andrews 0 Inviato 21 Ottobre, 2005 Perch? quando installo la RB 2005 gp4 si muove a scatto e con le scritte della patch compaion anche quelle precedenti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andrews 0 Inviato 21 Ottobre, 2005 E perch? mi compaiono aggiornate solo le ferrai e renault mentre tutte le altre vetture sono bianche? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The best for Gp3/gp4 0 Inviato 21 Ottobre, 2005 (modificato) Ciao a tutti! Anche a me ? capitato sto problema se ve sbrigate a risolverlo me fate un gran favore ca**o.******! Corete e un rompete i co****ni! Burino di vale46! Se un m'aiuti come si deve te do un calcio ner ca**o. Chiaro? Modificato 21 Ottobre, 2005 da Vale46 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 21 Ottobre, 2005 vedi a scatto xk? nn hai abbastanza fotogrammi e le scritte si sovrappongono xk? c'? selezionato dati arcade e TV nelle opzioni grafica (se vedi le scritte ke cerano nel gp4 originale). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andrews 0 Inviato 21 Ottobre, 2005 E per avere pi? fotogrammi che devo fare? E per le vetture bianche? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 21 Ottobre, 2005 E per avere pi? fotogrammi che devo fare? E per le vetture bianche? 217498[/snapback] la patch di vice, ha le texture + definita rispetto all'originale..dunque sono anche + pese di grafica..prova a scendere di risoluzione dal gioco...per le auto bianche devi settare i dettagli al max Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
franz58 0 Inviato 21 Ottobre, 2005 Ciao Vale, ho anch'io lo stesso problema di Marcoceruti: ho installato gp4, gpx 3.91, rb2005+fix e il risultato ? la grafica tutta rovinata e a quadri. Ho provato a tutte e 3 le risoluzioni con tutti i dettagli al max, la mia sk non ? integrata ? una radeon 9550 gecube 128 ddr 8x agp. helppppppppppp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 21 Ottobre, 2005 Ciao Vale, ho anch'io lo stesso problema di Marcoceruti: ho installato gp4, gpx 3.91, rb2005+fix e il risultato ? la grafica tutta rovinata e a quadri. Ho provato a tutte e 3 le risoluzioni con tutti i dettagli al max, la mia sk non ? integrata ? una radeon 9550 gecube 128 ddr 8x agp. helppppppppppp 217567[/snapback] configurazione hadware? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 22 Ottobre, 2005 e come faccio a modificare il nome dei team o dei piloti? ad esempio se voglio togliere fisichella e scrivo bobafett...poi vado in gara e ce fisichella..non fa modificare i nomi. come mai..questo rb2005 e tutto incasinato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 22 Ottobre, 2005 be x quello devi modificare il documento .txt delle performance e invece di scrivere giancarlo fisichella scrivi il tuo nome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 22 Ottobre, 2005 e dove lo trovo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andrews 0 Inviato 22 Ottobre, 2005 Cortesemente non uscaimo fuori topic. Ho provato tutte le risoluzioni ma niente. Si vedono solo le renault e le ferrari mentre tutte le altre vetture sono bianche. I caschi per? spuntano. Cmq si muove sempre a scatto. Aiutatemi x favore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti