312t4 5 Inviato 2 Febbraio, 2006 Dai voi smanettoni del forum, fate un bel sondaggio sui gp proposti da caneparo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
caneparo 0 Inviato 2 Febbraio, 2006 veramente l'ha proposto Fede G., diamo a cesare quel che ? di cesare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede G. 0 Inviato 2 Febbraio, 2006 Dai voi smanettoni del forum, fate un bel sondaggio sui gp proposti da caneparo! 237249[/snapback] se volete fare un sondaggio a me sta benissimo. io non so fare per?. come gare propongo -spa 1995 -barcellona 1996 -budapest 1998 -suzuka 2000 -monza 2003 e 2000 -indy 2003 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
caneparo 0 Inviato 2 Febbraio, 2006 fatto! ci ho messo un'ora e passa per scrivere tutte le mie memorie sui gp di schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 11 Dicembre, 2008 wella che topic grazie a magico che ho messo i link direi di riesumare le vecchie ruggini del forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
renault 0 Inviato 12 Dicembre, 2008 Io tutte queste gare alla Gilles Villeneuve non le ricordo. Voglio dire: solo Giles ha fatto certe cose che ovviamente l'epoca in cui ha corso hanno reso possibile. Questo non vuole dire diminuire il valore incontestabile del tedesco. Solo che Gilles fu unico nel fare certe cose... e sempre unico sar?. imparagonabile. chi azzarda paragoni e solo qualcuno che non ha ben chiaro l'argomento o la persona gilles villeneuve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti