jarod00 0 Inviato 6 Ottobre, 2005 Ciao ragazzi!Come posso fare a cambiare i colori dei box e del muretto dei vati teams?Grazie x le risposte! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andrews 0 Inviato 6 Ottobre, 2005 Devi usare il Gp3 Edit! Se non ce l' hai scaricalo qui: http://fabiorm91.altervista.org/GP3%20Editor%201.13.zip Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 6 Ottobre, 2005 ma te intendi per gp3 o gp4? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jarod00 0 Inviato 10 Ottobre, 2005 scusa x la dimenticanza....? x gp4! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 10 Ottobre, 2005 dentro i vari file .wad dei circuiti sono contenuti relativi file .tex che si riferiscono ai box e muretti, da convertire in .tga e modificare con un prog di grafica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore qwerty1111 Inviato 10 Ottobre, 2005 Prima di tutto ciao a tutti visto che sono nuovo... Sto finendo di aggiornare gp4 alla stagione 2005 ma ho un problema che forse c'entra con questa discusione...ho l'ordine delle auto nei box come il 2005 ma solamente che alcune scuderie es bar si trova nel box con la grafica williams...? possibile sostituire quella grafica cpon quella giusta della scuderia?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 10 Ottobre, 2005 per grafica cosa intendi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore qwerty1111 Inviato 10 Ottobre, 2005 Intendo che il box ha gli sponsor di altre squadre... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 11 Ottobre, 2005 allora devi fare il procedimento sopra spiegato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti