Spamming Driver 3 Inviato 22 Ottobre, 2005 in ogni caso,non che io sia entusiasta all'idea di rifare gara1.c'? chi ha rispettato l'impegno preso e si vedrebbe magari annullato un buon piazzamento.piuttosto che cancellare i risultati del glen,preferirei allungare a 9 le tappe del campionato,tenendo sempre validi i migliori 6 risultati. 217649[/snapback] Ma io avevo capito che era un "rifare" nel senso che cmq i risultati del primo appuntamento erano validi per la classifica e casomai si offriva una chance per migliorare la propria classifica con quest'altra gara... Se ho capito male, allora te l'appoggio per la parte in grassetto 217658[/snapback] E' il "te l'appoggio" che preoccupa Scarde.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 22 Ottobre, 2005 in ogni caso,non che io sia entusiasta all'idea di rifare gara1.c'? chi ha rispettato l'impegno preso e si vedrebbe magari annullato un buon piazzamento.piuttosto che cancellare i risultati del glen,preferirei allungare a 9 le tappe del campionato,tenendo sempre validi i migliori 6 risultati. 217649[/snapback] Ma io avevo capito che era un "rifare" nel senso che cmq i risultati del primo appuntamento erano validi per la classifica e casomai si offriva una chance per migliorare la propria classifica con quest'altra gara... Se ho capito male, allora te l'appoggio per la parte in grassetto 217658[/snapback] E' il "te l'appoggio" che preoccupa Scarde.... 217720[/snapback] l'importante ? che non spinga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 22 Ottobre, 2005 in ogni caso,non che io sia entusiasta all'idea di rifare gara1.c'? chi ha rispettato l'impegno preso e si vedrebbe magari annullato un buon piazzamento.piuttosto che cancellare i risultati del glen,preferirei allungare a 9 le tappe del campionato,tenendo sempre validi i migliori 6 risultati. 217649[/snapback] Ma io avevo capito che era un "rifare" nel senso che cmq i risultati del primo appuntamento erano validi per la classifica e casomai si offriva una chance per migliorare la propria classifica con quest'altra gara... Se ho capito male, allora te l'appoggio per la parte in grassetto 217658[/snapback] E' il "te l'appoggio" che preoccupa Scarde.... 217720[/snapback] l'importante ? che non spinga 217725[/snapback] Credo che in questo, tu non ci possa sperare..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciopon 0 Inviato 22 Ottobre, 2005 Linkaci dove prenderle e le proviamo entrambe... poi si fa sondaggione! Greyhound la trovate qui: http://www.the-greyhound.com. Una volta installata, aggiungete questo nel folder:Track-ini+setti KarjalaV2 la trovate qui: http://www.hillcrest-racing.net/modules/wf...ewcat.php?cid=3 in ogni caso,non che io sia entusiasta all'idea di rifare gara1.c'? chi ha rispettato l'impegno preso e si vedrebbe magari annullato un buon piazzamento.piuttosto che cancellare i risultati del glen,preferirei allungare a 9 le tappe del campionato,tenendo sempre validi i migliori 6 risultati. 217649[/snapback] Personalmente non ho mai pensato a qualcosa di diverso dalla tua ipotesi N.B. Sia chiaro che non intendo n? forzare un cambiamento di calendario, n? vestire i panni di Giorgio (panni che tra l'altro veste elegantemente ) A me st? benissimo anche correre di nuovo al Glen "liscio" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Telaf 0 Inviato 23 Ottobre, 2005 Per quel ke riguarda ripetere la gara: Il regolamento cita:"se la gara ha superato il 75% dei giri (arrotondati all'eccesso) e il server crasha e ha salvato automaticamente (? settato cos?) sia Replay che Export, la gara sar? considerata valida, in caso il server non abbia salvato crashando la gara verra' annullata e rifatta il mercoled? successivo se la gara ? di sabato, il sabato successivo se la gara ? di mercoled?. Se non ci sar? il numero minimo di partecipanti nel posticipo, sar? semplicemente tolta dal calendario." Detto questo occorre considerare ke uno dei motivi per cui su 8 gare solo 6 risultati vengono considerati utili ? proprio questo. Nn sono molto favorevole ad aggiungere una gara al calendario per l'inconveninete di WG ke nn ha colpito tutti ma solo alcuni piloti ke hanno cmq concluso la gara benk? probabilmente penalizzati...........il server secondo me nn ha fuzionato bene neppure a Laguna Seca dove sicuramente Zio Pino, Scarde ed io (durante la pratica) abbiamo avuto problemi di fps ed audio..........sono inconvenienti ke capitano nel corso di un champ ed in altri champ i risultati nn si possono neppure scartare.......... Qualora cmq la DG e soprattutto la maggioranza decidesse di aggiungere una nuova data al calendario, io sarei pi? favorevole nel sostituirla a WatGlen per rispettare il regolamento (questo mi penalizza personalmente...........i punti sono importanti ma vengono dopo il divertimento e nn si va contro il regolamento)..........e la pista pi? adatta fra le due proposte (poi bisogner? sentire la DG) Greyhound e Karjala ? sicuramente la seconda ke permette sorpassi ed ? un tracciato misto veloce e collaudato in rete in altri champ.............Greyhound sarebbe un suicidio per tutti essendo un tracciato oltre ke difficile anke molto lento ke penalizza i sorpassi/doppiaggi e riskia di trasformarsi in un carnaio.............altri tracciati da considerare secondo me sono Bahrain (veloce e con curve tecnike), Phillip Island (simile ad Oulton Park), Suzuka (nn facile da interpretare ma bellina e collaudata in rete), Estoril (nn male ma in un paio di punti si parla di livelli di difficolt? alla pari di Laguna Seca)...........ce ne sono altre ma ognuna con delle controindicazioni........ Mettendo invece da parte il regolamento e postando con il cuorew.................per me nn ? un problema aggiungere una gara al calendario...........il divertimento ? correre insieme gare ufficiali (nelle quali si ? pi? impegnati).........i punti sono l'ultimo problema............mi raccomando per? di scegliere una tracciato adatto...........e sono fortemente contrario ke sia scelto solamente dalla DG.........ma ke sia deciso da tutti gli iscritti al champ in un paniere di poki tracciati cmq adatti a noi...........personalmente farei scegliere fra Bahrain - Suzuka - Phillip Island - Rouen - Karjala - BridgeHampton - Sebring (leggermente a favore di SAU)................. Bye bye Telaf Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciopon 0 Inviato 23 Ottobre, 2005 Nn sono molto favorevole ad aggiungere una gara al calendario per l'inconveninete di WG ke nn ha colpito tutti ma solo alcuni piloti ke hanno cmq concluso la gara benk? probabilmente penalizzati...........il server secondo me nn ha fuzionato bene neppure a Laguna Seca dove sicuramente Zio Pino, Scarde ed io (durante la pratica) abbiamo avuto problemi di fps ed audio....... Fabrizio, scusami ma il tuo parallelo mi sembra un pelo azzardato: al Glen il ping medio della totalit? dei concorrenti era attestato sui 160/180, con punte di 300 e passa. A Laguna non ho visto auto occupare l'intera carreggiata lampeggiando a dx e sx A fronte di problemi per qualcuno nell'ultima gara, vi ? stata una situazione pesantissima nella prima, anche se ho letto di un miglioramento durante il corso della competizione. Personalmente dopo 2 disco in partenza (con NR ne ho avuti solo su alcuni servers americani) e dopo aver constatato l'impossibilit? di un sorpasso, ho preferito ritirarmi... Greyhound sarebbe un suicidio per tutti essendo un tracciato oltre ke difficile anke molto lento ke penalizza i sorpassi/doppiaggi e riskia di trasformarsi in un carnaio... [MODE Polemicus=ON] Perch? Suzuka ? pi? agevole in questo senso...? [MODE Polemicus= OFF] Greyhound l'ho usata on line in 2 gare con + di 20 partecipanti, senza alcun problema. Comunque Suzuka mi piace parecchio, per cui NP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 23 Ottobre, 2005 ... per regolamento mi spetta -1... Gio a Laguna non ero presente se non te ne sei accorto e me so scurdato de avvis? Ma guardate che onesto quest'uomo, pubblico il suo MP. Non mi ero accorto dell'errore. Vado ad assegnargli un -1. E se scontassimo a chi realizza un bel video della gara uno sconto sul punto di penalit?? G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ennas27 0 Inviato 23 Ottobre, 2005 A me garba fare una nona gara, che questa sia il glen visti i problemi alla prima gara, o che questa sia un'altra pista. Infatti io avevo gi? proposto a giorgio se era possiblie allungare il campionato! P.S.:nn c'? la possiblit? di inserire il vecchio nurburgring? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 23 Ottobre, 2005 video pronto... appena disponibile chiederei a Re Giorgio di segnalare il link... le cose da vedere erano veramente tante... ho tagliato tagliato ma il video si aggira intorno agli otto minuti e 57 Mb sry per il peso ma ne avete dati di spunti per la "sintesi" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 23 Ottobre, 2005 grandeee non che mi importi troppo delle dimensioni del video,io voglio vedereeee Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 23 Ottobre, 2005 Interessa anche a me, voglio vedere se qualcuno ? riuscito a sorpassare dentro al "cavatappi" come ho fatto io su MDE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 23 Ottobre, 2005 Interessa anche a me, voglio vedere se qualcuno ? riuscito a sorpassare dentro al "cavatappi" come ho fatto io su MDE 217823[/snapback] con queste barche era impossibile,ma ci sono quasi riuscito all'esterno al primo giro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 23 Ottobre, 2005 Interessa anche a me, voglio vedere se qualcuno ? riuscito a sorpassare dentro al "cavatappi" come ho fatto io su MDE 217823[/snapback] con queste barche era impossibile,ma ci sono quasi riuscito all'esterno al primo giro 217824[/snapback] Eh, ci vuole Driver1972 ( ) per fare i sorpassi impossibili, non c'? niente da fare ............ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 23 Ottobre, 2005 ok, link al video postato nel topic della classifica! approposito... troppo bravo sux! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Telaf 0 Inviato 23 Ottobre, 2005 Sux, gran bel video La musica, il testo e i tagli sono azzeccati Per la lunghezza nn ? un problema.............nn ci si stanca mai di rivedere i bei duelli Bello rivedere gli ingaggi con Mau e uno ZioPino indiavolato dietro a Tego hehehe Dimenticavo di segnalarti di installare nel roster la skin di ZioPino ke mi pare ti manki..... Grazie ancora Bye bye Telaf P.S. Delle musike credo adatte per i futuri video potrebbero essere: "Eroes del silencio" con un inizio alla "Mortal Kombat" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 23 Ottobre, 2005 Sux, gran bel video La musica, il testo e i tagli sono azzeccati Per la lunghezza nn ? un problema.............nn ci si stanca mai di rivedere i bei duelli P.S. Delle musike credo adatte per i futuri video potrebbero essere: "Eroes del silencio" con un inizio alla "Mortal Kombat" 217905[/snapback] Quoto tutto! Come canzone invece ti suggerirei "Fuel" dei Metallica: spettacolosa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 23 Ottobre, 2005 grassie per i compli raga prendo nota delle canzoni... cerco e scarico ehm volevo dire compro subito i singoli che mi avete indicato per spa... bellissima pista anche da guardare in replay... ho fatto qualche giretto modificando a spanne il setup estremo di achim (non ero in giornata per prepararmene uno) e mi son guardato un po di replay... semplicemente fantastica EDIT mi propongo da subito per il video EDIT2LAVENDEMMIA aspetto con ansia il topic allenamenti di Spa da Gio con gli allenamenti... mi devo rifare dalla mia assenza a laguna altra pista spettacolo.... a proposito in quanto girate a Spa? Io sto come best pb con setup gara sul 2.03.9 na schifezza confrontato con i tempi stratosferici che ho visto in rete ma mo mi metto sotto a sgobbare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciopon 0 Inviato 23 Ottobre, 2005 Ottimo lavoro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti