Nitro41 0 Inviato 11 Novembre, 2005 82.54.99.128 uppete tra qualche minuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 11 Novembre, 2005 cercasi qualcuno che hosti stasera... gente lavora sul server.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 11 Novembre, 2005 82.54.99.128 uppete tra qualche minuto 222032[/snapback] uppete adesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 11 Novembre, 2005 down Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 12 Novembre, 2005 Dopo aver visto chi gira in queste sere.... mi sono fatto l'opinione che non ? necessario mettere vincoli di nessun tipo per questa gara (tagli e/o chat). gli altri giudici che dicono? G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 12 Novembre, 2005 Dopo aver visto chi gira in queste sere.... mi sono fatto l'opinione che non ? necessario mettere vincoli di nessun tipo per questa gara (tagli e/o chat). gli altri giudici che dicono? G 222150[/snapback] A mio parere la chat con i soliti Pit Int/Out non serve. Idem per i tagli. Come diceva Diego la seconda chicane ? la pi? "tagliabile"... ma in quest'azione si rischia o saltando sul cordolo o mettendo le gomme sulla sabbia. Sono d'accordo con Giorgio... niente vincoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 12 Novembre, 2005 quotazzo Ale hai pm Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 13 Novembre, 2005 Alle 21, serverone up per gli allenamenti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 14 Novembre, 2005 Questa sera se qualcuno si unisce facciamo qualche giro online. Appizzate MSN e contattatemi che ci organizzem Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 15 Novembre, 2005 87.2.103.157 uppete tra poco... io arriver? piu tardi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 15 Novembre, 2005 ok, stavo per uppare serverone ma... a questo punto ci dirigiamo verso il tuo ip! anche io arrivo verso le 21 40 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 15 Novembre, 2005 Da Sux da Time Out. Gio avvia il serverone tra 2 minuti. Cerco di recuperare Kraven e poi joino il serverone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 15 Novembre, 2005 ditemi dove entrare che giro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 15 Novembre, 2005 serverone up now Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 15 Novembre, 2005 down non avevo sentito gio pensavo hostasse per il minich per fortuna c'era il suo... sry per il disguido Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 15 Novembre, 2005 Una tranquilla serata di follia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 15 Novembre, 2005 il commento pi? adatto ?: LOL Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 15 Novembre, 2005 Il mio commento pi? adatto ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 15 Novembre, 2005 yay! l'atmosfersa si scalda ... ultimo allenamento ufficiale gioved? sera con simulazione di gara! yay! si serata pazza! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zio Pino 0 Inviato 16 Novembre, 2005 ultimo allenamento ufficiale gioved? sera con simulazione di gara! 223118[/snapback] ottimo, ci sar? ciao Diego Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti