prgiorgio 0 Inviato 28 Ottobre, 2005 (modificato) stasera ip altenrativo: 82.52.38.93 edit: chiuso Modificato 28 Ottobre, 2005 da prgiorgio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 28 Ottobre, 2005 Favorevolissimo al Pit In/Out... soprattutto a Spa dove si arriva come missili all'Eau Rouge P.S.:Penso di non esserci a Spa 218895[/snapback] ma noooooooo! su questa pista in cui mi trovo bene volevo una sfida ai massimi livelli! peccato, ci sar? qualcuno che mi svernicer? al posto tuo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 28 Ottobre, 2005 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Telaf 0 Inviato 29 Ottobre, 2005 Parlando di skin...................dalla gara di Spa ne utilizzo una nuova per evitare confusione con le altre del team avendo notato ke si osserva l'avversario pi? dallo spekkietto ke da F2.............. Ho inviato la skin a Sux ma mi rendo conto ke sia impegnato e per questo ki volesse avere quella aggiornata e nn vedermi con quella di default del gioco pu? inviarmi una mail (vedi mio profilo)........sar? un piacere inviargliela.........scusate il disagio Purtroppo nn ? possibile allegarla essendo pi? pesante del max consentito dal forum........... Ringrazio come sempre Davide.............imbiankino ufficiale del Darkside Bye bye Telaf Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 30 Ottobre, 2005 Parlando di skin...................dalla gara di Spa ne utilizzo una nuova per evitare confusione con le altre del team avendo notato ke si osserva l'avversario pi? dallo spekkietto ke da F2.............. Ho inviato la skin a Sux ma mi rendo conto ke sia impegnato e per questo ki volesse avere quella aggiornata e nn vedermi con quella di default del gioco pu? inviarmi una mail (vedi mio profilo)........sar? un piacere inviargliela.........scusate il disagio Purtroppo nn ? possibile allegarla essendo pi? pesante del max consentito dal forum........... Ringrazio come sempre Davide.............imbiankino ufficiale del Darkside Bye bye Telaf 219087[/snapback] sciaooo telaf skin ricevuta... si in effetti un periodo un pelo complicato... cmq tra poco uppero (serverone permettendo ) le due skin: mmx e telaf... stay tuned Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 30 Ottobre, 2005 cmq tra poco uppero (serverone permettendo ) le due skin: mmx e telaf... stay tuned 219219[/snapback] Serverone down per oggi (manutenzione), domani torna attivo. Gli allenamenti x stase sono comunque confermati, al massimo hosto io stesso da casa (tanto alle prove libere non siamo mai piu' di 10-11 contemporaneamente) G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 30 Ottobre, 2005 ok, dalle 21 20 allenamento con ip: 82.55.110.2 chiuso! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 31 Ottobre, 2005 serverone a posto, se sux vuoi uppare il nuovo skin... no prob graz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
yDNA 0 Inviato 31 Ottobre, 2005 Non sar? presente per la gara di Spa. GLA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 1 Novembre, 2005 sabato ci sar?.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 1 Novembre, 2005 Non potr? partecipare sabato: sono fuori casa per tutto il w-end. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 1 Novembre, 2005 Ragazzi, help! Stasera c'? qualcuno che si pu? offrire per hostare? Devo finire un lavoro per un cliente per domani mattina e sono in ritardo. Forse mi unisco a voi verso le 22.30 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciopon 0 Inviato 1 Novembre, 2005 Oki, hosto io IP:82.54.95.18 PSW:perdindirindina Ora apro e poi sbrigo alcune faccenduole. Voi in tanto accomodatevi pure e servitevi un drink, senza far troppo caso al disordine... EDIT: Chiuso. Se 1+1 f? 2, devo iniziare a preoccuparmi. Siete talmente allenati da non aver bisogno di una sessioncina extra? Ci si vede Sabato: giusto ora ho saputo che giovedi sera ho le prove con il gruppo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 1 Novembre, 2005 ciao... mi sono messo oggi a girare in p? a spa... premetto che nn ho mai girato con il GTP su questa pista... voi che tempi fate??? io ho fissato il mio PB in 2:04:414.... decisamente alto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 1 Novembre, 2005 Oki, hosto io IP:82.54.95.18 PSW:perdindirindina Ora apro e poi sbrigo alcune faccenduole. Voi in tanto accomodatevi pure e servitevi un drink, senza far troppo caso al disordine... EDIT: Chiuso. Se 1+1 f? 2, devo iniziare a preoccuparmi. Siete talmente allenati da non aver bisogno di una sessioncina extra? Ci si vede Sabato: giusto ora ho saputo che giovedi sera ho le prove con il gruppo... 219796[/snapback] Il fatto ? un altro, non si riusciva ad accedere al server. Cos? almeno mi ha detto chi voleva unirsi all'host. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ennas27 0 Inviato 1 Novembre, 2005 Forse la pass era troppo lunga e difficile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 2 Novembre, 2005 stasera uppo l'addon con le vetture modificate aggiunte mio pb 2,01,6xx Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 2 Novembre, 2005 Ho fatto quelche giretto cos? per cazzeggio, giusto perch? mi piace la pista, tipo una sessione di pratica intera, PB 2.00.9xx Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciopon 0 Inviato 2 Novembre, 2005 Forse la pass era troppo lunga e difficile 219840[/snapback] Azz mi spiace che non siate riusciti ad entrare... Comunque visto la PSW scelta, mi sono sincerato sulla digitazione della stessa, e penso proprio di poter escludere che sia stata quella... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 2 Novembre, 2005 superdincibacco, io sono riuscito ad entrare... anche se ho sbagliato due volte la password ... lol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti