MarkTol 0 Inviato 3 Novembre, 2005 C'? qualcuno che sa dove trovare il circuito di Turchia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 3 Novembre, 2005 Che io sappia non c'? ancora! Ma c'? solo una versione beta! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 3 Novembre, 2005 ke cmq ? decente! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MarkTol 0 Inviato 3 Novembre, 2005 e dove la trovo la versione beta? Grazie per l'aiuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 6 Novembre, 2005 prova su m4driving Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MarkTol 0 Inviato 7 Novembre, 2005 grazie. Comunque sono riuscito a trovarne circa 90 e devo dire che se penso ai problemi con GP4, posso affermare che a mio parere non ci sono confronti con F1 challenge. Ho aspettato per anni gli aggiornamenti dei circuiti per GP4, ma ora ho deciso di passare a F1 challenge. Purtroppo io sono sempre stato un ammiratore della serie GP1 GP2 GP3 Gp4, ma se fino a GP3 non c'era niente di migliore, GP4 da troppi problemi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 7 Novembre, 2005 hai pienamente ragione, anche x questo prob. ho deciso di almeno provare f1ch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti