michelon 2 Inviato 1 Dicembre, 2005 Ciao Pavulazzu! Hai x caso l'assetto definitivo della turchia? ciauz!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 2 Dicembre, 2005 E sparito Pavulazzu?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pavulazzu 0 Inviato 6 Dicembre, 2005 Ciao a tutti scusate ma non ho postato il nuovo assetto perch? non ho avuto il tempo per farlo Con questo assetto sono riuscito a scendere fino all' 1.21. "senza problemi" Ovviamente impostando il livello su Asso Fatemi sapere Ciauz gpturchia4.zip Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 11 Dicembre, 2005 ho letto un p? le discussione, anche negli altri forum, su questo circuito, ma non trovo nessuno che riscontra il mio problema: Io gioco normalmente, e faccio il deficente fin che mi pare con la pista nuova ( bella!!!! finalmente ci voleva un circuito nuovo!!!!! ) e nel momento in cui premo ESC per andare al men?, mi manda al desktop. qualcuno sa dirmi qualcosa? Il fatto ? che non posso salvare una gara a met?, e anche se la faccio intera, quando finisce va al desktop. Insomma, posso solo usarla e poi basta, non mi resta niente di quello che ho fatto. grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti