Ciopon 0 Inviato 16 Novembre, 2005 A causa della concomitanza della gara con la trasferta mia e di mio figlio, al salone della moto di Milano, mi vedo costretto a dare forfait... Ci si rivede ad Oulton. Buona gara a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
blu 0 Inviato 17 Novembre, 2005 Purtroppo non ci sar? buon divertimento a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 17 Novembre, 2005 Da quanti giri ? la gara? Edit: mi rispondo da solo -> 35% cio? 22 giri, giusto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 17 Novembre, 2005 Stasera niente... Sabato dovrei esserci... eccheccaz... mi gioco il campionato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 17 Novembre, 2005 Purtroppo non ci sar? buon divertimento a tutti 223363[/snapback] non ci sarai stasera o sabato? G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 17 Novembre, 2005 Da quanti giri ? la gara? Edit: mi rispondo da solo -> 35% cio? 22 giri, giusto? p.s. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 17 Novembre, 2005 Ok ragazzi, server up. dalle 9 alle 10 60 minuti di pratica. alle 10 esatte scattano le qualifiche, simulazione di gara completa di sabato. siete tutti invitati! G ottantatr?.103.cinquantaquattro.105 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 17 Novembre, 2005 Gara di test eccezzionale. A. Ruffoni per tutta la prima parte di gara d? 1 secondo giro a giorgio e sux, in continuo combattimento in seconda e terza posizione. poi blackout per andrea (luce di casa out). rientra ma siamo tre giri piu' avanti inizia una bagarre micidiale con sux che attende l'entrata ai box di giorgio, che entra. il giro dopo sux ? davanti seconda parte di gara con sux e giorgio attaccato dietro che tenta di passarlo in ogni dove ultimo giro, prima chicane. giorgio dichiara a fine gara: " (23:19:57) pgiorgio: si, sux ? andato largo in ingresso alla prima curva, io ero piu' interno (23:20:43) ennas: capito la dinamica (23:20:50) pgiorgio: se frenavo andavo dritto lo centravo, se giravo di piu' era l'unica speranza perche' lui stesse piu' largo... cosi' ho fatto ma invece ci siamo toccati lui s'e' girato" sux si ? ritirato (penso arrabbiatissimo!), giorgio procede fino al traguardo traballando su tre ruote e alle ultime curve viene passato da ennas che va a vincere ! (sux, a parte l'ultimo giro, bellissima gara! e pensare che pensavo di avere un assetto lento in questa pista!, o meglio di essere lento!; se fosse stata gara ufficiale avrei pensato in ottica campionato e forse non ti avrei attaccato l'ultimo giro! chi lo sa) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 18 Novembre, 2005 come sempre ci sono due modi di vedere le cose ti sono stato dietro una 15ina di giri e non ti ho mai sfiorato neanche una decina di giri con me davanti e se al tornantino chiudevo avrei finito anzitempo invece ti ho fatto sfilare vedendoti entrare con le anteriori bloccate e prendendo il tornante decisamente largo infatti ti ho ripassato, prima esse a parte lo svarione con l'incidente spettacolare presa allo stesso modo tutta la gara, non sono arrivato lungo, non ero largo, semplicemente tu eri lunghissimo. Mi ha rammaricato il fatto di buttare via una cos? bella lotta per la smania didevovincereassolutamenteiolaprossimavolta?megliochemontolospaccavacchecosinonmifermanessuno forse ha ragione Angel bisogna fregarsene (cosa che infatti faccio) e quando ti trovi in lotta con certa gente essere pi? cattivi ma come Angel non me la sento di diventare come certa gente... tengo il mio comportamento corretto e mi diverto cercando e sperando di non incrociare le traiettorie con alcuni e sperando invece di duellare fino alla morte con chi merita non avrei scritto nulla ma trovare tanto di reportage sul fatto con giustificazione incorporata mi ha fatto cambiare idea... beh speriamo che in gara si ragioni un p? di pi?... forse con nk chi era dietro ragionava un po di pi? perche erano caxxi suoi se tamponava Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 18 Novembre, 2005 sux, era una gara di test, ho voluto provare e prendere le misure fino all'ultimo capello e ho fatto anche degli errori tentando di fare l'impossibile, a scapito tra l'altro di tutti e due. Ecco perch? mi ? dispiaciuto e mi sono scusato . La correttezza ? un must, certamente, ma sai la diversit? nella nostra visione sta proprio nel fatto che nella gara di test non ci sono punti in ballo, non si ha niente da perdere, per cui cambio un po' stile di guida. Tu invece la prendi proprio come se ci fossero punti in ballo. La correttezza di cui parla Angel penso sia un po' diversa dalla mia dai Chi ha ragione? non so. Se dobbiamo guardarla dall'ottica del divertimento, forse hai ragione tu perch? con l'eccessiva combattivit? si butta via la gara di due persone; forse ho ragione io perch? se non si combatte dove sta il divertimento? Eh, non cerchiamo chi ha ragione. Resta il fatto che siamo stati per 22 giri al di sotto del secondo di distacco per tutta la gara. Spassosissima! Di sicuro ora so che tu alla prima chicane freni molto meglio di me (io stacco a 6 tu a 5, come mai arrivo lungo?, ? meglio che riguardi il bilanciamento dei freni), occhio che alla prima chicane mi sa che se in entrata metti almeno le due ruote di destra sul cordolo, guadagni quei 4 decimi a giro e puoi farla meno lento . Tu hai consigli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 18 Novembre, 2005 sry mi esprimo meglio forse ho esagerato ad utilizzare correttezza... direi irruenza che finch? non danneggia nessuno ben venga per il divertimento... quando invece serve a mandare per prati il malcapitato... boh vedi tu se intendi cos? la lotta e la competizione abbiamo decisamente due modi di interpretare le cose... giustamente, poi come solito non si tratta di ragione io o tu vabb? mi sa che siamo leggermente ot, Angel poi mi pare parlasse proprio di irruenza un po troppo irruenta @ Andrea cavolo come filavi...complimenti devo risolvere qualche problema, ho spaciugato un po tropppo il setuppo, ieri in fondo la rettilineo mi entrava il limitatore ed ho potuto capire vedendo gio davanti che ? un po lenta negli inserimenti sopratutto nella esse quella col muretto dove mi dava una paga bestiale... spero di riuscire a sistemare queste cosette in tempo... ma sua maest? Kimi in quanto gira? qualcuno s? qualcosa? sparir? all'orizzonte come solito in mezzo giro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 18 Novembre, 2005 Confermo: Andrea ? davvero mostruoso qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 18 Novembre, 2005 Avrei bisogno delle skin di MMX e di Zio Pino... mi date un link diretto plz? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore aruffoni Inviato 18 Novembre, 2005 grazie della mostruosit? lol in effetti riesco ad infilare dei buoni giri, comunque la sauber ha un gran motore e aiuta, altri mi dicevano che arrivano a stento oltre i 200. Giuro che non faccio cagate in partenza, piuttosto accosto e faccio passare tutti....lol ciao a domani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 18 Novembre, 2005 grazie della mostruosit? lol in effetti riesco ad infilare dei buoni giri, comunque la sauber ha un gran motore e aiuta, altri mi dicevano che arrivano a stento oltre i 200. Giuro che non faccio cagate in partenza, piuttosto accosto e faccio passare tutti....lol ciao a domani 223551[/snapback] Col tempo che farai in prova, dubito che sarai impantanato nel gruppo Cmq non ? che andassi granch? forte in velocit? massima... sei forte nei tratti guidati pi? che altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 18 Novembre, 2005 lol domani prevedo casini alla t1.? abbastanza stretta e secca,quindi facciamoci un p? attenzione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tego 0 Inviato 18 Novembre, 2005 Ahim?, come previsto, Sabato assente, mi spiace. Buona gara e buon Divertimento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Daar 0 Inviato 18 Novembre, 2005 Domani sar? assente anch'io buona corsa a tutti ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 18 Novembre, 2005 lol domani prevedo casini alla t1.? abbastanza stretta e secca,quindi facciamoci un p? attenzione 223560[/snapback] Esatto. Con tutte quelle scie, bisogna frenare MOLTO presto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ennas27 0 Inviato 18 Novembre, 2005 Siamo arrivati alla 6? prova...mmm..donde sta lu video della 5? gara?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti