Vai al contenuto
andrews

Rb 2005

Post raccomandati

Perch? quando installo la RB 2005 gp4 si muove a scatto e con le scritte della patch compaion anche quelle precedenti?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

E perch? mi compaiono aggiornate solo le ferrai e renault mentre tutte le altre vetture sono bianche?

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Anche a me ? capitato sto problema se ve sbrigate a risolverlo me fate un gran favore ca**o.******! Corete e un rompete i co****ni! Burino di vale46! Se un m'aiuti come si deve te do un calcio ner ca**o.

Chiaro?

Modificato da Vale46

Link al post
Condividi su altri siti

vedi a scatto xk? nn hai abbastanza fotogrammi e le scritte si sovrappongono xk? c'? selezionato dati arcade e TV nelle opzioni grafica (se vedi le scritte ke cerano nel gp4 originale).

Link al post
Condividi su altri siti

E per avere pi? fotogrammi che devo fare?

E per le vetture bianche?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale46
E per avere pi? fotogrammi che devo fare?

E per le vetture bianche?

217498[/snapback]

la patch di vice, ha le texture + definita rispetto all'originale..dunque sono anche + pese di grafica..prova a scendere di risoluzione dal gioco...per le auto bianche devi settare i dettagli al max

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Vale, ho anch'io lo stesso problema di Marcoceruti: ho installato gp4, gpx 3.91, rb2005+fix e il risultato ? la grafica tutta rovinata e a quadri. Ho provato a tutte e 3 le risoluzioni con tutti i dettagli al max, la mia sk non ? integrata ? una radeon 9550 gecube 128 ddr 8x agp.

helppppppppppp

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale46
Ciao Vale, ho anch'io lo stesso problema di Marcoceruti: ho installato gp4, gpx 3.91, rb2005+fix e il risultato ? la grafica tutta rovinata e a quadri. Ho provato a tutte e 3 le risoluzioni con tutti i dettagli al max, la mia sk non ? integrata ? una radeon 9550 gecube 128 ddr 8x agp.

helppppppppppp

217567[/snapback]

configurazione hadware?

Link al post
Condividi su altri siti

e come faccio a modificare il nome dei team o dei piloti?

ad esempio se voglio togliere fisichella e scrivo bobafett...poi vado in gara e ce fisichella..non fa modificare i nomi. come mai..questo rb2005 e tutto incasinato.

Link al post
Condividi su altri siti

be x quello devi modificare il documento .txt delle performance e invece di scrivere giancarlo fisichella scrivi il tuo nome

Link al post
Condividi su altri siti

e dove lo trovo?

Link al post
Condividi su altri siti

Cortesemente non uscaimo fuori topic. Ho provato tutte le risoluzioni ma niente. Si vedono solo le renault e le ferrari mentre tutte le altre vetture sono bianche. I caschi per? spuntano. Cmq si muove sempre a scatto.

Aiutatemi x favore

Link al post
Condividi su altri siti