i video. per? dai, ? lungo e la musica ripetitiva non aiuta. finito il campionato nel dvd te li tagliuzzo un po' i tuoi video ;- ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 8 Dicembre, 2005 @ grande grazie lo faccio senza pretese @ ma dai son troppo lunghi, musica ripetitiva bah mi date tanto materiale e al contrario di quello che pensavi all'inizio credo sia pi? carino se tutti compaiono e non solo i primi @ tagliuzzo nel dvd... e chissenefrega @ tutti gli altri... speriamo che agli altri garbi un pochetto di pi? @ gio non ho capito se mi fai un compli o se ? lavoro da buttare nel cesso... bah ? dura guadagnarsi la pagnotta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 8 Dicembre, 2005 a me il video ? piaciuto... un po' meno che apparissi solo durante la mia "papera" bello il bullet time seppiato per i momenti topici! La prossima song vista la lunghezza del video deve essere una tra 1) Green Day - Jesus of Suburbia 2) Iron Butterfly - In a gadda da vida 3) Tool - the grudge Si va dai 9 ai 18 minuti... e almeno la song non si ripete P.s. te le passo... ehm... spedisco io P.p.s. per snellire le scene potresti mettere una scritta "giro xy" e cos? eviti di "introdurre" ogni sorpasso con dei lunghi preparativi... pi? adrenalina, pi? concentrata... P.p.p.s. chi si azzarda a dire che non ha capito se ne va a bafang? e poi si fa fare la traduzione da maxl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 8 Dicembre, 2005 hoooo ecco dei buoni consigli e non solo .... eccheccazz se mi chiamavo mdetarantino lo stile era completamente diverso eppoi chissa che budget e che tempi... io registro tagliuzzo e monticchio velocemente per non rubare tempo prezioso agli allenamenti hihihihih kraven ti mando un mp con la mail per farmi sapere un po di cose... ok ok la prox volta sar? pi? conciso prometto :ave: mdetarantino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 8 Dicembre, 2005 P.p.p.s. chi si azzarda a dire che non ha capito se ne va a bafang? e poi si fa fare la traduzione da maxl 227588[/snapback] se scrivi in aramaico mica ? colpa nostra eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti