marko89 0 Inviato 23 Ottobre, 2005 ? migliore sia come grafica che come giocabilit?, ecc.......... f1 2002 o challenge 99-2002? ed esistono aggiornementi per questi giochi?? e perch? nn fanno f1-2005???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 23 Ottobre, 2005 ? decisamente meglio il challenge.di aggiornamenti ce ne sono a tonnellate. f12005 non lo fanno perch? la sony ha comprato l'esclusiva per i diritti della f1 fino al 2007,dunque fino a quell'anno usciranno solo giochi di f1 per playstation Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marko89 0 Inviato 23 Ottobre, 2005 ? decisamente meglio il challenge.di aggiornamenti ce ne sono a tonnellate. f12005 non lo fanno perch? la sony ha comprato l'esclusiva per i diritti della f1 fino al 2007,dunque fino a quell'anno usciranno solo giochi di f1 per playstation 217803[/snapback] nn ne trovo di aggiornamenti...sapresti indicarmi dove li trovo??? e il confronto tra challenge e gp4?? quello della sony ce l ho....e nn ? bello..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 23 Ottobre, 2005 aggiornamenti li trovi ad esempio su m4driving.it qualche bel mod su http://www.rsr-forum.net/ riguardo il confronto tra f1ch e gp4,sinceramente gp4 l'ho provato per dieci giri circa e mi ha fatto ribrezzo.io ho giocato quindi solo con f1ch,anche se ormai l'ho abbandonato per passare a qualcosa di molto pi? simulativo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marko89 0 Inviato 23 Ottobre, 2005 ? decisamente meglio il challenge.di aggiornamenti ce ne sono a tonnellate. f12005 non lo fanno perch? la sony ha comprato l'esclusiva per i diritti della f1 fino al 2007,dunque fino a quell'anno usciranno solo giochi di f1 per playstation 217803[/snapback] dove li trovo gli aggiornamenti???? e tra f1challenge e gp4 il migliore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marko89 0 Inviato 23 Ottobre, 2005 aggiornamenti li trovi ad esempio su m4driving.it qualche bel mod su http://www.rsr-forum.net/ riguardo il confronto tra f1ch e gp4,sinceramente gp4 l'ho provato per dieci giri circa e mi ha fatto ribrezzo.io ho giocato quindi solo con f1ch,anche se ormai l'ho abbandonato per passare a qualcosa di molto pi? simulativo 217812[/snapback] in effetti gp4 sembra un gioco per bambini.....e adesso a cosa giochi cosi per curiosit??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 23 Ottobre, 2005 netKar,rFactor,mod GTP per nascar 2003 in ogni caso ? necessario usare il volante per giocarci seriamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 23 Ottobre, 2005 ? decisamente meglio il challenge.di aggiornamenti ce ne sono a tonnellate. f12005 non lo fanno perch? la sony ha comprato l'esclusiva per i diritti della f1 fino al 2007,dunque fino a quell'anno usciranno solo giochi di f1 per playstation 217803[/snapback] dove li trovo gli aggiornamenti???? e tra f1challenge e gp4 il migliore? 217815[/snapback] ma a sti nuovi utenti non salta in mente di leggere gli altri thread ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti