marcoceruti 0 Inviato 22 Settembre, 2005 ciao atutti!sono nuovo di qua!!!qualcuno saprebbe dirmi i nomi dei file da scaricare e dove posso trovarli per aggiornare gp4 alla stagione 2005????mi servirebbero i link da dare ad un mio amico che ha la adsl cosi' faccio prima e se poi mi spieghereste anche come installarli mi fareste un grosso favore!!!!!!ciao e spero che qualcuno mi aiuti!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAnimal 0 Inviato 22 Settembre, 2005 ciao atutti!sono nuovo di qua!!!qualcuno saprebbe dirmi i nomi dei file da scaricare e dove posso trovarli per aggiornare gp4 alla stagione 2005????mi servirebbero i link da dare ad un mio amico che ha la adsl cosi' faccio prima e se poi mi spieghereste anche come installarli mi fareste un grosso favore!!!!!!ciao e spero che qualcuno mi aiuti!!!!! 211032[/snapback] Allora ti conviene scaricare la rb2005 che facile da mettere in quanto autoinstallante e puoi trovarla qui: http:\\brrgenz.altervista.org Poi devi scaricare la gpx patch 3.91 da installare dopo aver installato la rb2005,ok? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcoceruti 0 Inviato 22 Settembre, 2005 dk c provo e t faccio sapere!!!!!!grazie e ciao!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAnimal 0 Inviato 22 Settembre, 2005 dk c provo e t faccio sapere!!!!!!grazie e ciao!!!! 211058[/snapback] ok no problem...figurati ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcoceruti 0 Inviato 22 Settembre, 2005 ah!!!dimenticavo!dove trovo la patch x giocare senza cd e come faccio a installarla?????? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAnimal 0 Inviato 22 Settembre, 2005 ah!!!dimenticavo!dove trovo la patch x giocare senza cd e come faccio a installarla?????? 211060[/snapback] Allora la patch x il no cd posso passartela io via mail o msn e cmq devi scompattare il file .rar copiare il il file gp4.exe crackato e copiarlo nella cartella dove c? il file di gp4 originale, chiaro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcoceruti 0 Inviato 22 Settembre, 2005 ok!c prova!!la mia mail e' marcoceruti6@virgilio.it grazie 1000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAnimal 0 Inviato 22 Settembre, 2005 ok!c prova!!la mia mail e' marcoceruti6@virgilio.it grazie 1000 211062[/snapback] ti ho appena mandato la mail...Ciauz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 22 Settembre, 2005 ciao atutti!sono nuovo di qua!!!qualcuno saprebbe dirmi i nomi dei file da scaricare e dove posso trovarli per aggiornare gp4 alla stagione 2005????mi servirebbero i link da dare ad un mio amico che ha la adsl cosi' faccio prima e se poi mi spieghereste anche come installarli mi fareste un grosso favore!!!!!!ciao e spero che qualcuno mi aiuti!!!!! 211032[/snapback] Allora ti conviene scaricare la rb2005 che facile da mettere in quanto autoinstallante e puoi trovarla qui: http:\\brrgenz.altervista.org Poi devi scaricare la gpx patch 3.91 da installare dopo aver installato la rb2005,ok? 211052[/snapback] scusa ma cosi facendo non agiorni le macchine giusto?nella path 3.91 non ci sono le auto del 2005...o sbaglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcoceruti 0 Inviato 22 Settembre, 2005 come devo fare a scompattare il file .rar per la patch no cd???????????? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAnimal 0 Inviato 22 Settembre, 2005 ciao atutti!sono nuovo di qua!!!qualcuno saprebbe dirmi i nomi dei file da scaricare e dove posso trovarli per aggiornare gp4 alla stagione 2005????mi servirebbero i link da dare ad un mio amico che ha la adsl cosi' faccio prima e se poi mi spieghereste anche come installarli mi fareste un grosso favore!!!!!!ciao e spero che qualcuno mi aiuti!!!!! 211032[/snapback] Allora ti conviene scaricare la rb2005 che facile da mettere in quanto autoinstallante e puoi trovarla qui: http:\\brrgenz.altervista.org Poi devi scaricare la gpx patch 3.91 da installare dopo aver installato la rb2005,ok? 211052[/snapback] scusa ma cosi facendo non agiorni le macchine giusto?nella path 3.91 non ci sono le auto del 2005...o sbaglio? 211073[/snapback] No nella gpx patch 3.91 no, ma infatti ho detto di scaricare ed installare prima la patch completamente aggiornata di Vic?...dopodiche di installare la gpx patch 3.91 e da li attivare le varie opzioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAnimal 0 Inviato 22 Settembre, 2005 come devo fare a scompattare il file .rar per la patch no cd???????????? 211077[/snapback] con il prgramma winrar. E un programma per scompattare i formati .rar per l'appunto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 23 Settembre, 2005 e cmq il gp4.exe decriptato ? gia compreso nella rb2005 non deve fare niente, devo solo avere gp4 gpx patch 3.91 rb2005 bug fix rb2005 in questo ordine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcoceruti 0 Inviato 23 Settembre, 2005 allora io ho fatto cosi' 1 ho sostituito il file x la crack no cd e ok il gioco parte senza cd 2 ho installato RB2005v1.1 nella directory del gioco 3 ho installato gpxpatch391 cosi' com'e' senza modificare niente ma ho questi problemi le carrozzerie delle macchine sono aggiornate ma le livree nn c sono e mi appaiono macchine completamente bianche o quadrettate!!!! cosa devo fare?potete aiutarmi??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAnimal 0 Inviato 23 Settembre, 2005 allora io ho fatto cosi' 1 ho sostituito il file x la crack no cd e ok il gioco parte senza cd 2 ho installato RB2005v1.1 nella directory del gioco 3 ho installato gpxpatch391 cosi' com'e' senza modificare niente ma ho questi problemi le carrozzerie delle macchine sono aggiornate ma le livree nn c sono e mi appaiono macchine completamente bianche o quadrettate!!!! cosa devo fare?potete aiutarmi??? 211141[/snapback] Allora prova ad alzare un po i dettagli della grafica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcoceruti 0 Inviato 23 Settembre, 2005 intendi aumentare i dettagli nelle opzioni della grafica del gioco??provo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
***JaCk*** 0 Inviato 23 Settembre, 2005 si intende quello.......sia texture che dettagli auto..... e non dimenticare di avviare il gioco tramite la gpxpatch!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
***JaCk*** 0 Inviato 23 Settembre, 2005 ps...benvenuto!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcoceruti 0 Inviato 23 Settembre, 2005 niente da fare!!! ho messo risoluzione 1024x768 dettaglio grafico verso piu' dettaglio livello dettaglio grafico auto circuito e texture alto e nella gpx patch ho messo dettagli molti ma il problema nn si e' risolto le livree delle macchine nn si vedono o si vedono a quadrettoni ma sono incomprensibili!!! nn so' cosa devo fare!!!!aiuto!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 24 Settembre, 2005 ma l'hai messo manuale? da come ho capito tu hai messo livello dettaglio + ma non l'hai settato manualmente....potrebbe essere quello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti