cbbosca 0 Inviato 16 Ottobre, 2005 PER FABIORM91 Ciao. Volevo domandarti una cortesia. Io ho scaricato e installato i tuoi aggiornamenti per Gp3. Inanzitutto complimenti sono fatti veramente bene. Il problema ? che quando provo a calibrare la grafica automaticamente esce dal gioco. Inoltre a volte quando si inizia a giocare sul cocktip della macchina mancano tutte le informazioni sulla benzina, la marcia inserita, tutto e anche per calibrare il volante ho avuto grosse difficolt? perch? non mi scriveva le varie fasi, ho dovuto fare la calibrazione in base a quello che mi ricordavo.... Grazie ciao. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 16 Ottobre, 2005 ciao.....e grazie x i complimenti.....il problema della grafica lo ho anch'io e nonostante i numerosi tentativi non sono riuscito a risolverlo....devi configurarlo manualmente...per quanto riguarda la configurazione del volante non saprei dirti anke perch? non ce l'ho e non ho modificato in alcun modo le configurazioni....x il cockpit non so ke dirti..a me non capita penso comunque che potrebbe essere un problema di texture...grazie ancora e ciao..fammi sapere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 22 Ottobre, 2005 qualcuno mi sa dire cosa devo fare per aggiornare (gp 4) soltanto le regole?grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 22 Ottobre, 2005 dove trovo RB2005 bug fix ?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 22 Ottobre, 2005 il bug fix lo trovi nel sito di vice dove c'? ache la rb2005 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti