Vai al contenuto
prgiorgio

Gara 5 - Campionato Gtp - Spa

Post raccomandati

Capisco benissimo che si tenda a prediligere l'impostazione amichevole dello scontro,

ma, trattare questo argomento ora crea qualche scazzo, del quale alla fine

soffre un p? tutta la comunit?.

220404[/snapback]

Permettetemi di quotare Claudio sarcastico.gif

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Come previsto, Assente.

Chiedo scusa per il poco preavviso, ci? tentato in tutti i modi ma...nada... mad.gifmad.gif

Buon divertimento angel_smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti

ora capisco perch? ero cos? spaventosamente lento....

io la chicane la facevo come in F1!!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi forse butto solo benzina sul fuoco tongue.gif ma la questione dei tagli ? sempre parecchio antipatica da trattare, io nel mio champ l'ho regolamentata cos?:

Non tagliare internamente le curve. E' necessario avere sempre 2 ruote in pista, la linea bianca di demarcazione pista ed il cordolo sono considerate facenti parte della pista. Il taglio occasionale far? scattare un richiamo, il taglio reiterato sar? sanzionato.

quindi anche il cordolo ? considerata pista ed ? necessario avere sempre 2 ruote in pista.

In alcuni circuiti ci sono dei fazzoletti di asfalto interni alla curva (come a silver) in quel caso dal mio punto di vista sarebbe graziato solo il taglio occasionale e quindi nn sistematico.

Per scoprire i vari casi purtroppo o si va su segnalazione o su indizi (tempi sospetti) o si scopre per caso, sembra banale ma ? cos?.

Cmq nel mio champ nn ho mai dovuto infliggere nessuna penalit? a causa dei tagli anche perch? le piste nn offrivano vantaggi per questa manovra ma anche perch? in una certa misura ? stata tollerata perch? considerati occasionali.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunico alla DG ke ? possibile ke Diego aka ZioPino nn riesca ad arrivare in tempo per la partenza della gara di oggi.............mi ha detto cmq ke far? il possibile in quanto ci tiene smile.gif

Bye bye

Telaf wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti

BUONO, SERVER UP.

riassumo:

chat pit in e pit out consentite,

non si taglia al bus stop (stare almeno dentro i paletti)

ci vediamo in pista tra poco!

Link al post
Condividi su altri siti