Vai al contenuto
schumy82

Files Corrotti

Post raccomandati

Salve a tutti... smile.gifsmile.gif

sono nuovo del forum e volevo chiedervi una cosa

Vi capita mai di scaricare dei files (di aggiornamento o altro) e successivamente durante il dezippamento vi esce l'errore dicendo "Il file ? corrotto"?

Io ? da tempo che cerco di aggiornare il gioco, ma qualsiasi file che scarico dal men? Season Update risulta poi essere corrotto!!!

Come ? possibile? a voi ? mai capitato? 0nope.gif0nope.gif0nope.gif0nope.gif0nope.gif

Dopo 350Mb di roba dell' RB2005 v 1.1 durante l'installazione mi dice che qualche file ? danneggiato!!

Vi prego... AIUTOOOOOOOOOOO inlacrime.gifinlacrime.gifinlacrime.gifinlacrime.gifinlacrime.gifinlacrime.gifinlacrime.gifinlacrime.gif

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Bhooo! era capitato con l'aggiornamento 2004 di Rod, con altri ke ho scaricato no. ke io sappia l'RB2005 si scarica.

Link al post
Condividi su altri siti

A scaricare scarica correttamente....

E' durante l'installazione che mi da problemi (anche altri files).

Non capisco il perch?!!

Cmq grazie !!!!! blink.gifblink.gifblink.gif

Link al post
Condividi su altri siti

l'rb non mi ha mai dato problemi...ne a me ne su altri pc cui l'ho fatta scaricare ed installare...non saprei...riprova...

Link al post
Condividi su altri siti

non ti so aiutare, ma stai certo ke il problema ? tuo nn dell'rb, mentre x l'altro aggiornamento..quello 2004 di rod, dava questo errore xke se ricordo bene, un hacker era riuscito ad entrare nel server danneggiare i file dell'update e riupparlo danneggiato!

Link al post
Condividi su altri siti
Salve a tutti... smile.gif  smile.gif

sono nuovo del forum e volevo chiedervi una cosa

Vi capita mai di scaricare dei files (di aggiornamento o altro) e successivamente durante il dezippamento vi esce l'errore dicendo "Il file ? corrotto"?

Io ? da tempo che cerco di aggiornare il gioco, ma qualsiasi file che scarico dal men? Season Update risulta poi essere corrotto!!!

Come ? possibile? a voi ? mai capitato? 0nope.gif  0nope.gif  0nope.gif  0nope.gif  0nope.gif

Dopo 350Mb di roba dell' RB2005 v 1.1 durante l'installazione mi dice che qualche file ? danneggiato!!

Vi prego...  AIUTOOOOOOOOOOO inlacrime.gif  inlacrime.gif  inlacrime.gif  inlacrime.gif  inlacrime.gif  inlacrime.gif  inlacrime.gif  inlacrime.gif

212359[/snapback]

Soero di risolverti subito il problema. Qualche tempo fa anche io d'improvviso nn riuscivo ad aprire piu i file .rar, mi dava sempre il messaggio di file corrotto. Ho risolto semplicemente scaricando una nuova versione del winrar e adesso funziona di nuovo bene come prima.

Link al post
Condividi su altri siti