Vai al contenuto
Radwulf

Help Multigiocatore Gp4

Post raccomandati

Ciao a tutti,

 

volevo sapere se qualcuno sa dirmi se e come posso giocare in multiplayer utilizzando un cavo "cross" (credo si chiami cos?) che gi? utilizzo per condividere file, stampanti e connessione tra due PC.

 

Ho provato ad andare in multigioc. ed attivare la connessione sui duei PC (dal apposita sezione nel gioco) e riesco a visualizzare solo il mio "pilota".

 

confused_smile.gif

 

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao, non so cosa intendi esattamente per cavo "cross" e a quale porta lo attacchi per connettere i due pc tra loro. Io personalmente uso il modem adsl che ho ricevuto con l'abbonamento che funziona come un router, mi connetto tramite cavo ethernet, il riconoscimento avviene detro gp4.

Le prestazioni dei due pc calano leggermente rispetto a quando gp4 gira semplicemente su entrambi in maniera indipendente (devo abbassare un po' i frames e qualche dettaglio) ma il divertimento ? pazzesco!

Naturalmente non ? tutto rose e fiori, a volte succedono cose inspiegabili, crash, rallentamenti. ecc.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' un cavo che consente di creare una rete LAN tra due PC senza l'utilizzo di hub o router! E' cmq un cavo simile al tuo...

 

Volevo chiederti la procedura che esegui dal gioco.

 

Esegui GP4 separatemente da entrambi i computer e poi vai alla schermata multigioc.?

 

Dopdich? apri una nuova connessione da quella schermata?

 

Perch? questo ? quel che faccio io e sebbene la rete domestica (quella per intenderci creata con la procedura guidata di WinXP) funzioni correttamente, all'interno del gioco non vedo che un solo pilota.

 

Devo per caso scegliere quelche particolare opzioni in "Opzioni" nella sezione dove ? possibile scegliere "sedia rovente"? confused_smile.gif

 

Grazie mille per aver risposto... sapere che la cosa ? fattibile ? di conforto... spero di riuscirci.

 

Grazie, ciao

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Devo dire che mio fratello in queste cose ? molto pi? ferrato di me, infatti l'ho visto smanettare prima nelle "risorse di rete" di windows dove ha impostato gli indirizzi IP. Dopodich? entrati entrambi in gp4 si va a multigiocatore, connessione e poi il PC master "comanda" e il PC "slave" accetta la connessione e segue cliccando su "ora pronto". Per me ? stato piuttosto trasparente e veloce la cosa. Sicuramente mi diverto di pi? che non giocando da solo, un pilota umano forte quanto te ? tutta un'altra cosa (come in ogni gioco del resto).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie ancora. CI SONO RIUSCITO.

 

Concordo con te... giocare in due ? decisamente meglio!!!

 

Dobbiamo solo imparare a staccare un po' meglio perch? i contatti sono un po' pi? frequenti smile.gif))

 

Buona giornata, grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×