fabiorm91 0 Inviato 9 Ottobre, 2005 Ciao ragazzi...un mio amico ha un problema. Deve inviarmi una cosa via msn messenger ma gli appare il messaggio che non ? sicuro....ci potete aiutare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 9 Ottobre, 2005 Ciao ragazzi...un mio amico ha un problema. Deve inviarmi una cosa via msn messenger ma gli appare il messaggio che non ? sicuro....ci potete aiutare 214842[/snapback] zippa il file..vedrai che ti arriva...sar? un .exe..o una delle estensioni ritenute "pericolose" da SP2... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 9 Ottobre, 2005 Se non si vuole perdere tempo a zipparlo ? possibile anche cambiargli l'estensione (ad es. rinominarlo da file.exe a file.ex0), inviarlo e ricambiare l'estensione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 10 Ottobre, 2005 Ciao ragazzi...un mio amico ha un problema. Deve inviarmi una cosa via msn messenger ma gli appare il messaggio che non ? sicuro....ci potete aiutare 214842[/snapback] zippa il file..vedrai che ti arriva...sar? un .exe..o una delle estensioni ritenute "pericolose" da SP2... 214875[/snapback] Io ho il sp1 (xp) e mi fa la stessa tiritera! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 10 Ottobre, 2005 ? una funzione di msn 7.5 e 7.0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti