Vai al contenuto
francesco lfs

1? Campionato Live For Speed

con che macchine corriamo?  

9 utenti hanno votato

1. 1. con che macchine corriamo?

• tutte le gare con la XFG (la piccolina a trazione anteriore)
      3
    • 2 gare con ciascuna delle 3 macchine disponibili
      6

Post raccomandati

saranno 6 o 7 le gare in calendario, utilizzando Blackwood in versione STANDARD, REVERSE e RALLY

smile.gif

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Votato per le 3 vetture della demo....  tongue.gif

211896[/snapback]

anch'io 1xD.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Io pure per tuttetr? !!! tounge_smile.gif

Almeno le prendo in tutte e tre le categorie !!! blink.gif

Spero che gli orari siano conciliabili con Figli/Famiglia/Lavoro/Amante/Moglie/ecc...

rolleyes.gifrolleyes.gif

P.S.

Nel caso fosse necessario ho un "gruppetto" di 4/5 Piloti che si farebbero volentieri qualche sgarellata in Compagnia.

shades_smile.gifshades_smile.gif

P.P.S

Io ho acquistato la licenza, ci sono eventuali problemi di partecipazione ??? embaressed_smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti

il calendario tra un po' verr? pubblicata, ma ? strutturato pi? o meno come quello del GTP, cio? mercoled? e sabato (ovviamente i due champ non coincidono)

no problem per la licenza ovviamente, e ben venga il gruppetto di sgarellatori.

L'unico problema potrebbe essere l'host: al momento non abbiamo un server dedicato, quindi bisogner? fare dei test e vedere un host con adsl normale quanti client potr? reggere

Link al post
Condividi su altri siti
Io pure per tuttetr? !!! tounge_smile.gif

Almeno le prendo in tutte e tre le categorie !!! blink.gif

Spero che gli orari siano conciliabili con Figli/Famiglia/Lavoro/Amante/Moglie/ecc...

rolleyes.gif  rolleyes.gif

P.S.

Nel caso fosse necessario ho un "gruppetto" di 4/5 Piloti che si farebbero volentieri qualche sgarellata in Compagnia.

shades_smile.gif  shades_smile.gif

P.P.S

Io ho acquistato la licenza, ci sono eventuali problemi di partecipazione ??? embaressed_smile.gif

211940[/snapback]

per gli orari,saranno compatibili con tutto tranne che con l'amante... quella ti toccher? passarmela!! tongue.gif

scherzi a parte,francesco ha buttato gi? un'idea di giorni che non vanno a coincidere con il GTP champ gi? in corso e soprattutto con la ciampions lig!!! biggrin.gif

per quanto riguarda gli altri piloti ovviamente sono tutti i benvenuti

per il fatto della licenza direi evidentemente che non ci sono problemi per la partecipazione...pi? che altro si ? deciso di utilizzare la versione demo,primo perch? ? gratuita e poi x cercare di avvicinare a questo giuoco il maggior numero di persone ancora dubbiose sull'acquisto wink.gif

EDIT : francesco mabaffang? ... ? 3 ore che scrivo!!! biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti

...per l'amante nessun problema, ha una Sorella gemella... tounge_smile.gif

Per ci? che riguarda il calendario leggo Sabato...per me Sabato is impossibile !!!

confused_smile.gifconfused_smile.gif

Sabato piscina con Figlio grande, passeggiata con Figlio piccolo, shopping, kazzeggio con Famiglia, mi spiace ma davvero il sabato diventa quasi impossibile, potrei partecipare solo nel caso remoto in cui entrambi dormissero per il riposino pomeridiano, ma la vedo durissima...impossibile...

Per me (ovviamente ognuno ha i suoi problemi, ci mankerebbe) sarebbe ideale la sera.

ByeZzZzZz

Link al post
Condividi su altri siti

scusate il silenzio ma sono abbastanza incasinato sul lavoro .... ma che ne dite della domenica sera?....

mi far? vivo a breve ...

Link al post
Condividi su altri siti

x me domenica sera ? praticamente impossibile.

L'idea era quella di alternare una sera in settimana e un sabato pomeriggio,ma se alla maggior parte di persone non va bene il sabato pomeriggio, per me si pu? fare anche solo di sera (ciampions permettendo tongue.gif)

Link al post
Condividi su altri siti
x me domenica sera ? praticamente impossibile.

L'idea era quella di alternare una sera in settimana e un sabato pomeriggio,ma se alla maggior parte di persone non va bene il sabato pomeriggio, per me si pu? fare anche solo di sera (ciampions permettendo tongue.gif)

212117[/snapback]

allora escludiamo il sabato (dedicato agli allenamenti) e facciamo il martedi o mercoled? in base a champions, gtp e c@##i vari... ok?

Link al post
Condividi su altri siti