Vai al contenuto
prgiorgio

Gara 4 - Campionato Gtp - Laguna Seca

Post raccomandati

E' normale che la macchina venga caricata al massimo di benzina, a prescindere da quanta se ne mette nel setup?

Corollario: quindi anche il giro di qualifica va fatto con la macchina strapiena di benza?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
E' normale che la macchina venga caricata al massimo di benzina, a prescindere da quanta se ne mette nel setup?

Corollario: quindi anche il giro di qualifica va fatto con la macchina strapiena di benza?

216806[/snapback]

eh s? ...sti americani non badano a spese ... laugh.gif

Link al post
Condividi su altri siti

PRGiorgio, ho sistemato il volante in qualke maniera e per domani ci sono............

Bye bye

Telaf

Link al post
Condividi su altri siti
PRGiorgio, ho sistemato il volante in qualke maniera e per domani ci sono............

Bye bye

Telaf

216829[/snapback]

biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Io non credo di esserci ... se comunque la partita dovesse essere noiosa o gi? andata male mi presenter? sul tardi senza fare le qualifiche ....

Link al post
Condividi su altri siti
Io non credo di esserci ... se comunque la partita dovesse essere noiosa o gi? andata male mi presenter? sul tardi senza fare le qualifiche ....

216896[/snapback]

ragazzi cosa devo dire a un compagno di squadra cos??

ma registratela la partita! mad.gifmad.gifmad.gif e fai il tuo dovere in capionato!

lol rolleyes.gif

Link al post
Condividi su altri siti

216896[/snapback]

ragazzi cosa devo dire a un compagno di squadra cos??

ma registratela la partita! mad.gifmad.gifmad.gif e fai il tuo dovere in capionato!

lol rolleyes.gif

216900[/snapback]

Quando si inizi? a parlare di date gentilmente chiesi se era possibile tenere in considerazione le concomitanze con la champions .... se vuoi ti allego tutte le risposte dove si diceva che se consideravamo tutte le caxxate non si finiva pi? ....

Peccato che quelli che hanno scritto non si sono praticamente mai visti al champ .... biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno ha ancora risposto a Kraven biggrin.gif

Rispondete perch? ? un problema anche mio quello della benza biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Nessuno ha ancora risposto a Kraven biggrin.gif

Rispondete perch? ? un problema anche mio quello della benza biggrin.gif

216913[/snapback]

sapessi la risposta sarei gi? intervenuto hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

216806[/snapback]

Dal quel che ne so io indipendentemente dal setup,

per regolamento nascar si parte per forza a pieno serbatoio.

Link al post
Condividi su altri siti

Confermo, la benzina ? fissa, non si pu? cambiare, il quantitativo viene dato di default.

E' cmq possibile in gara, prima del pit, variare il quantitativo che il gioco d? in automatico in funzione dei giri ancora da percorrere.

Cliccando su F3, esce la tabella FUEL, con la freccia sx si diminuisce mentre con la freccia dx si aumenta; considerate che non va a + di 2 cans, sarebbe il pieno.

Consiglio di fare delle prove.

Saluti.

Link al post
Condividi su altri siti
Sta cosa a me puzza dry.gif

216974[/snapback]

Perche ti puzza, Alessandro...?

Era lo stesso per le TA non ricordi? huh.gif

Giorgio ha ragione riguardo le regole. wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Confermo, la benzina ? fissa, non si pu? cambiare, il quantitativo viene dato di default.

E' cmq possibile in gara, prima del pit, variare il quantitativo che il gioco d? in automatico in funzione dei giri ancora da percorrere.

Cliccando su F3, esce la tabella FUEL, con la freccia sx si diminuisce mentre con la freccia dx si aumenta; considerate che non va a + di 2 cans, sarebbe il pieno.

Consiglio di fare delle prove.

Saluti.

216972[/snapback]

esatto. Preciso solo alcune cose.

Quando vi accingete a pittare se non variate nulla gli omini ai box vi metteranno la benzina che loro riterranno sufficiente, badate bene che ? una stima che il gioco fa includendo anche un margine di errore tutt'altro che teorico. Voglio dire che ? possibile che se vi fidate potete rimanere a piedi. Io metto sempre il pieno (2 cans) e solo per l'ultimo pit posso magari metterne meno ma solo se ne vale la pena, in genere nn rischio di perdere una gara per 2/3 secondi di vantaggio derivante da un pit + veloce.

La spia si accende quando nel serbatoio avete poco + dei vapori della benzina, quindi occhio. Se vi interessa l'indicatore della benzina nn misura tramite un galleggiante ma tramite la pressione interna al serbatoio.

? possibile rifornire:

splash = 2-3 galloni

1/2 cans = 5/6 galloni

1 can = 11/12 galloni

1 1/2 = 17/18 galloni

2 cans 22 galloni

p.s. 1 gallone = 3.7854 litri

Se ricodo bene inoltre alla partenza il serbatoio ? riempito con 26 galloni mentre nei pit al massimo aggiungono 22 galloni quindi con il pieno iniziale si dovrebbe fare + strada che con i pit.

Spero di aver detto tutto.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi ha telefonato Blu (Pierluigi Palermo) poich? nn avendo linea quasi sicuramente nn potr? partecipare.

Link al post
Condividi su altri siti

SERVER UP.

SERATA DI GARA.

ci vediamo dentro

Link al post
Condividi su altri siti

Gara nemmeno iniziata.

Scheda video KO 50? in idle.

Non ho parole... solo tante bestemmie

Link al post
Condividi su altri siti

io mi sono ritirato senza nemmeno aver completato il primo giro, mi sono girato e mi son sufato, pista per me difficile, indigesta, divertimento meno di 0.

Non ha senso perdere 2 ore per rompersi gli zebedei con tutto quello che ho da fare.

Alla prox.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore aruffoni

io mi scuso con Andrea Carlisi per averlo fatto cappottare in parteza, pensavo di passarci ma nel leggero accenno sul traguardo ci siamo toccati...sorry

per il resto dopo aver recuperato un paio di posizioni per inconvenienti vari occorsi ad altri mi scoppia il motore dopo 7/8 giri.

Andr? meglio la prossima si spera!

Link al post
Condividi su altri siti

Invece a me questa pista piaceva e l'ho dimostrato Luned? sera, questa sera ho fatto anche un bel 1,12,8 nella pratica. Sono stato troppo prudente nelle prove, ma davanti a me c'erano entrambi i miei compagni di team. C'erano i presupposti per fare un gran risultato.

ALL'USCITA DALLA PRIMA CURVA DEL PRIMO GIRO HO ROTTO IL CAMBIO, LA 3?.

Mi sono rotto anche qualcos'altro con questa storia dei crash random.

Link al post
Condividi su altri siti