Vai al contenuto
cbbosca

Problemi Con Gli Aggiornamenti

Post raccomandati

PER FABIORM91

Ciao. Volevo domandarti una cortesia. Io ho scaricato e installato i tuoi aggiornamenti per Gp3. Inanzitutto complimenti sono fatti veramente bene. Il problema ? che quando provo a calibrare la grafica automaticamente esce dal gioco. Inoltre a volte quando si inizia a giocare sul cocktip della macchina mancano tutte le informazioni sulla benzina, la marcia inserita, tutto e anche per calibrare il volante ho avuto grosse difficolt? perch? non mi scriveva le varie fasi, ho dovuto fare la calibrazione in base a quello che mi ricordavo.... Grazie ciao.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ciao.....e grazie x i complimenti.....il problema della grafica lo ho anch'io e nonostante i numerosi tentativi non sono riuscito a risolverlo....devi configurarlo manualmente...per quanto riguarda la configurazione del volante non saprei dirti anke perch? non ce l'ho e non ho modificato in alcun modo le configurazioni....x il cockpit non so ke dirti..a me non capita penso comunque che potrebbe essere un problema di texture...grazie ancora e ciao..fammi sapere

Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno mi sa dire cosa devo fare per aggiornare (gp 4) soltanto le regole?grazie

Link al post
Condividi su altri siti

dove trovo RB2005 bug fix ?? sad.gif

Link al post
Condividi su altri siti

il bug fix lo trovi nel sito di vice dove c'? ache la rb2005

Link al post
Condividi su altri siti