Vai al contenuto
prgiorgio

Risutati Hockenheim - Gara6 Campionato Gtp

Post raccomandati

ROTFL

Che commento, Sux! user posted imageuser posted imageuser posted image

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Cmq vorrei un'opinione da chi nelle passate gare ha preso la bandiera nera per velocit? eccessiva in corsia box: lo spotter a quello che ho capito si riferiva a un drive trough... per? quando sono passato in corsia box ho visto che avrei dovuto fermarmi nella mia piazzola e poi ripartire...

Al giro successivo rientro, mi fermo in piazzola e aspetto che mi facciano ripartire... Esco dai box ma la bandiera nera non va via... E' un'errore del gioco o sono stato io a sbagliare qualcosa?

In caso di drive through prima di entrare ai box,

si deseleziona il cambio gomme dalla schermata F5

(togliendo la spunta su tutte e quattro le caselle)

e poi si procede al passaggio ai box senza fermarsi sulla piazzola.

In realt? non avrebbe preso bandiera nera perch? (a parte il secondo) la si prende se si supera il pilota che si ha davanti, non quello in parte.

Visto che l'engine del gioco resta quello di Nascar,

la BF la si becca anche se si supera il pilota a fianco,

se il sorpasso avviene sul lato dei box.

Link al post
Condividi su altri siti

Allora ricapitolando:

1. avrei dovuto deselezionare tutte le gomme dalla schermata apposita e sarebbe filato tutto liscio... E in caso di stop&go dovevo procedere sempre a deselezionare tutte le gomme?

2. Quindi ad Hockenheim solo quelli della fila a sinistra potevano scattare senza preoccuparsi della fila accanto...

Link al post
Condividi su altri siti
in caso di stop&go dovevo procedere sempre a deselezionare tutte le gomme?

no

ad Hockenheim solo quelli della fila a sinistra potevano scattare senza preoccuparsi della fila accanto...

Si, anche se personalmente penso che sia pi? da gentleman driver,

attendere sempre il passaggio del traguardo, prima di portare un attacco smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie Ciopon, ora credo di aver capito tutto user posted image

Link al post
Condividi su altri siti

Diego... sto morendo... il Ranzani... loool.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Ora che ho rivisto la partenza, chiedo scusa a Pip... ho chiuso pi? bruscamente di quanto mi aspettassi. embaressed_smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Diego... sto morendo... il Ranzani... loool.gif

224064[/snapback]

laugh.gifwink.gif1xD.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore aruffoni

ciao ragazzi, ecco il commento della mia "non" gara.

Trovo un buon assetto e i tempi mi rinfrancano, nella sessione di pratica faccio il mio PB di sempre con 1.50.9

Qualifica: nella foga di scaldare bene le gomme nel solo giro a disposizione prendo troppo aggressivo il cordolo della seconda chicane e volo verso il muretto di gomme.....motore ko

Gara: ? una barzelletta.... in partenza prendo la nera (vedo bandiera verde e accellero pernsando che sia il via della gara, poi mi hanno spiegato che fino sotto il traguardo bisogna mantenere le posizioni,.... bravo Andrea sei un pirla!)

Nel primo giro intanto supero della gente coinvolta in un incidente e passo sotto un'auto che stava facendo dei cappottamenti allucinanti omg_smile.gifomg_smile.gifomg_smile.gif

Alla fine del giro en tro per lo stop&go e rientro con circa una quaarantina di secondi di ritardo, macino 6/7 giri sul 52 basso 51 alto e sono in vista del concorrente davanti a me quando........mi parte l'aggiornamento dell'antivirus......ovviamente vado a muro e riporto dei danni, in una ventina di secondi riesco a rientrare ma so che ? gi? andato tutto a remengo.

Penso di anticipare la sosta e andare fino in fondo, ma entro al pit mi rispediscono fueri senza toccare niente, ormai preso dallo sconforto voglio portare a termine la gara per onor di cronaca, dopo un paio di giri vedo che il repair in f9 era in posizione "no repair", penso che magari la causa della mancata assistenza possa essere quella ma non so come cambiare il no in yes....

allora vado a sbattere per farmi aggiungere dei danni convinto che andr? tutto liscio stavolta, rientro ai pit ancora me quei pirla non fanno niente, neanche un goccio di benzina!l'unica cosa che fanno ? dirmi GO GO GO dopo che ho arrestato l'auto nella zona rifornimento....boh

proseguo la gara rientrando ai box ogni giro per vedere se rabboccano ma niente, fino all'ultimo giro (viaggiavo doppiato di 6 giri) in cui parcheggio nella sabbia della terza chicane completamente a secco.

Andr? meglio a Oulton park....

PS alemno stavolta non ho colpito nessuno angel_smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Si ? esatto..............lo spotter nn ? colui ke espone la green flag/yellow flag/bandiera bianca ultimo giro/bandiera a scakki sul traguardo.......quello ? il giudice di gara.................lo spotter ? uno degli uomini del team ke si posiziona in un punto del tracciato ke gli permette di vedere tutta o la maggior parte di pista possibile ed in questo modo segnalare al proprio pilota per tempo un contatto/incidente davanti a lui prima ancora ke vengano esposte le bandiere..............

Tornando alla partenza di Hockenheim...........occorre dire ke di base ci sono stati per la maggior parte problemi di linea con continui ed abbastanza prolungati lag ke hanno disturbato tutti...................il leader deve seguire da vicino a nn pi? di 1 secondo la pace car e mantenere la sua velocit?............appena questa entra nella pit lane ? utile controllarla con la finestra F2 dinamica e rallentare o accelerare a seconda della situazione (vedi conformazione tracciato) e mai ovviamente passarla per evitare la BF sul traguardo.........in questo modo quando viene data la green flag si sono evitati elastici ed il gruppo nn si ? allungato senza avvantaggiare ki si ? creato dello spazio volutamente o no e senza penalizzare oltremodo ki parte dietro.............riguardo il discorso di sorpassare prima della linea del traguardo, io sono favorevole nel passare il pilota al ns fianco essendo questa un'azione permessa dalle regole nascar.........? ovvio ke in certi casi ? riskioso ed allora si attende una situazione pi? favorevole con gomme entrate in temperatura come dice Sux...........

Riguardo alla BF quando si sconta per eccesso di velocit? in entrata, dopo aver effettuato il cambio gomme e rabbocco si viene trattenuti per N secondi............mentre quando si supera il limite in uscita dai pit occorre fermarsi senza cambi gomme e rabbokki e per questo occorre togliere i flag a tutte e 4 le gomme e mettere "none" nella finestra del carburante e mettere NO ad evenutali riparazioni, altrimenti i meccanici effettuano i lavori e la BF nn viene scontata.............esiste un'altra situazione ke nn ti obbliga a fermarti nella tua piazzola ma semplicemente a passare in pit lane ke per? nn mi ricordo come la distingue il gioco..............

Bye bye

Telaf wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Dalla prossima ci sono anch'io... ph34r.gifph34r.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Dalla prossima ci sono anch'io...  ph34r.gif  ph34r.gif

224178[/snapback]

thumbs_up.gifthumbs_up.gifthumbs_up.gif

ma mi raccomando,vai pianooooo

Link al post
Condividi su altri siti

Essendo io a conoscenza di ogni cosa, prevedo che tanto piano non andr? 1xD.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Gli xT sono nati per andare forte... ph34r.giftongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Gli xT sono nati per andare forte... ph34r.gif  tongue.gif

224187[/snapback]

ecco perch? cerchi di ingaggiarmi cool.gif

rotfl.gif

Link al post
Condividi su altri siti

224187[/snapback]

rotfl.gif

224189[/snapback]

No... cerco di ingaggiare te cos? DeMoN "lo scarpone" non si sente solo a 3 o 4 giri da tutti gli altri xT biggrin.gif

OT

Io su MSN

lxn - Non ti sembra un p? poco?

Simo su MSN

Scarde-mi servono 36.400yen - in effetti ? un p? poco

OT

Link al post
Condividi su altri siti

224187[/snapback]

rotfl.gif

224189[/snapback]

No... cerco di ingaggiare te cos? DeMoN "lo scarpone" non si sente solo a 3 o 4 giri da tutti gli altri xT biggrin.gif

mi piacerebbe essere scarpone come lui hihi.gif

OT

Io su MSN

lxn - Non ti sembra un p? poco?

Simo su MSN

Scarde-mi servono 36.400yen - in effetti ? un p? poco

OT

224196[/snapback]

lol biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Per?, alla faccia di quello che non aveva tempo per allenarsi mad.gif

(come primo messaggio in questo forum non c'? male...)

Link al post
Condividi su altri siti
Per?, alla faccia di quello che non aveva tempo per allenarsi  mad.gif

(come primo messaggio in questo forum non c'? male...)

224269[/snapback]

ROTFL biggrin.gif

Benvenuto kiss.gif

Link al post
Condividi su altri siti