prgiorgio 0 Inviato 24 Ottobre, 2005 NOTA AGGIUNTA DOPO: SOLO PER QUESTA GARA E' SUGGERITO (MA NON OBBLIGATORIO) USARE LA CHAT "PIT IN - ENTRO AI BOX" onde tentare di evitare incidenti al bus stop Dopo la difficile ed assurda Laguna (almeno per queste macchine) Benvenuti ad una pista impegnativa, divertente, rischiosa. SPA Sabato 5 novembre: CAMPIONATO GTP GARA 5 - *SPA* oRARI: 14.00 - 15.00 prove libere (non obbligatorie) 15.00 - 15.10 qualifiche ufficiali 15.10 - 15.20 minuti di HH 15.20 - gara (20 giri) (circa 40 min); --- ALLENAMENTI COLLETTIVI PREVISTI --- lun24,merc26,ven28, dom30,mar1,giov3 gioved? 3 con simulazione di gara completa come al solito dalle 21 alle 23 30 Al solito vi ricordo: in base al regolamento essendo iscritti al campionato siete tutti automaticamente iscritti alla gara. Chi non pu? ? pregato di segnalare in questa discussione l'impossibilit? a correre onde non incappare nella penalizzazione di 1 punto. Siete pregati di visionare il regolamento, di scaricare track e car pack (link disponibili nel regolamento). DA ORA IN POI LA PACE FARA' SEMPRE I 50 MPH e ai box la velocit? limite sar? sempre 60 mph. P.s. l'entrata ai box ? al bus stop non dopo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 24 Ottobre, 2005 A me manca la skin di Zio Pino (e anche ad altri come sux, da quel che ho visto nel video)... Non potresti metterci un link per scaricarla? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 25 Ottobre, 2005 stasera controllo lo skin pack e le mail per capire dove ho toppato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 25 Ottobre, 2005 Ah Diego... qui ce n'? una da aggiungere allo skin-pack. E' quella del mio amico che ho appena iscritto al torneo: EDIT: MMx ha detto che prima finisce la pit-gay-crew, poi ti manda il tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 25 Ottobre, 2005 Bella... ma quanto ? zarra?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 25 Ottobre, 2005 Stasera hosto io a Spa. Me raccomando non mi lasciate da solo EDITO:Non posso Sorry Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 25 Ottobre, 2005 Ah Diego... qui ce n'? una da aggiungere allo skin-pack. E' quella del mio amico che ho appena iscritto al torneo: EDIT: MMx ha detto che prima finisce la pit-gay-crew, poi ti manda il tutto 218208[/snapback] miiii ci piaceeee bedda bedda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 25 Ottobre, 2005 Certo che avete proprio il gusto dell'orrido...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tego 0 Inviato 26 Ottobre, 2005 Stupendamente TAMARRISSIMA A A A ! ! ! Proprio come piacciono a me ! ! ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ennas27 0 Inviato 26 Ottobre, 2005 Giorgio oggi niente allenamento??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 26 Ottobre, 2005 naaaaaaa ragazzziiii... troppo lavoro. perdonate, spero che qualcuno di voi abbia hostato. io non sono tornato a casa dal lavoro e mi sono fermato fuori x cena di lavoro; per di pi? ero talmente fuso che avevo promesso sullo stesso server di hostare sia il mini nk championship... sia l'allenamento gtp.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 27 Ottobre, 2005 Prossimo allenamento collettivo previsto, come da primo post: ven28 ore 21.00 Attenzione! Vi avverto che l'entrata ai box di SPA ? quella al bus stop, non dopo la curva da prima, ok? Altrimenti bandiera nera. La questione ? un'altra: Per entrare ai box si deve prendere ai 40 mph una curva che normalmente si prende a 80 mph. Ne consegue che se sono davanti a una macchina devo entrare ai box inchiodo molto di pi? di quello dietro di me e l'incidente ? assicurato con distruzione macchina per tutti e due. Ci sono due possibilit?: 1 - lo lascio passare nelle curve precedenti 2 - lo avverto in qualche modo Pensate sia sensato ammettere solo per questa gara e solo in entrata box il solo chat: 'PIT IN' da fare almeno 4-5 curve prima? Oppure lasciamo tutto cos? e ci si lascia passare onde evitare incidenti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciopon 0 Inviato 27 Ottobre, 2005 Pensate sia sensato ammettere solo per questa gara e solo in entrata box il solo chat: 'PIT IN' da fare almeno 4-5 curve prima? Non solo lo trovo sensato, ma mi chiedo come mai questa buona usanza (seguita dalla forse ancor + importante "PIT OUT") non venga estesa da regolamento, anche alle altre gare... O c'? qualcuno che pensa che il silenzio agevoli la strategia in gara? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
yDNA 0 Inviato 27 Ottobre, 2005 Pensate sia sensato ammettere solo per questa gara e solo in entrata box il solo chat: 'PIT IN' da fare almeno 4-5 curve prima? Quando l'avevo proposto io, prima che iniziasse il campionato, mi avete risposto subito che comunicare quando uno pitta ammazza la strategia di gara... Non credo sia giusto intervenire sul regolamento ogni volta che qualcosa non ci convinve: dovevate pensarci prima che iniziasse il campionato. Comunque non credo sia un problema per nessuno alzare il piede e fare passare, dopo il Blanchimont c'? un bel rettifilo prima di arrivare alla Bus Stop. Se uno ? in duello e deve entrare, amen: fa passare lo stesso tanto non ? che si perda cos? tanto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 27 Ottobre, 2005 mumble mumble, infatti propongo: NON E' OBBLIGATORIO dire 'pit in' (in modo che se uno ? a distanza dagli altri e vuole entrare non dice pit in e pu? in questo modo non dichiarare la sua strategia); E' PERO' CONVENIENTE FARLO (se non si vuole finire la gara in incidente) se si sta lottando, oppure lasciare passare. Come dire, per questa gara si chiude un occhio su chi dice 'pit in in questo giro' o 'entro in questo giro'. Gli altri della direzione sportiva che dicono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 27 Ottobre, 2005 Come dire, per questa gara si chiude un occhio su chi dice 'pit in in questo giro' o 'entro in questo giro'. Gli altri della direzione sportiva che dicono? 218686[/snapback] lascio a te la decisione,cos? in caso di problemi la sbrighi tu la situazione no scherzo...a me pit in,pit out,pit forse non da nessun problema.ma che non sia un'imposizione,perch? io al 99% me ne dimentico cmq io ho fatto qualche giro,e se chi rientra sta molto a destra non penso invada la traiettoria normale di gara(ma non sono sicuro eh).penso che ad esempio al glen fosse peggio(se non in entrata,di sicuro in uscita) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Telaf 0 Inviato 28 Ottobre, 2005 Come gi? ? stato detto prima di me............neppure io ad inizio champ ero favorevole nel vietare la chat di gara soprattutto se usata con intelligenza come in questi casi...........secondo me era da rendere facoltativa (e nn vietarla) da inizio a fine champ e nn per quella o questa gara.......ovviamente se nn ? necessaria (nel caso in esame.......nessuno ci segue da vicino prima della Bus Stop) un pilota pu? omettere di segnalare l'entrata ai box per nascondere la sua strategia ke rende la gara pi? interessante aumentando la suspance fino alla fine anke se bene o male gli avversari si possono controllare in F2......... Bye bye Telaf Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 28 Ottobre, 2005 Favorevolissimo al Pit In/Out... soprattutto a Spa dove si arriva come missili all'Eau Rouge P.S.:Penso di non esserci a Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 28 Ottobre, 2005 stasera mi aggrego all'allenamento intorno alle 22.30 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 28 Ottobre, 2005 ALLENAMENTI SPA. uppo ora! ci vediamo dentro! G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti