Dovi34 0 Inviato 3 Ottobre, 2005 Salve, da quando ho il Pc nuovo (3,4 Ghz, 1,0 GB di RAM) quando entro nel gioco e le prime volte vado nelle impostazioni video, tutto d'un tratto il gioco va a scatti e poi mi ritorna al desktop, dicendomi errore nella gpxpatch (gioco con la rb2005 con il fix), ma se ho fortuna e riesco a giocare, il gioco ? fluidissimo, con il processore che lavora al 40-50 % con tutto al massimo. Cosa pu? essere??!?!? Thanks. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dovi34 0 Inviato 3 Ottobre, 2005 Aggiungo che anche senza gpxpatch e senza rb2005 da lo stesso problema!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dovi34 0 Inviato 4 Ottobre, 2005 Non accanitevi!!! ( ) Comunque ho risolto il problema da solo, anche se era facile!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 5 Ottobre, 2005 Solo adesso ho visto questo topic, da quello che descrivi sembra che qualche altro programma o firewell funzionasse mentre giocavi, sottraendo risorse al sistema!!! tisian Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dovi34 0 Inviato 5 Ottobre, 2005 Avevo installato GP4 in una cartella dove c'erano gi? altri giochi, che occupavano 10 GB di memoria. Poi l'ho installato sulla cartella predefinita e va benissimo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti