michelon 2 Inviato 7 Ottobre, 2005 Grazie Bell Jack.. mi da.. ERROR: Page not found! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bell Jack 0 Inviato 8 Ottobre, 2005 provo a darti il link dell'home page http://www.grandprixgames.org/?page=index poi vai su download/season package Magari riesci a combinare qualcosa e mi dai lumi visto che sono a livello terra-terra in queste cose. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 8 Ottobre, 2005 Quello ce l'avevo..ma non trovo il mod! ciauz! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bell Jack 0 Inviato 8 Ottobre, 2005 Quello ce l'avevo..ma non trovo il mod! ciauz! 214439[/snapback] Allora basta che clikki su download e poi nella lista che appare clikki su Season Package quindi scorri verso il basso finch? trovi i 4 pacchetti da scaricare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bell Jack 0 Inviato 8 Ottobre, 2005 Tutto risolto ragazzi ora va! erano corrotti dei files evidentemente perche mi hanno passato 4 pacchetti diversi e con quelli e andato tutto a buon fine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 8 Ottobre, 2005 Ho scaricato i 4 pachetti, ma quando vado x estrali, midice:; file danneggiato! tutti e quattro! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 8 Ottobre, 2005 Ho scaricato i 4 pachetti, ma quando vado x estrali, midice:; file danneggiato! tutti e quattro! 214562[/snapback] Poi cmq in qualche maniera sembra che si siano istallati..per?..le piste..le vetture, sono quelle attuali..ma che mod ? Se fosse effettivamente il 67 con vetture e circuiti sarebbe una bomba!!!! ciauz! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bell Jack 0 Inviato 8 Ottobre, 2005 Le piste sono quelle attuali (almeno senza Hockenheim tronca) le auto sono quelle del '67 anche se sono pi? belle a vederle in replay piuttosto di quando guidi dove sono decisamente spartane.E tenerle in strada mi risulta difficile senza volante,del resto quel tipo di auto non era certo incollato alla pista come quelle di adesso. Beh poi i piloti Jim Clark,Bruce McLaren, Chris Amon...direi che un p? d'emozione la suscita. Spero riesci a trovare dei files non danneggiati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 8 Ottobre, 2005 Ciao Bell Jack! Tutto a posto! mah.. si guidano discretamente..anche con la tastiera..solo che se vai nella sabbia..non esci +...belline!! ciauz! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bell Jack 0 Inviato 8 Ottobre, 2005 Eheheh bene allora! Devo re-impratichirmi un p? allora Qualche bella gara me la voglio fare. bye! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 9 Ottobre, 2005 perche non provi grand prix legends dei papyrus? ? un simulatore bellissimo che ha come teatro la stagione di Formula 1 del 1967, li si che ti diverti...altro ke mod x gp4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 9 Ottobre, 2005 C? l'h?! ma e inguidabile con la tastiera! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 9 Ottobre, 2005 C? l'h?! ma e inguidabile con la tastiera! 214678[/snapback] Dopo aver usato il mod 1967..ritornando al gioco normale, mi rimane cos?.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 9 Ottobre, 2005 esternamente l'auto la vedi bene? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 9 Ottobre, 2005 No! c? solo lo scheletro! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 9 Ottobre, 2005 bho...prova ad aprire csm > restore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bell Jack 0 Inviato 9 Ottobre, 2005 Strano a me non succede niente di insolito chiudendo il mod tutto ritorna normale. GPL c'? l'ho ma a parte come dice michelon e inguidabile con la tastiera (e io uso solo quella,ho dovuto fare dei cambiamenti alla postazione e non posso pi? piazzare il volante) un bel giorno ha deciso di non funzionare pi? e non c'? stato pi? niente da fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 9 Ottobre, 2005 Anche cos? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 9 Ottobre, 2005 non ti so aiutare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 9 Ottobre, 2005 E .si che dovrebbero essere indipendenti i 2 giochi...prover? a reistallare!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti