Vai al contenuto
franci36

Patch V9.6

Post raccomandati

Ciao!

Finalmente ho un P.C. dove gira GP4! teeth_smile.gif

E siccome il gioco ? dotato di disco di aggiornamento teeth_smile.gif , appunto V9.6 ho cercato di sfruttarlo??.. pensieroso.gif

Ma ai me una volta istallata la patch chiede di istallare direct X 8.1 (??) ma anche se tento di istallarla non ne vuole sapere?.continua a chiederla??

Ho disistallato e ri istallato tutto ,adesso funziona ?.ma senza aggiornamenti.

Qualche consiglio?!

conta pecore.gif

Grazie e se posso essere utile..... volentieri thumbs_up.gif

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Ciao!

Finalmente ho un P.C. dove gira  GP4! teeth_smile.gif

E siccome il gioco ? dotato di disco di aggiornamento teeth_smile.gif , appunto V9.6 ho cercato di sfruttarlo??.. pensieroso.gif

Ma ai me una volta istallata la patch chiede di istallare direct X 8.1 (??) ma anche se tento di istallarla non ne vuole sapere?.continua a chiederla??

Ho disistallato e  ri istallato tutto ,adesso funziona ?.ma senza aggiornamenti.

Qualche consiglio?!

conta pecore.gif

222841[/snapback]

Mah....? un po strana come cosa....anche io ho Gp4 cn la patch 9.6, ed ho installato le directx 9c il gioco funziona benissimo

Link al post
Condividi su altri siti
Prova da installare la Directx 9

http://www.digtec.com/dxwebsetup.exe

Ciao

andrews biggrin.gif  wink.gif  thumbs_up.gif  1xD.gif  winky_smile.gif

222870[/snapback]

Grazie, ho scaricato il file....ma qualche spiegazioncina pratica!?.....sono poco esperto embaressed_smile.gif

P.S. Ho comperato il volante in allegato.....? fantastico! thumbs_up.gif

http://www.saitek.com/italy/prod/r440.htm

Link al post
Condividi su altri siti
Prova da installare la Directx 9

http://www.digtec.com/dxwebsetup.exe

Ciao

andrews biggrin.gif  wink.gif  thumbs_up.gif  1xD.gif  winky_smile.gif

222870[/snapback]

Grazie, ho scaricato il file....ma qualche spiegazioncina pratica!?.....sono poco esperto embaressed_smile.gif

P.S. Ho comperato il volante in allegato.....? fantastico! thumbs_up.gif

http://www.saitek.com/italy/prod/r440.htm

223114[/snapback]

Ciao franci36! Il volante ? veramente un gioiello e hai fatto un affare! Non ho capito che problemi hai con la directx per?: non sai forse come installarla?

Ciao e rispondi al pi? presto

andrews

Link al post
Condividi su altri siti

le directX, le librerie di microsoft, sono completamente auto istallanti, basta fare doppio clic sul setup, seguire le istruzioni, e al termine del processo di copia dei file, riavviare il pc!

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie !!!!!!

Il volante ? figo veramente biggrin.gif ,dopo ua breve ricerca l?ho comperato qui, http://www.bow.it/cgi-bin/bownew2.storefro...ductName=saitek ordinato il sabato pomeriggio,ritirato il marted? mattina thumbs_up.gif e pagato in contanti!

Dopo una breve istallazione c?ho fatto un giro a? Monza? , con GP4 ? fantastica la sensazione di perdita di aderenza dell?avantreno e divertente quando si va sull?erba ed in testacoda??.oltre al ritorno di forza mi sembra anche che abbia un leggero movimento in verticale ??.mi ricorda la mia EX Lancia Delta (Vera!) che per guidarla ci voleva veramente buone braccia .1600 GTie senza servosterzo!L?ho provato anche con SCAR ?..? veramente OK!

Tornando a GP4,io non sono un esperto? embaressed_smile.gif . e questo PC ce l?ho solo da un mese,prima giocavo a GP3 con un Trust a molla , ho comperato GP4 2 settimane fa (12,99?) e dentro c?erano due CD,uno per l?istallazione e l?altro per manuale ed aggiornamento.

Ho seguito le istruzioni per istallare la Patch V9.6, ma dopo istallata quando clicco GIOCA sulla schermata iniziale del gioco mi chiede di istallare direct 8.1! Che senso ha? 0nope.gif Visto che prima funzionava Benissimo!Ho anche la patch 9(Applicazione) ma ho paura a metterci mano perch? non vorrei bloccare ?tutto?! Magari prover? creando un punto di ripristino di sistema?..se potesse garantirmi vie di uscite da eventuali mie stupidaggini!!!

Per farlo funzionare ho dovuto disistallarlo ed istallarlo di nuovo!

Scusate se mi sono dilungato, volevo soltanto farmi conoscere un poco .

Ciao!

f2003GA_Spin.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao, ho anch'io il tuo medesimo problema!! Tu sei riuscito a risolverl? io sto impazzendo!

Ciao!

Finalmente ho un P.C. dove gira  GP4! teeth_smile.gif

Ho disistallato e  ri istallato tutto ,adesso funziona ?.ma senza aggiornamenti.

Qualche consiglio?!

conta pecore.gif

222841[/snapback]

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao

NON installare pa patch9.6, lascia il gioco originale

vai qui o qui e scaricati gli aggiornamenti ke vuoi dopo aver scaricato la GPX3.91 e la patch NO-CD

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta! Il primo link non funziona, il secondo si. Io ho provato ad installare la Gpx3.91 e il mouse continua a lampeggiare come un pazzo, la patch no-cd non l'ho mai provata...dove la trovo?

Ma con questi aggiornamenti non dovrebbe pi? saltellare la selezione col mouse all'interno dei men??

Grazie

Ciao

NON installare pa patch9.6, lascia il gioco originale

vai qui o qui e scaricati gli aggiornamenti ke vuoi dopo aver scaricato la GPX3.91 e la patch NO-CD

238035[/snapback]

Link al post
Condividi su altri siti

la patch NO-CD serve a giocare senza inserire il cd di GP4 e la trovi qui , ? una funzione del programma, meglio ancora se trovi il GP4Tweker. il fatto ke salti il mouse non so...

la GPX3.91 serve per gli aggiornamenti ke trovi sul sito f1gp4.

il primo link era l'indirizzo del sito vecchio, ora non c'? +.

ciao

Link al post
Condividi su altri siti

l'R440??? bha ne ho sentito dire come un volante mediocre...adatto ai giochi arcade... se lo usi per gp4...meglio per te 0aham.gif

Link al post
Condividi su altri siti