Vai al contenuto
prgiorgio

Questione Gara Wg, Che Si Fa?

Che vuoi fare per WG?  

21 utenti hanno votato

1. 1. Che vuoi fare per WG?

• nulla. Finiamo le 8 gare e non si tocca una virgola del pianificato
      6
    • aggiungiamo una nona gara. In campionato si considerano comunque i migliori sei piazzamenti
      13
    • aggiungiamo una nona gara. In campionato si considerano i migliori sette piazzamenti
      0
    • Piallate gli Hard Disk, a prescindere
      155

Post raccomandati

SIA CHIARO CHE GARA 1 SVOLTA A WG RIMANE VALIDA.

SIETE PREGATI DI POSTARE IL VOSTRO COMMENTO OLTRE AL VOTO.

Sar? considerato il commento pi? che il voto sintetico del sondaggio. Votano solo gli iscritti al campionato (vale il commento).

La decisione sar? presa in base al risultato del sondaggio, che avverr? subito dopo la gara di SPA.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

la seconda che hai detto laugh.gif

io aggiungerei la gara del walkins mantenendo per? buoni i 6 risultati... cio? la ripeterei per il caos che abbiamo avuto ma terrei valido il regolamento originale... allora se le cose le sai salle... salle aggettivo possessivo credo lo dicono anche alla pubblicit? quindi esiste ed ? vero penso di essermi abbastanza spiegato biggrin.gif

EDIT

OT on

@ The KingGio... eddai apri il 3d Spa che ci prepariamo/divertiamo/sportelliamo... lo aprirei io ma tu sei piu bravo che gli metti le date l'intro ecc...

OT off

Link al post
Condividi su altri siti

Anche io voto la seconda... mi sembra il compromesso migliore.

Poi magari apriamo un sondaggio per decidere quale pista usare per il "season finale".

Link al post
Condividi su altri siti

Poi magari apriamo un sondaggio per decidere quale pista usare per il "season finale".

217938[/snapback]

ehm, kraven, stiamo considerando se RIPETERE wg, non di prolungare il campionato su altre piste sad.gif

Link al post
Condividi su altri siti

217938[/snapback]

ehm, kraven, stiamo considerando se RIPETERE wg, non di prolungare il campionato su altre piste sad.gif

217941[/snapback]

Mmmh... se si tratta solo di ripetere la gara sulla stessa pista, allora per rispetto verso quelli che c'erano la prima volta (e non ero tra loro) meglio finire il campionato come stabilito in principio, IMO.

Link al post
Condividi su altri siti

La seconda con le stesse motivazioni di Sux 0aham.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Quoto sux per la 2

Ciao

KING

Link al post
Condividi su altri siti

2? opzione.

Maggiori changes a chi ? partito un p? in sordina.

1 corsa in + significa, mi auguro, + divertimento x tutti.

By, by!

Link al post
Condividi su altri siti

Perfetto, quoto per la seconda..per me ? la + giusta andando anche a considerare che nn si toccano i risultati legittimi della g1...

N.B.:come ha detto sux, dai pianifichiamo gli allenamenti, stavolta mi voglio impegnare..daiiii heart.gifbiggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti

gli allenamenti sono pianificati nel solito post riassuntivo della classifica..... appena riesco apro il post x spa...

Link al post
Condividi su altri siti
2? opzione.

Maggiori changes a chi ? partito un p? in sordina.

1 corsa in + significa, mi auguro, + divertimento x tutti.

By, by!

217956[/snapback]

Quoto Pip wink.gif

Bye bye

Telaf

Link al post
Condividi su altri siti

spa server up!

ok, uppato... vado a mangiare e tra 20 min entro!

Link al post
Condividi su altri siti

Votato la seconda... e magari visto che ci siamo organizziamo una extra campionato al ring ph34r.gifthumbs_up.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Ho "votato" per aggiungerla a fine Campionato mantenendo sempre i migliori sei piazzamenti.

Credo che una Gara in pi? possa solo farci divertire (io sono di parte in quanto il server quella sera mi butt? fuori per ben TRE volte... mad.gif )

ByeZzZzZz

Link al post
Condividi su altri siti

Da un punto di vista formale, il regolamento parla chiaro: la gara ? validissima, i problemi avuti in partenza coi concorrenti buttati fuori dal server (tra cui io) si assimilano a danni elettrici alla vettura (del resto poteva capitare a chiunque di essere buttato fuori), i problemi di lag durante tutta la gara si possono pensare come difficolt? nella visibilit? (in pratica c'era la nebbia e il diluvio in pista: vi basta come attenuante?). Quindi per me la gara non andrebbe rifatta (anche perch? si allungherebbe il calendario del champ, e questo non mi va tanto).

E' anche vero, per?, che a rifarla senza annullare la prima, non c'? nulla da perdere, inoltre mi sarebbe piaciuto divertirmi di pi? al Glen, quindi sarei tentato di votare per il s? senza perdere la gara gi? fatta.

Visto che sono combattuto tra le due opzioni, preferisco astenermi.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore aruffoni

visto che era la mia prima gara a gtp e non ho fatto nemmeno un giro (grazie server....) se si decidesse di correre un'altra volta sarei senza dubbio contento.

Per quanto riguarda se tenere i sei o sette migliori risultati per me ? indifferente....

ci si vede a Spa

Ciao!

Link al post
Condividi su altri siti

ho votato la seconda pure io

e vorrei proporre come pista Road America... l'ho vista su un sito ed ? uno spettacolo

ora cerco il link e lo posto

ciao

EDIT:

ecco il link per il download....

http://www.hillcrest-racing.net/modules/wf...hp?cid=3&lid=30

provatela perch? ? uno spettacolo....

Link al post
Condividi su altri siti
ehm, kraven, stiamo considerando se RIPETERE wg, non di prolungare il campionato su altre piste  sad.gif

217941[/snapback]

Link al post
Condividi su altri siti

Eccellente....

adesso che questa piccola precisazione ? stata ripresentata..... piallate gli Hard Disk metallica.gif

Link al post
Condividi su altri siti

La sue ovviamente tounge_smile.gif

Quoto Telaf che quata Pip biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti