Yellow 312 Inviato 13 Maggio, 2009 meglio kimi che button Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 13 Maggio, 2009 Io spero vinca Webber XD Comunque anche se ? dura, crederci non costa nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 13 Maggio, 2009 A Montecarlo possiamo vincere, ? un tracciato anomalo. Punto sui finlandesi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 13 Maggio, 2009 A Montecarlo possiamo vincere, ? un tracciato anomalo. Punto sui finlandesi. Io col tempo mi sono affezionato a te, ma perch? non proviamo un fine settimana senza pronostici e vediamo come va? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 13 Maggio, 2009 Ok, allora ritiro il pronostico. Chiss? chi vincera? Aspettiamo e vediamo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 13 Maggio, 2009 A Montecarlo possiamo vincere, ? un tracciato anomalo. Punto sui finlandesi. punti come con il fucile, non vedi che quelli sono i pi? disgraziati del circus. XD abbi piet? di loro. Io col tempo mi sono affezionato a te, ma perch? non proviamo un fine settimana senza pronostici e vediamo come va? mi associo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 13 Maggio, 2009 e dopo un anno d'assenza kimi torn? sul gradino pi? alto del podio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 13 Maggio, 2009 Intendevo vincere la roulette al casin? il gioved?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 13 Maggio, 2009 e dopo un anno d'assenza kimi torn? sul gradino pi? alto del podio se si avvera giuro torno a tifare mclaren XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 13 Maggio, 2009 fate sto quiz che ho creato su facebook, poi mi dite i risultati http://apps.facebook.com/quale-pilota-gcia...amp;sr=feedform Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 13 Maggio, 2009 (modificato) fate sto quiz che ho creato su facebook, poi mi dite i risultati http://apps.facebook.com/quale-pilota-gcia...amp;sr=feedform ma che cazz, mi ? venuto kimi... mi sembrava di aver risposto da alonso XD Sei un tipo che non si fa tanti problemi, distaccato, che vuole godersi la vita senza troppe preoccupazioni. Quello che viene viene, una coca un gelatino e tutti i problemi vanno via! LOL Modificato 13 Maggio, 2009 da Mercury82 J.T. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 13 Maggio, 2009 Fernando Alonso Hai una grinta spaventosa ma la pressione ti mette facilmente in agitazione. Il successo ? tutto e sai come raggiungerlo, basta che non ti mettano troppo i bastoni tra le ruote. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 13 Maggio, 2009 a nessuno esce fisichella? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 13 Maggio, 2009 a nessuno esce fisichella? a me ? uscito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mar82 2 Inviato 14 Maggio, 2009 A me ? uscito Massa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 14 Maggio, 2009 chevelodicoafare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silo 0 Inviato 14 Maggio, 2009 fisichella......addio mondo crudele.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 14 Maggio, 2009 Segno del destino?! Felipe Massa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 14 Maggio, 2009 Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 14 Maggio, 2009 (modificato) e adesso come elimino l'account XD mi sono iscritto illudendomi che il test fosse basato almeno su 60-70 domande per poi sapere ci? che gi? so, che delusione. XD Modificato 14 Maggio, 2009 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti