prgiorgio 0 Inviato 19 Ottobre, 2005 DETTAGLIO RISULTATI: qui PODIO: 1. Max Ponti 2. F. Telasio 3. M. Malberti Seguono: 4. R. Tarantello 5. C. Gandolfi 6. D. Artioli 7. M. Riccelli 8. D. Ferretti Concludono: 9. S. Scardeoni 10. G. PasiniR 11. A. Carlisi Ritiri: 12. A.Ruffoni 13. A.Ennas 14. L.King 15. P.Spinelli 16. M.Musella Replay: replay.gara.rpy (destro, salva con nome) ATTENZIONE, SE CI FOSSERO RECLAMI per comportamenti in gara, questa ? la discussione corretta. voglio vedere le due parole 'reclamo ufficiale' e i giudici analizzeranno il caso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 19 Ottobre, 2005 Commento della mia gara. Difficilissima, vengo rallentato da pip in partenza che ha una marcia in meno gi? il primo giro. Riesco a passarlo ma poi perdo due posizioni per un errore. Al 15 giro mi scoppia una gomma. Al 30 giro mi scoppia un'altra gomma. 2 pit e una pessima posizione buaaaaaaaaaaaaa p.s. ho corso con l'assetto che aveva postato kimi ale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciopon 0 Inviato 19 Ottobre, 2005 Gara divertente, incluso lo sporco agghiacciante sul parabrezza che mi ha complicato non poco la vita. Premesso che riuscivo ad esser + veloce sull'altra versione della pista (vabb?...), ho cercato di fare una gara tattica, tenendomi lontano dai casini. Ho solo atteso troppo per il pit arrivando alle tele (25 giri...) riuscendo a fare un 360? in uscita dal tornantino che immette sul traguardo. Evitare questo non mi avrebbe comunque impedito di arrivare 5?, visto che gli arrembanti Malberti e Tarantello, erano vicini; giusto qualche secondo in meno di distacco Complimenti al podio e a tutti coloro che hanno visto la bandiera a scacchi. P.S. Andrea, andr? meglio la prossima volta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 19 Ottobre, 2005 ragazzi ho aggiornato le classifiche campionato. come al solito fatemi notare se ci sono errorini grazie ! G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
yDNA 0 Inviato 19 Ottobre, 2005 Gara davvero brutta: ho solo cercato di salvare il salvabile. Non essendo molto veloce gi? dai test pre-gara, avevo puntato tutto sull'affidabilit? e la resistenza a lungo termine. La qualifica mi piazza in fondo allo schieramento, speravo di gareggiare in rimonta puntando sulla costanza nella guida. Sfortunatamente al traguardo sotto la bandiera verde Andrea Ruffoni mi aggancia, io prima mi giro e poi volo in aria attraversando la pista e atterrando sulla via di fuga opposta. L'auto ? a pezzi e sono ultimo. Riparto e faccio qualche giro. Al tornantino prima del traguardo mi vedo sbucare Ennas fermo in testacoda in mezzo alla pista, impossibile schivarlo: lo tampono e mi giro pure. Quando penso che peggio di cos? non pu? andare, rompo la 3a e sono costretto a farne a meno per tutta la gara. Naturalmente le prestazioni sul giro sono scese al minimo storico e ho corso tutta la gara con l'occhio fisso sui distacchi per cercare di non danneggiare i piloti pi? veloci (praticamente tutti gli altri) e favorendo il sorpasso. Oltre alle prestazioni sono scesi pure i consumi: non ho fatto soste ai box, ? stata tutta una lunga, e sofferta, tirata. @ Andrea Ruffoni: nessun problema, le tue scuse sono accettate. Gli errori capitano a tutti, fa parte del gioco. La cosa che pi? mi dispiace e che, ancora una volta, sono i primi metri dopo il via che fanno le vittime: perch? tentare il sorpasso disperato alla prima curva se la macchina ancora non sta nemmeno in traiettoria (causa gomme congelate)? Sono state fatte un sacco di raccomandazioni al riguardo, quindi non aggiungo altro. @ Ciopon: complimenti davvero per la tua gara. Sono contento che dopo le prime gare sfortunate sei riuscito finalmente a tirare fuori un ottimo risultato. Ottimo lavoro e continuiamo cos?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 20 Ottobre, 2005 Oltre alle prestazioni sono scesi pure i consumi: non ho fatto soste ai box, ? stata tutta una lunga, e sofferta, tirata. Cosa? tutta la gara?!? allora era il mio(di kimi) setup che mangiava le gomme anteriori. scoppiavano dopo 15 giri.. kimi a te succedeva? o ? il mio stile di guida che non premia con i tuoi assetti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 20 Ottobre, 2005 Cosa? tutta la gara?!? allora era il mio(di kimi) setup che mangiava le gomme anteriori. scoppiavano dopo 15 giri.. kimi a te succedeva? o ? il mio stile di guida che non premia con i tuoi assetti? 217115[/snapback] Gio , io ho fatto Domenica una simulazione di gara e ho fatto 26 giri senza pittare , le gomme di sx cominciavano a non reggere pi? al 26esimo giro e il ritmo era abbastanza sostenuto (mi sembra dal 12.2 al 12.6) per? come benzina io non ce la facevo a fare tutta la gara ,quindi la mia strategia sarebbe stata pit cambio 2 gomme (sx) e benza... stop. La benza come avevo segnalato aveva pi? che qualche bug. In quei due giri che son riuscito a fare ho messo su il setto da qualifica e invece di avere benza per 4/6 giri partivo carico per 28 giri. Lo stesso lavoro lo faceva sul setup da gara invece di benza per 18/20 giri ce n'era per 28. Idem a Kraven. Qualcosa che non andava c'era eccome , comunque non cambia niente. I complimenti a Max che come Sux si ? dimostrato costante in tutte queste gare , a Telaf che (alla Rosberg ) senza mai vincere ? sempre a podio a prendere punti e a Mau che era da un p? che mi aspettavo di vederlo la in mezzo ai primi. Aggiungo i complimenti al mio compagno di squadra Kraven che alla prima gara con GTP ha dimostrato di essere veramente in palla , GRANDE! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Telaf 0 Inviato 20 Ottobre, 2005 Hehehehe LOL Kimi.............alla Rosberg? Argh! Sapevamo tutti ke se avessi corso saresti stato un gran brutto cliente...........sistema tutto per la prox Complimenti a Max per la vittoria meritata grazie ad un bel passo di gara .............in chat a fine gara mi hai fatto ridere quando mi hai detto ke sospettavi di quel distacco LOL Mi sarebbe piaciuto arrivare alla fine insieme a te per giocarcela.........pasiensa ci saranno altre occasioni Bravo anke Mau (detto "Mr 5 Euro" LOL...la capiamo solo noi questa) sempre fra i primi nonostante l'et? ............sono riuscito a tenere la seconda posizione con i denti, ti vedevo guadagnare 2 secondi al giro.................e mi dicevo ridendo: "Azz ma quello l? rompe sempre le marce ed oggi niente! Perk??" LOL Peccato ke nella miskia nn ci fosse anke PipNelly Permettetemi di congratularmi anke con il mio compagno di team Daar ke migliora ad ogni gara e porta sempre punti importanti al team Diego lo aspettiamo nelle prox gare ke deve rifarsi.............altrimenti verr? declassato da "capo" a "meccanico" Ringrazio yDNA ke nel secondo sorpasso mi ha dato strada rallentando, purtroppo nel primo ho perso 3 secondi da Max dopo tanta fatica per recuperarli ma alla Downhill era difficile per lui dare subito strada Bye bye alla prox con piacere Telaf Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 20 Ottobre, 2005 Una gara che si pu? riassumere in una semplice frase: parto quarto e arrivo quarto. E' il mio esordio nel campionato e mi preparo a dovere nei test privati... il setup di kimi mi risulta leggermente troppo sovrasterzante e cos? con un paio di regolazioni trovo l'optimum... Nelle simulazioni ? la sola anteriore destra a dare problemi di consumo... decido cos? di rifornire intorno al 17esimo giro, per fare una seconda parte di gara pi? arrembante. Nelle prove tuttavia ho problemi di fps: con tutti gli altri che girano insieme a me ho cali dalla terzultima curva alla linea del traguardo, e poi dall'uscita della T1 fino all'entrata della T3... Ben 20 fps Nelle opzioni provo a abbasare il dettaglio di ogni cosa non necessaria e guadagno 4/5 fps nei punti critici e una valanga in quelli dove non serve I tempi vanno di conseguenza... giro pi? lento di un secondo e passa... Per fortuna la qualifica ? istanced e da solo torno sui 60fps minimo (fino a punte di 120!) e stacco il quarto tempo... per? noto come manchino Scarde, Pip (che mi ? appena dietro) e Kimi-Ale che ha problemi di scheda video... Peccato. Partiamo. La Pace ha una velocit? ridicola: tra me e me penso che sarebbe stato meglio portarla ad almeno 60mph... Cmq lascio strada a Telaf dopo che lo spotter mi ricorda che sono quarto e non terzo (scusa )... Max prende gi? un vantaggio di diversi metri su noi tre prima ancora della greenflag. Pip mi sta incollato al paraurti ma per mia fortuna rompe la marcia in uscita dalla T1 e stoppa prgiorgio e gli altri... cos? resto per 5/6 giri a godermi la lotta tra Mau e Telaf... poi perdo definitivamente contatto e mi trovo solo... Dal 12 giro in poi tengo d'occhio l'anteriore destra e alzo il ritmo in alcune curve per non rischiare una coreografica esplosione... Tengo duro sino al 17esimo e mi fermo a rifornire: tutto perfetto... Mau si era fermato al giro precendente e avendo rimediato un drive trough ripassa dai box mentre io esco... Al 19esimo giro mi fermo ad ammirare il panorama al cavatappi e Mau ringrazia... Parto all'inseguimento e al 21esimo tocca a me ringraziare Intanto al 24esimo si ferma per il pit Gandolfi e mi cede la terza posizione... Nel frattempo sto subendo la rimonta di Mau... mentre per un paio di giri ero riuscito a contenere entro i tre decimi, nei successivi due perdo rispettivamente uno e due (!!) secondi... Me lo ritrovo alla salita per il cavatappi con il fiato sul collo e sbaglio leggermente... Per non rischiare di rovinare la gara ad entrambi lascio sfilare e mi accodo incavolatissimo... Perdo un ulteriore mezzo secondo e poi iniziano i giri fotocopia... finch? non raggiungiamo in coppia prgiorgio e Ferretti che sono in lotta per l'ottava posizione... prgiorgio lascia passare immediatamente, mentre Ferretti non si accorge di me e mi tiene dietro per un giro. Rischiamo anche la collisione alla T5... Alla fine perdo 3,6 secondi da Mau e tiro i remi in barca. Peccato per il mancato pressing finale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 20 Ottobre, 2005 ragazzi ho aggiornato le classifiche campionato. come al solito fatemi notare se ci sono errorini grazie ! G 217106[/snapback] Una piccolissima cosa: nella classifica dei team le posizioni sono "sballate" (la prima colonna intendo)... I punti cmq sono giusti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 20 Ottobre, 2005 ragazzi scusate se non ho avvisato... mi ? prorpio passato di mente.. mi ricordavo la gara del minichamp ma questa prorpio non la ricordavo... lutto in famiglia che ha scombussolato tutto scusate ancora per la svista in questi giorni scarichero il replay e mi daro da fare per il video per farmi perdonare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 20 Ottobre, 2005 ragazzi scusate se non ho avvisato... mi ? prorpio passato di mente.. mi ricordavo la gara del minichamp ma questa prorpio non la ricordavo... lutto in famiglia che ha scombussolato tutto scusate ancora per la svista in questi giorni scarichero il replay e mi daro da fare per il video per farmi perdonare 217154[/snapback] In momenti del genere le scuse non servono Sux, vai tranquillo! E il campionato prende di rigore il secondo posto quindi per me anche il video pu? aspettare. Non sapendo proprio cosa dirti posso ricordati soltanto che siamo con te, se hai bisogno! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tego 0 Inviato 20 Ottobre, 2005 Pista che ODIO con tutte le mie forze ! Gi? sono un fermone cronico, un doppiato professionista, ma questa Pista ? davvero assurda per me. Stacco un miracoloso 8? posto in griglia, decido di partire tranquillo ed evitare problemi di sorta. Subito alla prima curva infilo Ferretti, lui mi renfila alla curva successiva ma va un filino lungo e lo ripasso al pelo... Tutto sommato Gara alquanto noiosa, porto a casa un settimo posto freddino, perlomeno sono rimasto in Pista. Ahim? ho notato Gente un po troppo arrembante, in particolare nei primi Giri, mah....in aggiunta qcno davanti a me ha rotto il motore ed ha ben pensato di farsi tutto il giro fumando come una ciminiera...avevo il parabrezza in condizioni orripilanti, sarebbe stato meglio chiacciare esc e kiamare il Truck. Cmq NON piacendomi la Pista il mio divertimento non ? stato granch?, pasienza. P.S. Faccio i SUPER_COMPLIMENTISSIMI a Sequel !!! Grande Sequel, Grande staccatore ! ! ! SPETTACOLARE !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 20 Ottobre, 2005 P.S. Faccio i SUPER_COMPLIMENTISSIMI a Sequel !!! Grande Sequel, Grande staccatore ! ! ! SPETTACOLARE !!! 217210[/snapback] uhm, nn ricordo, proprio nn ricordo... potrei passare tutta la sera a pensarci ma come si fa! Troppe volte, ormai ho perso il conto... quante volte ti avr? mai mandato a cagare? Boh, cmq facciamo + 1 e nn se ne parla +!! Va a cagareeeeee!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 20 Ottobre, 2005 vedo un p? di commentare... ieri mi sentivo decisamente in forma,e faccio un buon 4?tempo nelle prove.mi preparo per le qualifiche,parto...cazz ma perch? non sento l'audio del motore? mi faccio le qualy completamente mute,cosa non semplicissima.faccio un tempaccio e parto decimo.riavvio nascar e l'audio torna a posto. nei primi due giri supero 3 auto.l'ultima di queste ? ferretti all'ultima curva.mi butto all'interno e lo passo.esco largo a filo del rail abbastanza lentamente,e lui si porta verso centro pista.a questo punto una strana incomprensione.io curvo per impostare la piega a sx,pensando che avendo ferretti molto spazio a sx si sarebbe trovato abbastanza spostato.invece con l'ant.dx colpisce la mia post sx.la mia auto si gira,decolla e atterra su un fianco.striscia fino alla t1,e resta bloccata in verticale!con poderosi colpi di sterzo riesco a raddrizzarla...peccato che ho perso un giro!mi doppiano i primi tre.faccio 2 curve e perdo la 4^.nonostante tutto tengo abbastanza agevolmente il ritmo delle vetture davanti.quando vengo doppiato da giorgio,dopo aver fatto pit,sono pi? veloce di lui ed in una curva mi giro in testacoda per non colpirlo!procedo tutto solo,facendo un 14.5 come pb.arrivo nono,ma grandissimo rammarico perch? il podio potevo prenderlo abbastanza facilmente.peccato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Max71 0 Inviato 20 Ottobre, 2005 sono felice di questa mia prima vittoria ( la firma c'? ) su questo portale... anche se la fortuna di di non trovarmi i piu' veloci in pista mi ha aiutato parecchio non so' come ho fatto ma sono partito in pole... e conoscendo abb. bene Laguna e sapendo che i sorpassi sono quasi impossibili ( neh Telaf ? )... mi sono imposto un ritmo non troppo esagerato per non commettere errori e arrivare al pit stop davanti... il pit ? andato bene e da li via ho amministrato il vantaggio che avevo su Telaf... ho saputo poi in chat che ha rotto una marcia... Contento anche per il risultato del team, che grazie al 3? posto di Mau ( peccato per la nera ) si ritrova meritatamente in prima posisione... ihihihih... speriamo di continuare cos?. un appunto sui danni: pensavo che mettendo i danni su "moderate" cambiava qualcosa ma invece mi pare non cambi nulla... i guasti random capitano lo stesso... possibile? alla prox e spero che piu' nessuno abbia problemi...... Ciaoooo Max Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kingluky 0 Inviato 20 Ottobre, 2005 Gara da dimenticare. Nelle prove non riesco a fare meglio di 1 14 9, basso considerando che il giorno prima giravo in 1 14 1. Poi in qualifica e gara la catastrofe: ogni volta che affronto la t5 anche con le gomme calde mi parte via di c*lo come mai aveva fatto durante tutti gli allenamenti. Fino alla fine rompo il cambio e addio. Era come girare con una moto d'acqua in una pozzanghera, per? quasi quasi mi piaceva. Ciao KING Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 21 Ottobre, 2005 sono felice di questa mia prima vittoria ( la firma c'? ) su questo portale... anche se la fortuna di di non trovarmi i piu' veloci in pista mi ha aiutato parecchio non so' come ho fatto ma sono partito in pole... e conoscendo abb. bene Laguna e sapendo che i sorpassi sono quasi impossibili ( neh Telaf ? )... mi sono imposto un ritmo non troppo esagerato per non commettere errori e arrivare al pit stop davanti... il pit ? andato bene e da li via ho amministrato il vantaggio che avevo su Telaf... ho saputo poi in chat che ha rotto una marcia... Contento anche per il risultato del team, che grazie al 3? posto di Mau ( peccato per la nera ) si ritrova meritatamente in prima posisione... ihihihih... speriamo di continuare cos?. un appunto sui danni: pensavo che mettendo i danni su "moderate" cambiava qualcosa ma invece mi pare non cambi nulla... i guasti random capitano lo stesso... possibile? alla prox e spero che piu' nessuno abbia problemi...... Ciaoooo Max 217274[/snapback] io sapevo che diminuiva l'entit? dei danni e speravo proporzionalmente la probabilit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 21 Ottobre, 2005 a quant pare influisce solo sui danni,visto che in 4-5 abbiamo rotto il cambio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 21 Ottobre, 2005 Si valutasse l'opzione di mettere danni moderati dalla prossima gara in poi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti