WIZER Senna 0 Inviato 17 Novembre, 2005 Ciao a tutti,sono nuovo e poco pratico. Volevo sapere se ci sono gare on-line dove si puo' giocare tranquillamente,informo subito ke ho un gioco nn originale ma nn x mia scelta(originale l'ho cercato da pertutto ma nn si trova),dato ke vengo continuamente disconnesso dalle partite. Ribadisco sono poco pratico e quindi scusatemi in partenza se faccio o dico qualcosa di sbagliato......Grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 17 Novembre, 2005 1? nn ti conviene dire che l'hai piratato 2? c'? in corso un campionato on-line su questo forum ti puoi iscrivere la 3? ci sono anchio che posso organizzare una partita on-line con te se vuoi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
WIZER Senna 0 Inviato 17 Novembre, 2005 Grazie ricki,volentieri,anke se devo fare molta pratica;nel forum ho letto di certi tempi ke sono lontani per me(penso).Stiamo a vedere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marko89 0 Inviato 18 Novembre, 2005 ciao....stasera partiamo con il nuovo cmaionato oin-line..? facilissimo e non importa che hai il gioco scaricato...qui trovi tutte le informazioni....ti aspettiamo per la seconda gara...se vuoi ci sentiamo via mail e ti spiego bene tutto...ciao http://www.forumfree.net/?c=93558 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
WIZER Senna 0 Inviato 18 Novembre, 2005 Grande Marko,se nn ho problemi di orario c sono,mi tocchera' prendere la paca ma va be'..... La cosa importante per me e' sapere quali aiuti si usano xke' io solitamente gioco con la trazione ass.e la frizione automatica,per il resto cerco di arrangiarmi. Fammi sapere grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marko89 0 Inviato 18 Novembre, 2005 dammi il tuo indirizzo msn che parliamo subito..per gli aiuti no problem Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
WIZER Senna 0 Inviato 18 Novembre, 2005 wizering@alice.it Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti