peppe 0 Inviato 1 Novembre, 2005 Nuovo campionato aperto a tutti F1 CHALLENGE PER PARTECIPARE BASTA MANDARE UNA E-MAIL A QUESTO INDIRIZZO GIUSEPPEEMARTIN1960@LIBERO.IT CON SCRITTO VORREI PARTECIPARE F1 CON NOME E AUTO VI VOGLIO NUMEROSI OPPURE POTETE SCRIVERE IN QUESTA DISCUSSIONE LE GARE SARANNO AUSTRALIA SEPANG MALESIA IMOLA MONACO EUROPA FRANCIA ITALIA MONZA GIAPPONE GLI AIUTI SONO NUMEROSI VIETATI:STERZO ASSISTITO,SOSTA AI BOX VI VOGLIO NUMEROSISSIMI PER FAVORE SARA BELLISSIMO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 1 Novembre, 2005 e il freno assistito, l'indistruttibilita?? le lasci attive??? e vuoi usare l'SRM 2005?? ? troppo pesante... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
peppe 0 Inviato 1 Novembre, 2005 freno assistito attivato INDISTRUTTIBILITA VIETATO CONTROLLO TRAZIONE CONSENTITO STERZATA ASSISTITA VIETATO FRIZIONE ASSISTITA CONSENTITO TUTTI GLI ALTRI VIETATI USEREMO L'RH 2004 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stefano 10 12 Inviato 1 Novembre, 2005 Toglierei il freno assistito... sarebbe mooolto meglio ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 1 Novembre, 2005 xk? nn metti anke interlagos come gara? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
peppe 0 Inviato 1 Novembre, 2005 OTTIMO CONSIGLIO FRENO ASSISTITO : VIETATO GARA:TOLTO GIAPPONE ENTRATO BRASILE(INTERLAGOS) SE VOLETE ISCRIVERVI AL CAMPIONATO BASTA RIEMPIRE IL MODULO Ecco il modulo di iscrizione Iscrizione Nome: Tuo Nome Cognome: Tuo Cognome Indirizzo MSN O POSTA ELETTRONICA: tuoindirizzomsn@tuoindirizzo.it *Squadra: Ferrari ESEMPIO *Pilota: Michael Schumacher ESEMPIO VI VOGLIO NUMEROSI ISCRIVETEVI LA PRIMA GARA SARA IN AUSTRALIA DOMANI ORE 14:00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
peppe 0 Inviato 1 Novembre, 2005 ciao a tutti...che ne dite se ci scambiamo gli indirizzi di msn per discutere sul nostro gioco , confrontare i tempi, condividere gli aggiornamenti, consigliare gli assetti....... IL MIO E GIUSEPPEEMARTIN1960@LIBERO.IT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 1 Novembre, 2005 Forse non hai capito che ? gi? in corso un'altro campionato. Ti sei pure iscritto... leggi gli mp... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
peppe 0 Inviato 1 Novembre, 2005 SI LO SO MA QUANDO SARA LA PROSSIMA GARA E A CHE ORA? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 1 Novembre, 2005 ciao a tutti...che ne dite se ci scambiamo gli indirizzi di msn per discutere sul nostro gioco , confrontare i tempi, condividere gli aggiornamenti, consigliare gli assetti....... IL MIO E GIUSEPPEEMARTIN1960@LIBERO.IT 219788[/snapback] Il tuo indirizzo di msn non funzia! Mi daresti quello giusto? Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
peppe 0 Inviato 2 Novembre, 2005 IO NON HO MSN HO LA POSTA ELETTRONICA E IL MIO INDIRIZZO E GIUSEPPEEMARTIN1960@LIBERO.IT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marko89 0 Inviato 2 Novembre, 2005 per peppe...fai msn che ? + comodo delle mail Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 2 Novembre, 2005 per peppe...fai msn che ? + comodo delle mail 219875[/snapback] infatti, ti conviene, e poi ? facile e gratuito! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti