penellone 0 Inviato 31 Ottobre, 2005 Ciao ragazzi, mi date le istruzioni giuste e dettagliate su come cambiare volante , mettendo ad esempio l'aggiornamento Generic Steeringwhell v.1.0 o uno simile che abbia la finestra lcd per vedere il menu dei box e i tempi sul giro con intermedi grazie di cuore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 31 Ottobre, 2005 dimmi i file che trovi dentro l'archivio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
penellone 0 Inviato 31 Ottobre, 2005 ciao, nel frattempo sono riuscito a modificare i file con easywad, ma con risultati insoddisfacenti, tipo volante tutto scasinato o completamente bianco, ho provato anche con gp4 master per? non sono riuscito a ricompattare i file modificati , forse ho bisogno di un file volante gi? buono e testato, basta che abbia la finestra lcd poi con easywad lo aggiorno grz vice Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
penellone 0 Inviato 31 Ottobre, 2005 a me serve una semplice soluzione. riuscire a vedere le in formazioni sul volante, ma voi come fate quando siete ai box per sceglire gomme, benz, assetto e per vedere i tempi ???? io con l'aggiornamento di rb 2005 non vedo quasi niente , nero su nero , un gran bel volante ma le informazioni centrali essendo nere le intravedo datemi una soluzione valida (per cortesia)grazie a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 1 Novembre, 2005 io tutte le informazioni ke andrebbero lette sul volante le leggo nei dati della grafica della gpx patch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 1 Novembre, 2005 nn mi ricordo + come ho fatto ma ci sono riuscito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti