scarde 0 Inviato 21 Ottobre, 2005 Si valutasse l'opzione di mettere danni moderati dalla prossima gara in poi? 217429[/snapback] kraven,ci sono gi? i danni moderati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 21 Ottobre, 2005 Si valutasse l'opzione di mettere danni moderati dalla prossima gara in poi? 217429[/snapback] kraven,ci sono gi? i danni moderati 217430[/snapback] Lo sapevo benissimo... era per vedere se eri attento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 21 Ottobre, 2005 Si valutasse l'opzione di mettere danni moderati dalla prossima gara in poi? 217429[/snapback] kraven,ci sono gi? i danni moderati 217430[/snapback] Lo sapevo benissimo... era per vedere se eri attento 217438[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 21 Ottobre, 2005 ah finalmente riesco a guardare il replay.... vedo niente reclami ufficiali ? siete davvero buoni, ce ne stavano due o tre.... vediamo... mi fa morire scarde che taglia il traguardo alla fine del secondo giro! la sua macchina si mette di lato e per un intero minuto lavora con sterzo e cambio fino a che riesce a farla cadere di lato! mai visto nulla del genere! il bello che a fine gara mi batte! :- D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 21 Ottobre, 2005 eh,figurati se una cosa del genere non capitava a me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 22 Ottobre, 2005 replay scaricato se oggi ci vedo ancora preparo il video pork devo fare la visita agli occhi con quelle gocce per la dilatazione che palleeeeeeeeeeeeeeeeeee..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciopon 0 Inviato 22 Ottobre, 2005 Giorgio, ocio che il link che rimanda ai risultati di Laguna sul post delle classifiche, non funzia (l'URL ? ripetuto 2 volte) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 22 Ottobre, 2005 Giorgio, ocio che il link che rimanda ai risultati di Laguna sul post delle classifiche, non funzia (l'URL ? ripetuto 2 volte) 217596[/snapback] grazie! corretto. p.s. siamo a met? campionato, che risulta ancora apertissimo. per curiosit?, ora che abbiamo visto che i lag sul serverone praticamente non si presentano, apriamo il sondaggio per rifare o meno WG come nona gara (di cui si prendono punti per le 6 migliori sempre?) G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 22 Ottobre, 2005 Per me va bene, basta che la si faccia di Mercoled? sera, visto che su otto gare ben 5 sono di sabato pomeriggio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 22 Ottobre, 2005 per curiosit?, ora che abbiamo visto che i lag sul serverone praticamente non si presentano, apriamo il sondaggio per rifare o meno WG come nona gara (di cui si prendono punti per le 6 migliori sempre?) G 217602[/snapback] Stardi! Ce la mettete tutta per farmi perdere quei pochi punti che ho Scherzo ovviamente , sarei felice di rifarla visti i casini che erano successi durante G1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 22 Ottobre, 2005 Se ? compatibile con i miei turni a lavoro... a WG partecipo volentieri pure io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciopon 0 Inviato 22 Ottobre, 2005 apriamo il sondaggio per rifare o meno WG come nona gara (di cui si prendono punti per le 6 migliori sempre?) Son d'accordo sul fatto di dover ripetere la gara (anch'io come Kraven preferisco le tenebre per correre...), ma proporrei di cambiare il pallosetto Glen, con qualcosa d'altro (Karyala, Oran Park, Daytona RC, Le Mans, Greyhound giusto per menzionarne alcuni). Al limite, almeno il Glen lungo con il "boot"..! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 22 Ottobre, 2005 la pista degli US.Pits "The Greyhound" ? da suicidio..... non credo che nessuno riesca a finire i primi giri..... ? bellissima, ma ? un delirio pauroso Sinceramente, meglio il WG completo (non lo dico solo perch? ho un assetto che funziona alla grande e mi fa beccare solo mezzo secondo dai primi, sia chiaro ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 22 Ottobre, 2005 Cmq in effetti la pista ? un budello assurdo... la versione lunga come vi pare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciopon 0 Inviato 22 Ottobre, 2005 la pista degli US.Pits "The Greyhound" ? da suicidio..... non credo che nessuno riesca a finire i primi giri..... ? bellissima, ma ? un delirio pauroso LOL e perche mai? Forse un p? lunghina da memorizzare, ma non mi sembra impossibile. Tra quelle menzionate Karyala sembra disegnata per il GTP (il fatto che sia di fantasia non ? un problema, vero?) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 22 Ottobre, 2005 Linkaci dove prenderle e le proviamo entrambe... poi si fa sondaggione! La lunghezza per me non ? mai un problema, se non nel senso che ci sono piste troppo CORTE (chi dice WG e Laguna? ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 22 Ottobre, 2005 se dobbiamo rifarla,io correrei al ring Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 22 Ottobre, 2005 se dobbiamo rifarla,io correrei al ring 217644[/snapback] Quattro giri da paura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 22 Ottobre, 2005 in ogni caso,non che io sia entusiasta all'idea di rifare gara1.c'? chi ha rispettato l'impegno preso e si vedrebbe magari annullato un buon piazzamento.piuttosto che cancellare i risultati del glen,preferirei allungare a 9 le tappe del campionato,tenendo sempre validi i migliori 6 risultati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 22 Ottobre, 2005 in ogni caso,non che io sia entusiasta all'idea di rifare gara1.c'? chi ha rispettato l'impegno preso e si vedrebbe magari annullato un buon piazzamento.piuttosto che cancellare i risultati del glen,preferirei allungare a 9 le tappe del campionato,tenendo sempre validi i migliori 6 risultati. 217649[/snapback] Ma io avevo capito che era un "rifare" nel senso che cmq i risultati del primo appuntamento erano validi per la classifica e casomai si offriva una chance per migliorare la propria classifica con quest'altra gara... Se ho capito male, allora te l'appoggio per la parte in grassetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti