Vai al contenuto
Pier Giorgio

2005 Mod:hungary, Turkey, Italy, Belgium & Brazil

Post raccomandati

grazie

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ma include le nuovissime novita ke aveva annunciato..tipo le 19 piste..e la possibilita di avere il 3? pilota il venerdi?

Link al post
Condividi su altri siti
ma include le nuovissime novita ke aveva annunciato..tipo le 19 piste..e la possibilita di avere il 3? pilota il venerdi?

212235[/snapback]

quelle, secondo me, credo che ci siano verso la fine della stagione, visto che ancora alcune piste (tipo barhain e turchia) non ci sono!

Link al post
Condividi su altri siti

io quando provo a mettere tutti i carset in ordine, dopo provo ad avviare gp4 dal csm, ma da errore, premo "ok" il gioco parte cmq, ma le auto sono sempre le stesse in tutti i gp...credo siano quelle del gp d'australia e credo ke questo dipenda dal fatto ke non ho csm build 45, ho build47, qualcuno ha sta benedetta buid45?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale46

allora...per la pippa di Vic?..e per le altre pippe on the world

l'update lo trovate qua 16mb circa

il CSM 1.25 build 45 lo trovate qua 2.6mb circa

Link al post
Condividi su altri siti

senti tranza.. hihi.gif io il build 45 l'avevo gia trovato, solo ke sti ca$$0 di carset di tony continuano a farmi visualizzare x ogni gara sempre le stesse auto....a sto punto mi installo solo melbounre al posto di sprecare spazio su hard disk...avete soluzioni?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale46

si, pialla via gp4 hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti
senti tranza.. hihi.gif io il build 45 l'avevo gia trovato, solo ke sti ca$$0 di carset di tony continuano a farmi visualizzare x ogni gara sempre le stesse auto....a sto punto mi installo solo melbounre al posto di sprecare spazio su hard disk...avete soluzioni?

212982[/snapback]

te la do io la soluzione: sotto la foto del carset (dovresti vedere fisichella) c'? scritto configure. lo clicchi e puoi scegliere un sacco di opzioni. per cambiare carset cambi la pista wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti

avevo gia visto quelle opzioni...(cmq io ho selezionato "full season" non solo melbourne dove appare fisico) quindi..non dovrebbero cambiare in automatico?

Link al post
Condividi su altri siti

forse ? un bug. io per esempio non riesco + a cambiare il file della fisica...

Link al post
Condividi su altri siti