Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 9 Ottobre, 2005 Raga, bazzicando su altri forum, ho scoperto che ? possibile mettere le braccia in 3d come in f1challenge e non le vecchie 2d, in pratica le braccia sono parte del casco che esso ? in 3d, e si sovrappone a quelle normali, i movimenti non sono chissa che cosa, dipende tutto dal movimento del casco...ma io mi accontento, c'? la possibilita di avere un volante diverso x ogni scuderia, purtroppo sono aggiornati al 2004, volendo metterli lo stesso, dovremmo giocare con i caschi 2004....sto cercando di rimediare..vi faro sapere, intanto ecco alcune foto fatte col carset 2004! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
damned 0 Inviato 13 Ottobre, 2005 ecco...ho capito che mi farai comprare altra ram e una cpu nuova Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 14 Ottobre, 2005 si in effetti dicevano ke era un ulteriore appesantimento...eppure a me non hanno dato nessun problema! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dovi34 0 Inviato 14 Ottobre, 2005 E da dov'? che si scaricano??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti