Kraven Van Helsing 42 Inviato 18 Novembre, 2005 Siamo arrivati alla 6? prova...mmm..donde sta lu video della 5? gara?? 223672[/snapback] Gi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 18 Novembre, 2005 fede ci vuole fede arriva insieme a quello di hock.. sry dire periodo incasinato ? poco... cmq domenica mi meto sotto e produco i due videozzi stasera ho fatto un po di giri in solitaria xch? da vero nubbio avevo spaciugato il setuppo buono e ieri sera pativo di sottosterzo incredibile e limitatore che tagliava... mi sono armato di santa pazienza e ho rifatto il setuppo e quasi ci scappava il colpaccio di abbattere il muro del 51 1.51.286 come pb con una sessione di giri filati sotto il 52 senza troppi problemi... speriamo di mantenere questo ritmo anche in gara cos? scappo dai pericoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 18 Novembre, 2005 Ammazza che tempi, vai sux sei un mostro nel senso buono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 19 Novembre, 2005 grassie cumpa sperimao che tutto funzioni domani... chi vivr? vedr?... non ho potuto partecipare agli allenamenti a parte giovedi quindi non so come siano messi gli altri sperimao siano messi peggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 19 Novembre, 2005 Mi raccomando: per il video di Hockenheim voglio "Fuel" dei Metallica! Se serve ti, ehm, mando il cd a casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 19 Novembre, 2005 ok nel dopo gara ci troviamo sul messaggero e vediamo di accordarci per la spedizione del singolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kingluky 0 Inviato 19 Novembre, 2005 5 minuti fa mentre mi riscaldavo mi si ? bloccato tutto: ho perso tutti i setup di tutte le gare, i vari migliori tempi e tutto il resto... anche la calibratura del volantino.... ma perch????? ciao KING Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 19 Novembre, 2005 Bene, server up in 3 minuti! Vi ricordo: no chat assolutamente per tutta la gara (e qualifica) nessun limite sui tagli (tanto si peggiora solo) ci vediamo dentro! G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti