Cioll@ 0 Inviato 13 Novembre, 2005 dai, non ne posso pi?, consigliatemi qualcosa! una volta avevo norton anti spam, adesso tengo spam killer di mc afee ma non ho proprio capito come cavolo funziona! vorrei un qualche prgramma che non mi fa arrivare per niente le mail spammose, o almeno quelle dichiaratamente spammose, nella cartella inbox di outlook... attendo fiducioso! saluti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 13 Novembre, 2005 Come prima cosa usa delle mail diverse per i vari interlocutori... Una per gli amici pi? fidati, una per i colleghi, una per le relazioni di lavoro con i clienti/fornitori e una possibilmente di quelle che si consultano online per tutto il resto (quando vai su siti occasionali che chiedono la registrazione per esempio) In questo modo lo spam si concentrer? soprattutto sulle ultime due caselle. Quanto ad Outlook, puoi creare dei filtri tramite delle regole... O via via aggiungi gli indirizzi "sgraditi" e gli dici di non scaricarli nemmeno dal server, o semplicemente autorizzi solo un certo numero di indirizzi e tutto il resto se ne resta sul server. Puoi anche usare una parola chiave che i tuoi contatti quando ti scrivono ti devono mettere nell'oggetto, in modo che solo tali mail passino... Con questi accorgimenti io me la cavo senza programma antispam e con solo una o due mail al giorno di spazzatura... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti