schumy82 0 Inviato 29 Settembre, 2005 Salve a tutti... sono nuovo del forum e volevo chiedervi una cosa Vi capita mai di scaricare dei files (di aggiornamento o altro) e successivamente durante il dezippamento vi esce l'errore dicendo "Il file ? corrotto"? Io ? da tempo che cerco di aggiornare il gioco, ma qualsiasi file che scarico dal men? Season Update risulta poi essere corrotto!!! Come ? possibile? a voi ? mai capitato? Dopo 350Mb di roba dell' RB2005 v 1.1 durante l'installazione mi dice che qualche file ? danneggiato!! Vi prego... AIUTOOOOOOOOOOO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BF69 0 Inviato 29 Settembre, 2005 Bhooo! era capitato con l'aggiornamento 2004 di Rod, con altri ke ho scaricato no. ke io sappia l'RB2005 si scarica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
schumy82 0 Inviato 29 Settembre, 2005 A scaricare scarica correttamente.... E' durante l'installazione che mi da problemi (anche altri files). Non capisco il perch?!! Cmq grazie !!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
***JaCk*** 0 Inviato 29 Settembre, 2005 l'rb non mi ha mai dato problemi...ne a me ne su altri pc cui l'ho fatta scaricare ed installare...non saprei...riprova... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 29 Settembre, 2005 non ti so aiutare, ma stai certo ke il problema ? tuo nn dell'rb, mentre x l'altro aggiornamento..quello 2004 di rod, dava questo errore xke se ricordo bene, un hacker era riuscito ad entrare nel server danneggiare i file dell'update e riupparlo danneggiato! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAnimal 0 Inviato 29 Settembre, 2005 Salve a tutti... sono nuovo del forum e volevo chiedervi una cosa Vi capita mai di scaricare dei files (di aggiornamento o altro) e successivamente durante il dezippamento vi esce l'errore dicendo "Il file ? corrotto"? Io ? da tempo che cerco di aggiornare il gioco, ma qualsiasi file che scarico dal men? Season Update risulta poi essere corrotto!!! Come ? possibile? a voi ? mai capitato? Dopo 350Mb di roba dell' RB2005 v 1.1 durante l'installazione mi dice che qualche file ? danneggiato!! Vi prego... AIUTOOOOOOOOOOO 212359[/snapback] Soero di risolverti subito il problema. Qualche tempo fa anche io d'improvviso nn riuscivo ad aprire piu i file .rar, mi dava sempre il messaggio di file corrotto. Ho risolto semplicemente scaricando una nuova versione del winrar e adesso funziona di nuovo bene come prima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti