Ciopon 0 Inviato 4 Novembre, 2005 Con la presente l' U.D.R.T. ? lieto ed onorato di annunciare l'avvenuto ingaggio del gentleman driver Claudio "MMx" Cerrai Conoscendo sue doti velocistiche sin dal CTStar 3, siamo certi che sapr? dare un fattivo contributo alla squadra, ( e qualche "dispiacere" agli avversari ) Benvenuto tra noi, Claudio P.S. C'? la possibilit? che MMx chieda di poter cambiare chassis rispetto a quello originariamente prescelto; ci sono problemi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 4 Novembre, 2005 grande mmx nessun problema riguardo al cambio di chassis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
yDNA 0 Inviato 4 Novembre, 2005 Benvenuto in squadra MMx Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciopon 0 Inviato 4 Novembre, 2005 grande mmx nessun problema riguardo al cambio di chassis 220384[/snapback] Ok Scarde, allora ufficializzo anche il suo passaggio alla Sauber Nel pomeriggio verr? recapitata la skin sostitutiva a Sux Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
yDNA 0 Inviato 4 Novembre, 2005 La livrea di MMx, fresca fresca di verniciatura, ? stata inviata a Sux. OK Claudio, ora sei ufficialmente a bordo... vedi di non graffiarla troppo sta livrea perch? il colorificio costa.... Naturalmente sto scherzando! Per tenerti in contatto con me il mio indirizzo ? theydnaFAKE@interfree.it (senza il FAKE ovviamente), mi trovi pure su Skype e MSN. Fatti vivo ogni tanto che ti voglio conoscere meglio!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 4 Novembre, 2005 Fatti vivo ogni tanto che ti voglio conoscere meglio!! E mo so azzi tuoi........ acidissimi direi ....... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 10 Novembre, 2005 Mi ritiro dal campionato per difficolt? a conciliare questa passione col poco tempo libero. In bocca al lupo a tutti e buon divertimento. 221708[/snapback] porto in evidenza anche qui ... magari riusciamo a fargli cambiare idea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciopon 0 Inviato 10 Novembre, 2005 Mi ritiro dal campionato per difficolt? a conciliare questa passione col poco tempo libero. In bocca al lupo a tutti e buon divertimento. 221708[/snapback] porto in evidenza anche qui ... magari riusciamo a fargli cambiare idea 221744[/snapback] Cazpita Andrea... ? vero che lo studio viene anzitutto, e che la strada verso la laurea non ? una passeggiata, ma proprio non riesci a trovare il tempo per correre le tre garette restanti? Tanto poi a Gennaio mi s? che appendo il Momo al chiodo anch'io per prepararmi all'arrivo del mio secondo figlio, test? concepito (quarta settimana...) Dai ripensaci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti