Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

Fede G. ha scritto:
  SirVanhan ha scritto:
  Fede G. ha scritto:
sul mediavideo hanno detto che ha girato in 1 23 e 5,su  studio sport in 1 24 e rotti qui si dice in 1 e 25 e addirittura in 1 e 27.come sempre grande confusione.

vorrei sottolineare come il semi debuttante albers in aprile al volante della non certo irresistibile minardi abia girato in 1 24 e 3.

221945[/snapback]

Mostra altro  

e chi ? questo Albers? Cosa ? la Minardi? Loro non esistono.

Purtroppo il problema ? questo

221951[/snapback]

Mostra altro  

scusa sir ma non ho capito se sei d'accordo con me,in disaccordo,se ho sbagliato a scrivere qualcosa o altro tongue.gif sorry

221954[/snapback]

Mostra altro  

s?s? sono d'accordo con te! stavo facendo dell'ironia sul fatto che di albers non frega niente a nessuno se fa 1 e 24. ma se rossi gira a un anno e tre mesi dal record del mugello allora vuol dire che sta imparando che ? bravo e girando un po' di pi? pu? diventare campione del mondo!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
  mephisto ha scritto:
  Minardi_Forever ha scritto:
Fa molto + notizia una NON notizia. Cio? senza dire i tempi se ne parla molto di + e tutti sono contetni laugh.gif

222003[/snapback]

Mostra altro  

qualche foto...

Wallpapers: Rossi con la Ferrari al Mugello

222085[/snapback]

Mostra altro  

sbav.gif + metallica.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore 19homer90
  lesnar89 ha scritto:
  The-Flying-Finn ha scritto:
Orrenda

222037[/snapback]

Mostra altro  

Ma no,dai...a me piace! smile.gif

222044[/snapback]

Mostra altro  

carina, ma di quand'???? i numeri 5-6 non sono molto recenti, adesso la nuova livrea dovrebbe avere il numero o 3-4!!!!

Link al post
Condividi su altri siti
  lesnar89 ha scritto:
Ah,se ? una voce vera,avevo sentito che la Midland dovrebbe avere come nuovo main sponsor Samsung e la McLaren Intel,vero?No,perch? io ho trovato questa foto della McLaren e l'ho messo pure come sfondo del computer e devo dire che come livrea non sarebbe assolutamente male...  0aham.gif

http://img436.imageshack.us/img436/9007/jo...laren8nm0kq.jpg

222036[/snapback]

Mostra altro  

sembra la 19...

Link al post
Condividi su altri siti

La RAI si aggiudica i diritti TV della F1 fino al 2012

12/11/2005 19.34.00

La RAI si e' aggiudicata i diritti della Formula 1 per il periodo 2008-2012. Ad annunciarlo il direttore generale, Alfredo Meocci.

"Il direttore dei diritti sportivi, Antonio Marano, mi ha comunicato che l'Azienda ha partecipato all'offerta internazionale aggiudicandosi in esclusiva le immagini della Formula 1 per altri cinque anni. La trasmissione delle gare di F1 si inquadra nella strategia del servizio pubblico" ha dichiarato Meocci.

(MM)

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore 19homer90

io speravo in mediaset o non su rai 1 dato che nel mio televisore di camera si vede tutto a pallini!!!! sad.gifsad.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Io sinceramente nn ho mai creduto ke la F1 si potesse sposare su Mediaset, ma nn xk? nn sarebbero capaci per carit?, ma xk? nn ci sarebbe dove ficcarla. Una domenica si sarebbe potuto avere il motomondiale su Italia 1, il calcio a Canale 5 e la F1 a Rete 4???? Improbabile.

Link al post
Condividi su altri siti

In effetti... huh.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore 19homer90

Secondo me sarebbe meglio se mediaset si fosse assicurata i diritti televisivi della f1!!! Seria l'avrebbe fatto chiudere, cos? si prendeva tutti i telespettatori che amano i motori!!!!! e lasciava il calcio alla rai!!!

adesso la rai ha la f1 e il calcio, i 2 sport pi? famosi!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

A me non da fastidio se la Rai ha i diritti della F1, meno pubblicit?...

Solo che c'? Mazzoni... 0nope.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Veramente il calcio ce l'ha mediaset

Link al post
Condividi su altri siti

il problema ? che la f1 nn ce l'avr? sky

Link al post
Condividi su altri siti
  SirVanhan ha scritto:
il problema ? che la f1 nn ce l'avr? sky

222560[/snapback]

Mostra altro  

be' la F1 in digitale nn esiste, quindi SKY nn la prende. Insomma i diritti per la F1 SKY li prenderebbe solo se avrebbe l'esclusiva e questo per Ecclestone e per gli sponsor ? inaccettabile.

SKY potrebbe prendere i diritti solo se rinascesse la F1 in digitale, ovvero quella ke c'era fino al 2002

Link al post
Condividi su altri siti

ma l'importante ? avere una regia decente:spero che in futuro pi? o meno prossimo la fom produca tutti i gp della stagione.

Link al post
Condividi su altri siti

Riguardo alla RAI sono contento: in fondo, nonostante le cantonate e i gossip dei quali ci lamentiamo sempre, preferisco lo stile pi? sobrio e "adulto" dei telecronisti della RAI rispetto alla telecronaca Mediaset del MotoGP con il suo stile da generazione McDonald's-Hiphop e che trovo FASTIDIOSA (molte volte quando guardo le moto tolgo l'audio) e pi? adatta ad uno spettacolo come il wrestling che ad uno sport come il motociclismo.

Su Rossi mi sono espresso pi? volte: di gente che non merita il posto in F1 c'? ne ? gi? tanta (Sato, Karthikeyan, Villeneuve, Webber...) e sono l? per motivi politico-economici che nulla hanno a che vedere con lo sport; per lo meno Rossi si sarebbe guadagnato il volante con i suoi meriti sportivi (anche se in un ALTRO sport pensieroso.gif ).

Dunque Rossi in F1 va bene. E' Rossi in Ferrari che NON

va bene: io non credo che la Rossa possa permettersi il lusso di correre con una macchina sola; tanto pi? in un futuro regime di monogomma dove il vantaggio avuto negli anni scorsi grazie all'ottimo affiatamento raggiunto con la B sar? annullato. Raikkonen (o chi per lui sostituir? Schumi nel 2007) avr? bisogno del supporto di un compagno di squadra non dico alla sua altezza ma almeno che sia non pi? di una manciata di DECIMI pi? lento (come era Rubens nei confronti di Michael) e non SECONDI.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

ho paura inlacrime.gif .....

fonte: F1grandprix.it

Graziano Rossi: "Valentino in Ferrari nel 2007"

13/11/2005 16.36.00

In un'intervista a TGcom.it, Graziano Rossi rivela l'intenzione di Valentino di entrare in F1 nel 2007 al volante della Ferrari.

"Io dico che Valentino, per quello che ha gia' dimostrato, potra' correre nel 2006 per vincere il Mondiale con la Yamaha. Poi, a inizio novembre, dovra' concentrarsi con parecchi test con la Ferrari in modo da farsi trovare pronto per il suo primo anno a quattro ruote nel 2007. Dopo l'euforia per questi tre giorni di prove, non dobbiamo accelerare i tempi. Valentino non ha ancora scelto e deve capire la situazione" ha dichiarato il padre dell'iridato della MotoGP.

"Deve rendersi conto se puo' vincere anche sulle quattro ruote oppure no. Sara' questa la molla che gli fara' prendere una decisione. Dovra' macinare molti chilometri ma l'inizio mi sembra promettente. Ho saputo che e' andato bene, ma non basta andare veloci, bisogna fare l'ultimo salto ma sono ottimista. Si sta svolgendo un percorso di avvicinamento. Poi dovra' concentrarsi sul cronometro. Perche' tutto il resto Valentino lo puo' imparare benissimo. Comunque mi sembra bello carico anche se padrone della situazione emotiva" ha aggiunto.

Link al post
Condividi su altri siti

Mah, a me basta che vada veloce, poi se c'? o no non fa differenza... huh.gif

Un italiano in +

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore 19homer90

secondo me le notizie di un passaggio di rossi in f1 sono tutte balle!!!! se fosse cos? bravo perch? la ferrari non dice veramente i tempi di rossi??? e poi da quand'? che si fanno esordire gli esordienti in un top team??? anzi nel migliore team di F.1???? huh.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.