Vai al contenuto
marcoceruti

Aggiornare Gp4 In Altri Modi

Post raccomandati

Ciao a tutti!!!dato che ho provato ad aggiornare gp4 con rb2005 ma dopo i vostri consigli e dopo vari tentativi ho ancora macchine bianche o sagomate,volevo sapere se c'erano altri modi per aggiornarlo alla stagione 2005,a me basterebbe anche avere solo la ferrari aggiornata a questa stagione con la performance del 2005!!!chiedo troppo???e' possibile???come si fa???

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

no nn ? difficile, ? + difficile se le vuoi aggiornare tutte le macchine e tutto il resto

Link al post
Condividi su altri siti

su dragon racing trovi i link x scaricare i carset 2005 di tony...vanno installati col csm build 41

Link al post
Condividi su altri siti

il sito e' dragonracig.com?? no x' nn lo trovo il carset di tony!!!

Link al post
Condividi su altri siti

SCUSA L'IGNORANZA MA SONO ANDATO SUL SITO DA TE INDICATO MA IL CARSET DI TONY NN LO TROVO!!!SAPRESTI DARMI TU IL LINK PER SCARICARLO E SPIEGARMI COSA MI SERVE PER INSTALLARLO!!!!GRAZIE 1000

Link al post
Condividi su altri siti

il link ? dragon racing (cliccagli sopra), per monaco, ti porta a un post, dove c'e' il collegamento per scaricare monaco.rar

come dice Vic? vanno installati col CSM build 41 che trovi qui

shades_smile.gif

ciao

Link al post
Condividi su altri siti

trovati!!!ma e' vero che devo scaricarli tutti a partire da melbourne???

poi cos'altro mi serve per installarli oltre al CSM build 41????

Link al post
Condividi su altri siti

puoi scaricare solo Melbourne se vuoi, per? se vuoi per esempio Monaco devi istallare tutti quelli prima

ti serve la GPXPatch 3.91 che trovi qui

ciao

Link al post
Condividi su altri siti

mi potresti dire l'esatto ordine di carset da installare dopo melbourne!!!grazie 1000

Link al post
Condividi su altri siti

melbourne

sepang

barhain

imola - barcellona (entrambi dovrebbero essere un unico file)

nurburgring (ke ha qualche bug)

e non ricordo se ci siano quelli del cananda-usa, mentre invece dovresti trovare francia e gran bretagna... io ti consiglio di installarli tutto, spazio su hd permettendo...visto ke in questo modo ti trovi tutte le auto aggiornate diversamente ad ogni gp

Link al post
Condividi su altri siti

faccio partire csm build installo melbourne e mi appare durante l'installazione una decina di volta "there was an error subscript out of range [modstart:startgp4125] io faccio sempre ok poi alla fine feccio start e mi appare il gioco aggiornato di nomi e macchine ma la macchina resta in prima e se accellero o cambio marcia nn succede niente e dagli specchietti vedo tutto nero!!!!!!come mai???

Link al post
Condividi su altri siti

per gli specchietti attivali dalle opzioni grafiche, o se non funziona direttamente dal file f1graphics.cfg aprendolo con blocco note alla voce [ENABLE MIRROR] = 1 (vedi qualke post vecchio)

per la velocit? prova con il tasto BLOCC SCORR, dovrebbe essere il limitatore, mi sembra ke nel file TXT dell'aggiornamento ci sia scritto

cool.gif

Link al post
Condividi su altri siti

gli specchietti anche attivandoli dall f1graphics non sempre funzionano, ? stato tony ad ammettere questo bug

Link al post
Condividi su altri siti