marcoceruti 0 Inviato 27 Settembre, 2005 Ciao a tutti!!!dato che ho provato ad aggiornare gp4 con rb2005 ma dopo i vostri consigli e dopo vari tentativi ho ancora macchine bianche o sagomate,volevo sapere se c'erano altri modi per aggiornarlo alla stagione 2005,a me basterebbe anche avere solo la ferrari aggiornata a questa stagione con la performance del 2005!!!chiedo troppo???e' possibile???come si fa??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 27 Settembre, 2005 no nn ? difficile, ? + difficile se le vuoi aggiornare tutte le macchine e tutto il resto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 27 Settembre, 2005 su dragon racing trovi i link x scaricare i carset 2005 di tony...vanno installati col csm build 41 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcoceruti 0 Inviato 27 Settembre, 2005 il sito e' dragonracig.com?? no x' nn lo trovo il carset di tony!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 27 Settembre, 2005 http://www.motorsportfotos.co.uk// Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcoceruti 0 Inviato 28 Settembre, 2005 SCUSA L'IGNORANZA MA SONO ANDATO SUL SITO DA TE INDICATO MA IL CARSET DI TONY NN LO TROVO!!!SAPRESTI DARMI TU IL LINK PER SCARICARLO E SPIEGARMI COSA MI SERVE PER INSTALLARLO!!!!GRAZIE 1000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BF69 0 Inviato 28 Settembre, 2005 il link ? dragon racing (cliccagli sopra), per monaco, ti porta a un post, dove c'e' il collegamento per scaricare monaco.rar come dice Vic? vanno installati col CSM build 41 che trovi qui ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcoceruti 0 Inviato 28 Settembre, 2005 trovati!!!ma e' vero che devo scaricarli tutti a partire da melbourne??? poi cos'altro mi serve per installarli oltre al CSM build 41???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BF69 0 Inviato 28 Settembre, 2005 puoi scaricare solo Melbourne se vuoi, per? se vuoi per esempio Monaco devi istallare tutti quelli prima ti serve la GPXPatch 3.91 che trovi qui ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcoceruti 0 Inviato 28 Settembre, 2005 mi potresti dire l'esatto ordine di carset da installare dopo melbourne!!!grazie 1000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 28 Settembre, 2005 melbourne sepang barhain imola - barcellona (entrambi dovrebbero essere un unico file) nurburgring (ke ha qualche bug) e non ricordo se ci siano quelli del cananda-usa, mentre invece dovresti trovare francia e gran bretagna... io ti consiglio di installarli tutto, spazio su hd permettendo...visto ke in questo modo ti trovi tutte le auto aggiornate diversamente ad ogni gp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcoceruti 0 Inviato 28 Settembre, 2005 faccio partire csm build installo melbourne e mi appare durante l'installazione una decina di volta "there was an error subscript out of range [modstart:startgp4125] io faccio sempre ok poi alla fine feccio start e mi appare il gioco aggiornato di nomi e macchine ma la macchina resta in prima e se accellero o cambio marcia nn succede niente e dagli specchietti vedo tutto nero!!!!!!come mai??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BF69 0 Inviato 29 Settembre, 2005 per gli specchietti attivali dalle opzioni grafiche, o se non funziona direttamente dal file f1graphics.cfg aprendolo con blocco note alla voce [ENABLE MIRROR] = 1 (vedi qualke post vecchio) per la velocit? prova con il tasto BLOCC SCORR, dovrebbe essere il limitatore, mi sembra ke nel file TXT dell'aggiornamento ci sia scritto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 29 Settembre, 2005 gli specchietti anche attivandoli dall f1graphics non sempre funzionano, ? stato tony ad ammettere questo bug Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti